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Vecchio 07 settembre 12, 14:54   #341 (permalink)  Top
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Provata ieri in pista .
Rifatte regolazioni di diff. e frizione ( effettivamente il diff. era troppo aperto )
e ... un'altra macchina ...........
Adesso va' dritta in accellerazione e con il software che ho montato (930 mod) anche il mio 13,5 HW va' alla grande e con una corona più piccola potrebbe andare anche di più .
In ripresa quasi impenna ( e ho scelto questa regolazione di frizione per avere una macchina sempre pronta) e per curiosità ho montato il retrotreno in modalità RM4 .
Prestazioni ottime ,nonostante la pista abbia ancora molti sassolini , ma nonostante il fondo adesso tiene alla grande , sembra un 4 WD,ma peccato per un salto fatto male sono finito su un cordolo di cemento e .........tac !!!!! rotto un braccetto anteriore.
Per fortuna avevo già girato per più di 45 minuti e le rotture ,purtroppo capitano.
Non mi piace però di aver trovato il coperchio copri motore e trasmissione già rotto dove chiude con le viti.
Non le avevo tirate per precauzione ma ...........forse mettendo un or tra vite e coperchio potrei risolvere ..... altrimenti nastro adesivo
Vorrei anche sigillare ogni apertura nel vano motore ,mi sono entrati dei sassolini che hanno rovinato il pignone,anche se và ancora.
Altra cosa non bellissima , gli ammortizzatori hanno una leggera perdita negli or , ho letto da qualche parte di provare a rimettere dei nuovi or mettendo anche un' pò di grasso che dovrebbe impedire furiuscite di olio.
Comunque problema non così grave ,basta controllarli spesso.
In ogni caso bisogna fare molto bene la regolazione del differenziale ( a sfere) perchè mi sembra molto sensibile e cambia molto nella guida.
Per ora giudizio positivo ( ottimo)
ciao
cianoks non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 12, 15:45   #342 (permalink)  Top
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L'avatar di Obe88
 
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Gli or degli ammo, prima di montarli, lasciali una notte a bagno in un olio per ammortizzatori qualsiasi in modo che si ammorbidiscano e si "incicciottiscano" un pochino, io uso anche il grasso verde dell'associated mentre li monto.
I miei, facendo così, gli ho aperti dopo 3 mesi e l'olio era ancora trasparente.
Obe88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 12, 15:59   #343 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Obe88 Visualizza messaggio
Gli or degli ammo, prima di montarli, lasciali una notte a bagno in un olio per ammortizzatori qualsiasi in modo che si ammorbidiscano e si "incicciottiscano" un pochino, io uso anche il grasso verde dell'associated mentre li monto.
I miei, facendo così, gli ho aperti dopo 3 mesi e l'olio era ancora trasparente.
Grazie
Ma per olio ammortizzatori intendi anche quello siliconico che si mette nell'ammortizzatore ?
Ciao
cianoks non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 12, 17:39   #344 (permalink)  Top
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Grazie
Ma per olio ammortizzatori intendi anche quello siliconico che si mette nell'ammortizzatore ?
Ciao
Si esatto
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Vecchio 09 settembre 12, 04:22   #345 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da cianoks Visualizza messaggio
Grazie
Ma per olio ammortizzatori intendi anche quello siliconico che si mette nell'ammortizzatore ?
Ciao
il grasso verde , o green slime come ho gia detto in qualche post addietro:

http://www.baronerosso.it/forum/auto...10-2wd-21.html
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kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 12, 21:09   #346 (permalink)  Top
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Ma se volessi montare i cerchioni dellla 22 sulla dex210 dove trovo gli esagoni da 12?

So che c'e' qualche azienda di optional che ha fatto gli esagoni da 12 per la dex210 ma non riesco a trovare info.
warrel79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 12, 00:53   #347 (permalink)  Top
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ciao quelli anteriori sicuramente non vanno bene, hanno gli attacchi completamente diversi
Bauzer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 12, 09:04   #348 (permalink)  Top
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si quelli anteriori no ma quelli posteriori mi hanno detto che esiste l'esagono ma non so chi lo abbia fatto
warrel79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 12, 09:56   #349 (permalink)  Top
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L'avatar di Bauzer
 
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in dotazione nella scatola danno 2 tipi di esagoni, forse un paio sono da 12 , ma anche se fossero probabilmente i cerchi hanno un offset diverso e quindi rimarrebbero troppo sporgenti o troppo interni...
Bauzer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 12, 14:12   #350 (permalink)  Top
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Data registr.: 01-04-2010
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Io ho quelli del touring schumacher che sono in plastica .
Se riesco dopo faccio una prova per vedere se si possono montare i cerchi da 12 mm di esagono .
Ciao
cianoks non è collegato   Rispondi citando
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