24 luglio 12, 20:33 | #181 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
| Citazione:
ora la metto in RM4... poi per quando vengo a Genova la metto in MM col diff ad ingranaggi.. | |
24 luglio 12, 22:11 | #184 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
| Citazione:
Belin che bella trasmissione! E me ne battù u belin!
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 | |
24 luglio 12, 22:33 | #185 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
|
la DEX offre 4 configurazioni della posizione del motore... tecnologia ibrida... due Mid Motor MM3 e MM4 una a tre ingranaggi dove il motore gira nel senso inverso del differenziale e una a 4 ingranaggi dove il motore gira nello stesso senso del differenziale queste due sono ideali per superfici che offrono tanto grip poi ci sono le due configurazioni Rear Motor RM3 e RM4 una a tre ingranaggi dove il motore gira nel senso inverso del differenziale e una a 4 ingranaggi dove il motore gira nello stesso senso del differenziale queste due configurazioni sono ideali per superfici con poco grip.. |
24 luglio 12, 23:24 | #187 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
24 luglio 12, 23:48 | #188 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
|
Una schiaccia di piu il sedere verso il basso quando acceleri e viceversa devo ancora capirci bene il verso l'unica cosa che ho notato è che nessuno la usa in MM 3 in teoria leva ancora piu trazione spostando carico all'anteriore quando chiedi gas mentre le posteriori si usando entrambe ma come ho già detto devo ancora comprenderle a fondo spesso in tutti i forum anche da espertoni ti senti riportare quelle quattro righe scritte sul sito durango molto vaghe..............
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
24 luglio 12, 23:48 | #189 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
| Citazione:
aveva la configurazione a 4 ingranaggi e rispetto a quella di Duzzo che aveva 3 ingranaggi , sembrava svoltasse di piu... su quella superficie era decisamente piu guidabile della mia B4... | |
24 luglio 12, 23:51 | #190 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
|
Duzzo .. perchè queste due rondelle 320128-6 non ne vogliono sapere di entrare nella loro sede, ? sonoi troppo grosse se provo a non mettercele è pure meglio... è mica un errore del manuale? |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Schumacher Coguar SV buggy 2WD 1/10 | kola72 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 38 | 12 maggio 10 00:42 |
Nuova Schumacher 2WD Buggy 1/10 | kola72 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 06 novembre 09 01:34 |
Ansmann x pro buggy 2WD | kola72 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 67 | 09 settembre 09 21:19 |
Campionato Italiano buggy 1/10 2WD Scandicci | kola72 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 5 | 16 luglio 09 22:07 |
Buggy/Truggy 2WD 1/10 per gareggiare | arisarco | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 28 | 12 giugno 09 12:53 |