Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 gennaio 13, 22:02   #421 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Guarda non voglio sembrare sgarbato ma in pig arena girano alcuni tra i migliori piloti 2wd Italiani se chiedi o copi da loro non sbagli, troverai i migliori setup, non voglio scoraggiare la discussione pubblica sul forum, questo è un consiglio nel consiglio .

comunque in teoria se allarghi è piu dolce nei controlli e piu inserimento ma perdi sterzo in uscita .
Vecchio 19 gennaio 13, 22:05   #422 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Guarda non voglio sembrare sgarbato ma in pig arena girano alcuni tra i migliori piloti 2wd Italiani se chiedi o copi da loro non sbagli, troverai i migliori setup, non voglio scoraggiare la discussione pubblica sul forum, questo è un consiglio nel consiglio .

comunque in teoria se allarghi è piu dolce nei controlli e piu inserimento ma perdi sterzo in uscita .
esatto, il problema è che quando giro io non ci sono loro e quando cè qualcuno di forte ha la losi
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 13, 00:24   #423 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
esatto, il problema è che quando giro io non ci sono loro e quando cè qualcuno di forte ha la losi
io la convergenza all'anteriore la tengo leggermente aperta ... inserisce leggermente meglio in curva, in rettilineo è piu stabile, ma va meno veloce...

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 13, 13:26   #424 (permalink)  Top
User

L'avatar di febu88

Data registr.: 17-05-2009
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Ti consiglio di standardizzarti con pochi euri di spesa alla corona della RTR da 81 perchè con la sua originale sei cortissimo e su moquette con quel motore sarai costretto a montare il pigno piu grosso che si possa montare ovvero il 26 e tenere anche un po di turbo che con il motore da 8.5t i massimi valori consigliati sono intorno a 15 di boost e 15 di turbo grado piu grado meno .

Il diff a sfere è un po rognoso spero tu abbia seguito attentamente la guida sul sito, taralo stingendolo quanto serve a poco a poco facendo piccole prove a banco, evita quindi di impaccarlo per poi mollarlo .

Comunque piu lo tiri e piu sra duro con effetto di slittaggio limitato, e come se salissi di gradazione di olio se lo molli girerà piu libero tra i 2 assi, ovviamente quando lo molli devi andche fare i conti con lo slittaggio, non deve slittare altrimenti spiattelli le sfere e scavi molto i piattelli .
Ciao, grazie per le informazioni..ma cosa intendi per boost e turbo, timing e punch? Comunque dove la trovo la corona da 81 e il differenziale a satelliti? ho provato da rcsupermarket e rcpitlane ma niente..

Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s
febu88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 13, 13:49   #425 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
diciamo che ormai che si conosce il difetto dello sfere ed è risolvibile puoi usare quello se fatto bene è anche abbastanza longevo .

Scusa pensavo usassi l'HW se usi l'ez run non considerare quello che ho sritto riguardo turbo ecc .
Vecchio 20 gennaio 13, 14:06   #426 (permalink)  Top
User

L'avatar di febu88

Ah ok ho capito, i ricambi te dove li prendi?

Vecchio 20 gennaio 13, 19:17   #427 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da febu88 Visualizza messaggio
Ah ok ho capito, i ricambi te dove li prendi?
i ricambi si trovano da mister Durango in persona RCsupermarket:

RcSupermarket Ricambi, Durango, DEX210 Vendita Online

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 13, 13:47   #428 (permalink)  Top
User

L'avatar di febu88

Grazie per le informazioni..il differenziale a satelliti lo prendo e lo tengono pronto per quando mi muore quello a sfere..ho visto che in quello a satelliti si può mettere l'olio siliconico, su moquette quale potrei usare, giusto per avere un riferimento, immagino piuttosto fluido, tipoo un 2000?

Vecchio 21 gennaio 13, 13:55   #429 (permalink)  Top
User

L'avatar di canyon

Data registr.: 03-05-2010
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da febu88 Visualizza messaggio
Grazie per le informazioni..il differenziale a satelliti lo prendo e lo tengono pronto per quando mi muore quello a sfere..ho visto che in quello a satelliti si può mettere l'olio siliconico, su moquette quale potrei usare, giusto per avere un riferimento, immagino piuttosto fluido, tipoo un 2000?
Da quel che so, il differenziale a sfere va meglio su moquette, io ti consiglio di montare il differenziale piu adatto al circuito, per l'olio piu adatto ti conviene aspettare chi lo usa e ha provato vari settaggi, sulla mia purtroppo e in listino ma non e ancora uscito

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 13, 14:17   #430 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bauzer

Data registr.: 14-07-2009
anche secondo me quello a sfere va meglio sulla moquette , cmq se vuoi usare quello ad ingraggi devi metterci l'olio + denso perche è un fondo ad alto grip, viceversa su terra o fondi a basso grip usa olio + fluido, per le gradazioni aspettiamo duzzo che lui sicuramente sa quali usare
Bauzer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks