Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 luglio 12, 20:33   #181 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
la parte del seger con spigolo vivo va rivolta verso l'intrno del diff !!!
ok allora ho capito bene...

ora la metto in RM4... poi per quando vengo a Genova la metto in MM col diff ad ingranaggi..
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 12, 21:49   #182 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
sto finendo di metter su la trasmissione... è un gioiellino..



__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 12, 21:54   #183 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-08-2008
Residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 82
Invia un messaggio via ICQ a MadMax145 Invia un messaggio via AIM a MadMax145 Invia un messaggio via Yahoo a MadMax145
Ragazzi chi mi dice la differenza tra rm3 e rm4?
MadMax145 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 12, 22:11   #184 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
sto finendo di metter su la trasmissione... è un gioiellino..



lavoro da certosino caro!
Belin che bella trasmissione!
E me ne battù u belin!
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 12, 22:33   #185 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
la DEX offre 4 configurazioni della posizione del motore... tecnologia ibrida...
due Mid Motor MM3 e MM4
una a tre ingranaggi dove il motore gira nel senso inverso del differenziale
e una a 4 ingranaggi dove il motore gira nello stesso senso del differenziale

queste due sono ideali per superfici che offrono tanto grip

poi ci sono le due configurazioni Rear Motor RM3 e RM4

una a tre ingranaggi dove il motore gira nel senso inverso del differenziale
e una a 4 ingranaggi dove il motore gira nello stesso senso del differenziale

queste due configurazioni sono ideali per superfici con poco grip..
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 12, 22:35   #186 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
lavoro da certosino caro!
Belin che bella trasmissione!
E me ne battù u belin!
un'altro pianeta...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 12, 23:24   #187 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-08-2008
Residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 82
Invia un messaggio via ICQ a MadMax145 Invia un messaggio via AIM a MadMax145 Invia un messaggio via Yahoo a MadMax145
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
la DEX offre 4 configurazioni della posizione del motore... tecnologia ibrida...
due Mid Motor MM3 e MM4
una a tre ingranaggi dove il motore gira nel senso inverso del differenziale
e una a 4 ingranaggi dove il motore gira nello stesso senso del differenziale

queste due sono ideali per superfici che offrono tanto grip

poi ci sono le due configurazioni Rear Motor RM3 e RM4

una a tre ingranaggi dove il motore gira nel senso inverso del differenziale
e una a 4 ingranaggi dove il motore gira nello stesso senso del differenziale

queste due configurazioni sono ideali per superfici con poco grip..
Rear e Mid lo avevo capito, non riesco a capire la differenza che c' è tra 3 e 4 o meglio i sensi di direzione li ho capiti ma è meglio una o l' altra? Benefici?
MadMax145 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 12, 23:48   #188 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Una schiaccia di piu il sedere verso il basso quando acceleri e viceversa devo ancora capirci bene il verso l'unica cosa che ho notato è che nessuno la usa in MM 3 in teoria leva ancora piu trazione spostando carico all'anteriore quando chiedi gas mentre le posteriori si usando entrambe ma come ho già detto devo ancora comprenderle a fondo spesso in tutti i forum anche da espertoni ti senti riportare quelle quattro righe scritte sul sito durango molto vaghe..............
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 12, 23:48   #189 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da MadMax145 Visualizza messaggio
Rear e Mid lo avevo capito, non riesco a capire la differenza che c' è tra 3 e 4 o meglio i sensi di direzione li ho capiti ma è meglio una o l' altra? Benefici?
io ho provato la Durango di franco in una pista molto scivolosa , Groppello Cairoli indoor..

aveva la configurazione a 4 ingranaggi e rispetto a quella di Duzzo che aveva 3 ingranaggi , sembrava svoltasse di piu... su quella superficie era decisamente piu guidabile della mia B4...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 12, 23:51   #190 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Duzzo .. perchè queste due rondelle 320128-6 non ne vogliono sapere di entrare nella loro sede, ? sonoi troppo grosse se provo a non mettercele è pure meglio... è mica un errore del manuale?

__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Schumacher Coguar SV buggy 2WD 1/10 kola72 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 38 12 maggio 10 00:42
Nuova Schumacher 2WD Buggy 1/10 kola72 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 06 novembre 09 01:34
Ansmann x pro buggy 2WD kola72 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 67 09 settembre 09 21:19
Campionato Italiano buggy 1/10 2WD Scandicci kola72 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 5 16 luglio 09 22:07
Buggy/Truggy 2WD 1/10 per gareggiare arisarco Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 28 12 giugno 09 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002