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Vecchio 19 febbraio 13, 00:40   #451 (permalink)  Top
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L'avatar di Duzzo
 
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Sono dal cell e non ho letto tutto comunque io su sintetico co vari 10.5t uso 28/81 e turbo e boost belli tirati , con l' 8.5t uso il pigno piu grosso 25 o 26 con i turbo altrimenti nelle piste veloci non ce allungo ma secondo me é meglio uniformarsi da subito alla corona rtr ameno che non si usino motori con tanti Kv .
La cosa strana e che ho letto che scalda, se si scalda solo il motore e non l' esc puo dipendere da una rapportatura troppo corta, se scaldano entrambi allora sei lungo per quello che puo tirare la tua combo .
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Vecchio 02 marzo 13, 19:31   #452 (permalink)  Top
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L'avatar di febu88
 
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Ciao, potresti spiegarmi cosa fanno il turbo e il boost? grazie
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Vecchio 03 marzo 13, 03:18   #453 (permalink)  Top
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L'avatar di Duzzo
 
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I boost sono dei timing dinamici che aumentano col salire dei giri, il turbo e altro timing che si aggiunge a fine erogazione, si puo mettere che entra sul finire dei giri o a ful gas con vari ritardi ecc per evitare gli inneski sgraditi .
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Vecchio 09 marzo 13, 19:45   #454 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
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Ciao gente
Domenica in fiera a Verona mi sono regalato anche io la duranghina
Con tanto di castelli in carbonio (avuto ad un ottimo prezzo )

Provata Mercoledi' a Golasecca.....devo dire che come categoria e' molto divertente!!!

Anche se nel montaggio mi ha fatto un po' tribolare.....ci vorrebbero le dita grandi la meta' di quelle che ho io per tenere fermi i millemila pezzettini che la compongono....
manco un buggy 1/8 ha tutti sti pezzi

Poi una ranella del reggispinta non entrava nel perno! Ho dovuto allargargli di qualche decimo il foro........ un acciaio durissimo e ci ho perso un sacco di tempo e pazienza!!!

Comunque moto soddisfatto

Una cosa: dove posso trovare (possibilmente online) le sfere del differenziale e pezzi optional sfiziosi ad un prezzo umano?
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Oh povero me....tanti anni buttati via.....
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Vecchio 09 marzo 13, 23:55   #455 (permalink)  Top
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L'avatar di shumanter
 
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Ciao gente
Domenica in fiera a Verona mi sono regalato anche io la duranghina
Con tanto di castelli in carbonio (avuto ad un ottimo prezzo )

Provata Mercoledi' a Golasecca.....devo dire che come categoria e' molto divertente!!!

Anche se nel montaggio mi ha fatto un po' tribolare.....ci vorrebbero le dita grandi la meta' di quelle che ho io per tenere fermi i millemila pezzettini che la compongono....
manco un buggy 1/8 ha tutti sti pezzi

Poi una ranella del reggispinta non entrava nel perno! Ho dovuto allargargli di qualche decimo il foro........ un acciaio durissimo e ci ho perso un sacco di tempo e pazienza!!!

Comunque moto soddisfatto

Una cosa: dove posso trovare (possibilmente online) le sfere del differenziale e pezzi optional sfiziosi ad un prezzo umano?
Rcsupermarket o gbracing
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Vecchio 12 marzo 13, 14:49   #456 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
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Rcsupermarket o gbracing
cercavo qualche sito all'estero, magari con prezzi piu' bassi.....

Comunque, ieri sera ho rifatto gli ammo....non avevo capito una cicca di come andavano fatti sti qua senza membrana.....adesso dovrei essere a posto.
Ho sostituito quelle assurde vitine con brugola da 1,3mm con dei grani dopo aver allargato un pelino il foro.

Poi, guardandola in generale, mi sono accorto che e' sparita una delle boccole laterali, guardando il foro si vede chiaramente che la vite e' stata strappata!
Mentre l'altra era quasi del tutto svitata!
Ho ordinato queste:


Comunque mi girano un poco le pallottole..... forse perche' sono abituato alle plastiche x-ray e serpent, ma queste delle TD mi sembrano un po' debolucce
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Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
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Vecchio 26 marzo 13, 20:22   #457 (permalink)  Top
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L'avatar di febu88
 
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Ciao, qualcuno riconosce questa cappottina?

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Vecchio 02 aprile 13, 22:23   #458 (permalink)  Top
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Ciao duzzo sono Christian quel ragazzo a cui sabato a Scrivia gli hai fatto l'ammortizzatore della durango.Senti ho montato come voi per la prima volta la trasmissione con i quattro ingranaggi centrale come mi hai detto tu. Ma è normale che la trasmissione sia un po' dura? Si deve rodare il quarto ingranaggio?
kris8322 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 13, 01:48   #459 (permalink)  Top
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cercavo qualche sito all'estero, magari con prezzi piu' bassi.....

Comunque, ieri sera ho rifatto gli ammo....non avevo capito una cicca di come andavano fatti sti qua senza membrana.....adesso dovrei essere a posto.
Ho sostituito quelle assurde vitine con brugola da 1,3mm con dei grani dopo aver allargato un pelino il foro.

Poi, guardandola in generale, mi sono accorto che e' sparita una delle boccole laterali, guardando il foro si vede chiaramente che la vite e' stata strappata!
Mentre l'altra era quasi del tutto svitata!
Ho ordinato queste:


Comunque mi girano un poco le pallottole..... forse perche' sono abituato alle plastiche x-ray e serpent, ma queste delle TD mi sembrano un po' debolucce
Le viti che tengono quei cosi le devi mettere piu lunghe che prendano piu plastica nel foro .

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Originalmente inviato da kris8322 Visualizza messaggio
Ciao duzzo sono Christian quel ragazzo a cui sabato a Scrivia gli hai fatto l'ammortizzatore della durango.Senti ho montato come voi per la prima volta la trasmissione con i quattro ingranaggi centrale come mi hai detto tu. Ma è normale che la trasmissione sia un po' dura? Si deve rodare il quarto ingranaggio?
Il diff non devi tirarlo a morte deformando la cassa poi se metti troppo olio puo risultare molto frenato anche con un mille e comunque va anche rodato .
Se ancora non lo hai montato sostituisci le tenute originali con gli orin come nella guida della 410 altrimenti lo smonti piu spesso di uno sfere .
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Vecchio 21 aprile 13, 22:59   #460 (permalink)  Top
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Ciao a tutti, ho notato che la mia dex210, che uso solo su moquette, tende a sottosterzare molto, soprattutto a confronto delle losi 22..come possono ridurre questa tendenza agendo sul set up?
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