Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 agosto 12, 02:06   #251 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bauzer

Data registr.: 14-07-2009
stavamo pensando con Duzzo che probabilmente è da zavorrare un po sull'anteriore...
cmq in rear motor va gia meglio
Bauzer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 12, 02:17   #252 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
credo che il grosso del problema era il diff a sfere quasi impaccato perchè non sono molto capace di farlo andare a dovere e spesso ho la paura che slitti e di spiattelare le sfere che sono quelle del kit ceramico .

Per ora l'ho zavorrata con circa 35/40 grammi in vari punti all'anteriore poi una volta in pista taro bene frizione e diff cercando di farlo lavorare più libero, se non dovesse bastare proverò ad allargare la convergenza posteriore per ora i piani sono questi, sperando che il motore Viper 8.5T da 4000 Kv che risultava corto con i boost inseriti allunghi quanto basta ma al limite troverò altri motori o prenderò corone più piccole .
Vecchio 12 agosto 12, 18:36   #253 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-08-2008
Invia un messaggio via ICQ a MadMax145 Invia un messaggio via AIM a MadMax145 Invia un messaggio via Yahoo a MadMax145
Thumbs up

Per non smentire il mio nick...........
Duzzo, ti ricordi che ti dissi che avrei fatto la carrozzeria della Dex con livrea Subaru Ken Block?
Oggi ho finito di disegnare gli adesivi personalizzandoli a modo mio adattandoli al modello.......

Invece dello sponsor DC SHOES sulle fiancate eccone sbucare uno più attinente al modello......

Ti piaciono?

Ovviamente la follia non si fermerà qui........ avendo già testato la procedura sulle carrozzerie da drift con ottimi risultati gli adesivi verranno stampati al contrario per essere attaccati internamente........
MadMax145 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 12, 23:30   #254 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Woww la carrozza promette bene...

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 12, 23:56   #255 (permalink)  Top
User

Invia un messaggio via ICQ a MadMax145 Invia un messaggio via AIM a MadMax145 Invia un messaggio via Yahoo a MadMax145
Spero anche il mezzo!!!!!!
Purtroppo con il mio lavoro il tempo è veramente poco da dedicare.......
Cmq ormai siamo in dirittura d' arrivo, telaio montato ieri ho messo insieme gli ammo e incollato le gomme......
Come mi aveva preannunciato Duzzo ho problemi con l' elettronica avendo un Esc abbastanza grandino, Robitronic Speedster brushless 8.5....... Dovrò sicuramente cercare uno Xerun 120 V2 anche usato.....per ora il V3 non è per la mia tasca!!!!
Vecchio 13 agosto 12, 15:02   #256 (permalink)  Top
User

Ok per ora l' Esc ci va.... Quando rientrerò dalle ferie a settembre penserò a prenderne uno nuovo......

Qualche Genovese ha un cavetto sensored da prestarmi? Il mio non ci arriva per pochi millimetri......
Vecchio 13 agosto 12, 17:30   #257 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ivanone

Data registr.: 02-03-2011
Complimenti per gli adesivi, sono una figata, mi piacerebbe anche a me imparare a farli
Ivanone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 12, 21:11   #258 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da MadMax145 Visualizza messaggio
Spero anche il mezzo!!!!!!
Purtroppo con il mio lavoro il tempo è veramente poco da dedicare.......
Cmq ormai siamo in dirittura d' arrivo, telaio montato ieri ho messo insieme gli ammo e incollato le gomme......
Come mi aveva preannunciato Duzzo ho problemi con l' elettronica avendo un Esc abbastanza grandino, Robitronic Speedster brushless 8.5....... Dovrò sicuramente cercare uno Xerun 120 V2 anche usato.....per ora il V3 non è per la mia tasca!!!!
a proposito di ammo.. hai messo il frena filetti sulla vitina che tiene il pistoncino sullo stelo?

io non l'avevo fatto, e sabato in pista a Genova mi sono ritrovato col pistoncino di un ammo che vagava nel corpo ammortizzatore...
bella la DEX210.. ma ha troppi difetti di gioventu, tutti risolvibili facilmente... ma la B4 messa giu di scatola e sempre la piu affidabile e competitiva....

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 12, 21:30   #259 (permalink)  Top
User

Buono a sapersi.... Provvedo subito....
Vecchio 14 agosto 12, 01:31   #260 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
a proposito di ammo.. hai messo il frena filetti sulla vitina che tiene il pistoncino sullo stelo?

io non l'avevo fatto, e sabato in pista a Genova mi sono ritrovato col pistoncino di un ammo che vagava nel corpo ammortizzatore...
bella la DEX210.. ma ha troppi difetti di gioventu, tutti risolvibili facilmente... ma la B4 messa giu di scatola e sempre la piu affidabile e competitiva....
Scusa leggendo il tuo post dove parli di difetti per la Dex 210 ........ dovrei a giorni prenderne una da usare principalmente su pista in terra ........
Li puoi elencare per favore ?
Mi piacerebbe prendere un off con meno problemi possibili ........mi hanno proposto Schumacher Svr .....
Grazie e ciao
cianoks non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks