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Vecchio 28 ottobre 12, 20:12   #381 (permalink)  Top
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L'avatar di Duzzo
 
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Originalmente inviato da speed1977 Visualizza messaggio
http://www.team-durango.com/pdf/setu...n_22_04_12.pdf

io sto usando questo assetto.............. cmq.....probabilmente su carpet l'impatto con i mutretti avviene a velocità sostenuta e gli uniball saltano fuori facilmente..... cmq adesso sto facendo una modifica con palline passanti e vite svasata che chiude il tutto....
l'altra soluzione è utilizzare le palline da 4.5 e gli uniball kyosho.....sembrano piu' duri e resistenti

Anche io ultimamente giro su moquette ma l'assetto che hai postato è da erba sintetica la moquette non è carpet é astrotuf se noti le gomme che usano sul tuo assetto non sono quelle da moquette se invece metti astrotuf allora noterai che usano le gomme da moquette .

Questo assetto che hai postato lo hai seguito alla lettera in ogni minimo dettaglio ho ne hai solo preso spunto ? con che altre macchine girano li da te ? le hai provate ? noti differenze dalla dex o ti sembra la migliore ? te lo chiedo perché la losi 22 messa in rear dove giriamo noi va piu o meno come la dex210 in mid forse va anche meglio mentre le cougar sembrano andare meglio da qui a poco girerà qualche team C col motore posteriore che sicuramente andrà benone visto che sono molto simile alle B4 che comunque su sintetico dicono sempre la loro .
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Vecchio 28 ottobre 12, 21:08   #382 (permalink)  Top
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a ghisalba girano molte losi.............anzi quasi tutte losi....... pero' ti posso dire che con la mia dex 210 do la paga a molti..............quasi tutti.........tranne uno o due....
all'inizio in tanti avenvano la durango ma con i vari problemi di gioventu "differenziale a sfere" l'hanno venduta tutti
io monto un motore tekin 9.5 e regolatore tekin rspro, una bomba............ gomme solo schumacher
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Vecchio 28 ottobre 12, 22:54   #383 (permalink)  Top
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telaio piu lungo 8mm in composito.. pareri?

DIMEC DEX210 CHASSIS (+8mm) from Team Durango, TD320163
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Vecchio 28 ottobre 12, 23:05   #384 (permalink)  Top
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Anche io ultimamente giro su moquette ma l'assetto che hai postato è da erba sintetica la moquette non è carpet é astrotuf se noti le gomme che usano sul tuo assetto non sono quelle da moquette se invece metti astrotuf allora noterai che usano le gomme da moquette .

Questo assetto che hai postato lo hai seguito alla lettera in ogni minimo dettaglio ho ne hai solo preso spunto ? con che altre macchine girano li da te ? le hai provate ? noti differenze dalla dex o ti sembra la migliore ? te lo chiedo perché la losi 22 messa in rear dove giriamo noi va piu o meno come la dex210 in mid forse va anche meglio mentre le cougar sembrano andare meglio da qui a poco girerà qualche team C col motore posteriore che sicuramente andrà benone visto che sono molto simile alle B4 che comunque su sintetico dicono sempre la loro .
http://www.team-durango.com/pdf/setu...11_03_2012.pdf

ma l'olio negli ammo anteriori, va cosi tanto piu duro su moquette rispetto i posteriori?

qui Neumann usa un 650 avanti e un 300 dietro... ma ho notato che anche altri usano queste gradazioni.. io ho sempre usato olio piu morbido avanti...
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Vecchio 29 ottobre 12, 00:38   #385 (permalink)  Top
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http://www.team-durango.com/pdf/setu...11_03_2012.pdf

ma l'olio negli ammo anteriori, va cosi tanto piu duro su moquette rispetto i posteriori?

