![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #351 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2010 Residenza: palazzolo sull'oglio
|
Ho avuto poco tempo e ho solo controllato i trascinatori della schumacher MI4LP che sono del 12 e in plastica. Hanno la stessa larghezza di quelli montati sulla dex e se nel foro passa la spina di quelli schumacher penso che siano ok (domani se riesco cerco la spina e provo). Se vanno bene, e credo di si', esistono anche quelli in alluminio che hanno il foro passante e l'or per non perdere le spine quando si smonta la ruota. Quelli in plastica hanno il foro che non è aperto totalmente ma arriva sul bordo del trascinatore ma è facilmente forabile. Ciao ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #352 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Appena chiuso punta parecchio e scorre poco o nulla fa fino venire dei dubbi sull'operato, dopo una giornata inizia a lavorare a fine della seconda è perfettamente rodato e più lo usi e più migliora per poi ovviamente stabilizzarsi .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 | |
![]() | ![]() |
![]() | #353 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #355 (permalink) Top |
|
tempo fa gli ho sostituiti con questi: O-ring TD-330099 http://www.baronerosso.it/forum/auto...10-2wd-28.html |
![]() | ![]() |
![]() | #356 (permalink) Top |
|
Provata con il 5,5 HW . Si riesce a guidarla facendo molta attenzione a dosare il gas , ma forse non ne vale la pena a meno che non si giri su una pista con grande tenuta, e purtroppo non e' possibile sfruttare in pieno la potenza del motore , ho usato sempre un filo di gas. Credo passero' ad un piu' tranquillo 8,5 oppure 7,5 . Col il 13,5 che ha sostituito il 5,5 montato in precedenza e con il software 930 mod . si hanno buone prestazioni ,naturalmente alzando i vari parametri diversamente da quello fatto con il 5,5 dove ho tolto il timing mettendo tutto a zero e con lo spunto a 1. Avrei intenzione di prendere uno Speed Passion Ultrasportman e ho trovato un 7,5 ad un buon prezzo ,unico neo , non si puo' aprire il motore per cambiare nel tempo i cuscinetti . Qualcuno ha provato questo motore ? Altrimenti sempre Speed Passion v.3 ma 8,5 ,costa di piu' ma sembra ben fatto . Ci sarebbe anche HW sempre 8,5 ma essendo aperto ,con le fessure per l'aria dove entra la polvere, ho paura che si sporchi facilmente , come gli altri che ho già, ma se fosse possibile chiudere le fessure senza danno per il motore ....... Grazie e ciao ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #357 (permalink) Top | |
| Citazione:
anche per il 4WD ci si sta orientando a motorizzazioni di questi spiraggi ultimamente... | |
![]() | ![]() |
![]() | #358 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se copro i fori di ventilazione sul motore ....?( se prendo HW o anche un motore tipo Lipotech ma anche lui con cassa aperta e tra l'altro mi piace il Lipotech ) cosa succede chiudendo i fori ? Grazie e ciao ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #359 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
io li ho coprti con delle striscie di nastro di alluminio appena più larghe del foro una cosina discreta e precisa kola lo ha coperto di nastro a tal punto che sembra un 550 ![]()
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
![]() | ![]() |
![]() | #360 (permalink) Top | |
| Citazione:
anche se giro per tutta la durata della lipo e quindi per 30 minuti ...? Grazie e scusa se le mie domande sono banali ma .... grazie e ciao ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Schumacher Coguar SV buggy 2WD 1/10 | kola72 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 38 | 12 maggio 10 00:42 |
Nuova Schumacher 2WD Buggy 1/10 | kola72 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 06 novembre 09 01:34 |
Ansmann x pro buggy 2WD | kola72 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 67 | 09 settembre 09 21:19 |
Campionato Italiano buggy 1/10 2WD Scandicci | kola72 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 5 | 16 luglio 09 22:07 |
Buggy/Truggy 2WD 1/10 per gareggiare | arisarco | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 28 | 12 giugno 09 12:53 |