28 ottobre 12, 20:12 | #381 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
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Anche io ultimamente giro su moquette ma l'assetto che hai postato è da erba sintetica la moquette non è carpet é astrotuf se noti le gomme che usano sul tuo assetto non sono quelle da moquette se invece metti astrotuf allora noterai che usano le gomme da moquette . Questo assetto che hai postato lo hai seguito alla lettera in ogni minimo dettaglio ho ne hai solo preso spunto ? con che altre macchine girano li da te ? le hai provate ? noti differenze dalla dex o ti sembra la migliore ? te lo chiedo perché la losi 22 messa in rear dove giriamo noi va piu o meno come la dex210 in mid forse va anche meglio mentre le cougar sembrano andare meglio da qui a poco girerà qualche team C col motore posteriore che sicuramente andrà benone visto che sono molto simile alle B4 che comunque su sintetico dicono sempre la loro .
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28 ottobre 12, 21:08 | #382 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2012 Residenza: brescia
Messaggi: 7
|
a ghisalba girano molte losi.............anzi quasi tutte losi....... pero' ti posso dire che con la mia dex 210 do la paga a molti..............quasi tutti.........tranne uno o due.... all'inizio in tanti avenvano la durango ma con i vari problemi di gioventu "differenziale a sfere" l'hanno venduta tutti io monto un motore tekin 9.5 e regolatore tekin rspro, una bomba............ gomme solo schumacher |
28 ottobre 12, 23:05 | #384 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
| Citazione:
ma l'olio negli ammo anteriori, va cosi tanto piu duro su moquette rispetto i posteriori? qui Neumann usa un 650 avanti e un 300 dietro... ma ho notato che anche altri usano queste gradazioni.. io ho sempre usato olio piu morbido avanti... | |
29 ottobre 12, 00:38 | #385 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2010 Residenza: Chieri
Messaggi: 76
| Citazione:
Anche io con la dex usavo gli ammortizzatori posteriori molto più duri degli anteriori, ma usavo le stagger all'anteriore... | |
29 ottobre 12, 00:56 | #386 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
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veramente ha gli stessi fori ma ne ha meno, comunque ho notato una cosa al TLR nella pigf arena dove comunque ce un certo numero di piloti piu o meno ufficiali tutti molto forti ed erano tutti vicini, sbirciando le macchine spesso identiche anche tra compagni di team magari uno con le molle dure tirate a pacco uno con le morbide tutte scariche, se chiedevi l'olio ognuno era diverso dall'altro, per non parlare delle geometrie e gomme anteriori (veramente sulle 22 usavano quasi tutti quelle da argilla almeno su una cosa erano d'accordo) i consigli stessi che impartivano non erano concordanti, insomma forse è meglio cercare di rubare dove non si capisce o comunque dove si fa troppa confusione per poca conoscenza e cercare di adattare alle proprie capacità dove si riesce .
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29 ottobre 12, 01:00 | #387 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
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Io appesantendo tanto l'anteriore ho notato dei miglioramenti ma la macchina secondo me brucia prima le gomme di tutte le altre come se malgrado tutto volesse andare diritta, e poi ho notato che patisce di più la gomma non fresca di una 22 o di una cougar mi confermi queste impressioni ? Poi vorrei provare anche caster inferiori a 30° e passo corto al posteriore hai già provato queste cosette ?
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29 ottobre 12, 21:32 | #388 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
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| Citazione:
sarebbero da provare... dBoots.com oltretutto scorrendo in basso questo link, guardate Hupo quante rondelle spessore ha messo sotto l'uniball dei tirnti dello sterzo!!! io ne ho aumentato lo spessore fino a 4mm, ma qui lui ne avrà almeno 6mm.. Citazione:
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03 novembre 12, 02:30 | #390 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
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la! finito il setup per la gara di domenica... e ho preso spunto da questo di Jorn neumann http://www.team-durango.com/pdf/setu...29_01_2012.pdf con la differenza: il mio diff a ingranaggi con olio da 1000... motore posteriore a 4 ingranaggi... e le gomme |
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