qui Neumann usa un 650 avanti e un 300 dietro... ma ho notato che anche altri usano queste gradazioni.. io ho sempre usato olio piu morbido avanti...
Devi tenere anche conto del fatto che ha dei fori più grossi sui pistoni anteriori e usa delle gomme anteriori molto simili alle minipin...
Anche io con la dex usavo gli ammortizzatori posteriori molto più duri degli anteriori, ma usavo le stagger all'anteriore...
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Vecchio 29 ottobre 12, 00:56   #386 (permalink)  Top
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veramente ha gli stessi fori ma ne ha meno, comunque ho notato una cosa al TLR nella pigf arena dove comunque ce un certo numero di piloti piu o meno ufficiali tutti molto forti ed erano tutti vicini, sbirciando le macchine spesso identiche anche tra compagni di team magari uno con le molle dure tirate a pacco uno con le morbide tutte scariche, se chiedevi l'olio ognuno era diverso dall'altro, per non parlare delle geometrie e gomme anteriori (veramente sulle 22 usavano quasi tutti quelle da argilla almeno su una cosa erano d'accordo) i consigli stessi che impartivano non erano concordanti, insomma forse è meglio cercare di rubare dove non si capisce o comunque dove si fa troppa confusione per poca conoscenza e cercare di adattare alle proprie capacità dove si riesce .
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Vecchio 29 ottobre 12, 01:00   #387 (permalink)  Top
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Devi tenere anche conto del fatto che ha dei fori più grossi sui pistoni anteriori e usa delle gomme anteriori molto simili alle minipin...
Anche io con la dex usavo gli ammortizzatori posteriori molto più duri degli anteriori, ma usavo le stagger all'anteriore...

Io appesantendo tanto l'anteriore ho notato dei miglioramenti ma la macchina secondo me brucia prima le gomme di tutte le altre come se malgrado tutto volesse andare diritta, e poi ho notato che patisce di più la gomma non fresca di una 22 o di una cougar mi confermi queste impressioni ?

Poi vorrei provare anche caster inferiori a 30° e passo corto al posteriore hai già provato queste cosette ?
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Vecchio 29 ottobre 12, 21:32   #388 (permalink)  Top
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Devi tenere anche conto del fatto che ha dei fori più grossi sui pistoni anteriori e usa delle gomme anteriori molto simili alle minipin...
Anche io con la dex usavo gli ammortizzatori posteriori molto più duri degli anteriori, ma usavo le stagger all'anteriore...
interessante... non ci ho fatto caso alle gomme che usava all'anteriore, sono le DBoots credo Nanobyte..
sarebbero da provare...
dBoots.com
oltretutto scorrendo in basso questo link, guardate Hupo quante rondelle spessore ha messo sotto l'uniball dei tirnti dello sterzo!!! io ne ho aumentato lo spessore fino a 4mm, ma qui lui ne avrà almeno 6mm..


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veramente ha gli stessi fori ma ne ha meno, comunque ho notato una cosa al TLR nella pigf arena dove comunque ce un certo numero di piloti piu o meno ufficiali tutti molto forti ed erano tutti vicini, sbirciando le macchine spesso identiche anche tra compagni di team magari uno con le molle dure tirate a pacco uno con le morbide tutte scariche, se chiedevi l'olio ognuno era diverso dall'altro, per non parlare delle geometrie e gomme anteriori (veramente sulle 22 usavano quasi tutti quelle da argilla almeno su una cosa erano d'accordo) i consigli stessi che impartivano non erano concordanti, insomma forse è meglio cercare di rubare dove non si capisce o comunque dove si fa troppa confusione per poca conoscenza e cercare di adattare alle proprie capacità dove si riesce .
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kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 12, 21:35   #389 (permalink)  Top
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Vecchio 03 novembre 12, 02:30   #390 (permalink)  Top
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la! finito il setup per la gara di domenica... e ho preso spunto da questo di Jorn neumann

http://www.team-durango.com/pdf/setu...29_01_2012.pdf

con la differenza:
il mio diff a ingranaggi con olio da 1000...
motore posteriore a 4 ingranaggi... e le gomme
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