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User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
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io con l'HW 10.5 senza ventola tengo i blocchi termici a 85°c ed a fine scarica anche con i turbo inseriti non supero i 60°c, i turbo non li tengo al massimo l'ultima giornata li ho alzati un po meno del massimo e giravo con corona da 81 e pignone da 28 (con la corona originale più del 26 non monta) ed ho doto più potenza al motore levando un po di punch, io però giro con delle lipo 4000 e faro circa 20 minuti, uso anche del freno motore tra il 25 ed il 20 % anche lui fa alzare le temperature, poi sto girando su moquette che contribuisce a far scaldare perché offre tanto grip quindi di massima non mi preoccuperei anche con un 8.5 che supporta e richiederà turbo e boost più bassi del 10.5 da 3300 Kv .
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se mi ricordo domenica porto il nastro se ci rimane il tempo facciamo un lavoretto ben fatto anche sul tuo motore che è un capolavoro è un peccato coprirlo in quel modo scandaloso !!!
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Grazie per le info. Ho sentito anche un amico che ha il lipoteck e me ne ha parlato molto bene. Due piccoli problemi: Apertura della cassa ma da come mi avete detto ,e se ho capito bene, con del nastro si risolve e non si surriscalda il motore anche se usato per tutta la durata della lipo. Vorrei montare i connettori da 3,5 avendo sull' esc i connettori Speed passion (generalmente uso motori sensored Hobbywing ) ci sarranno problemi nel saldarli sul motore (non avendo una foto del motore non riesco a capire se ci saranno difficoltà)...? Grazie e ciao ![]() ![]() ![]() PS: Ho trovato e visto solo ora una foto del motore e dove vengono saldati i fili sul motore non ci sono i fori (come sui motori Hobbywing) e credevo ci fossero ..... Come faccio ???? Saldo il filo dell'esc direttamente o se faccio un cavetto con il connettore maschio saldato sul cavo ........? Per avere un'idea ,simile ai motori hobbywing non sensored (es il 9T che danno nel kit con l'esc da 35A) o a quelli per 1/8 che hanno i cavi che escono dal motore . ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di cianoks : 10 ottobre 12 alle ore 15:18 |
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User Data registr.: 01-04-2010 Residenza: palazzolo sull'oglio
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Spero mi arrivi il motore prima di sabato e nel caso quale programma dovrei usare con il mio esc Xerun Hobbywing ? Adesso ho il 930 mod e pensavo al 205 mod oppure tenendo il 930 mod e azzerando il Turbo Timing potrebbe non cambiare niente tra il 930 e il 250 ? Grazie e ciao ![]() |
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lasciaci l'ultimo standard non beta ha già dai buoni turbo ammeno che non monti giuto il loro 10.5T da 3300 kv di piu non servono, su motori da 4000 e oltre bastano ed avanzano i turbo standard
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Il mio esc Xerun è il 120 A v.2.1 ![]() | |
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| Lo trovi all'interno del programmino per gestire l'esc, la program card devi aggiornarla al penultimo che trovi sempre all'interno del programmino .
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