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Vecchio 19 luglio 12, 20:26   #141 (permalink)  Top
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adesso che hai la pista relativamente vicina finalmente ti sei deciso a fare l'acquisto eh brutto porco
alla fine sarò l'unico con la 22 : meglio ridero di piu quando vi passerò tutti!! (in rear motor)!!
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Vecchio 19 luglio 12, 20:47   #142 (permalink)  Top
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giorgio ne ha una iniziata a montare all'80% buova di stecca a 170€, .
l'ho presa da Giorgio , ma ho ordinato un kit nuovo non ho fatto caso a questa occasione, va bhè fa lo stesso , ho preso anche un differenziale ad ingranaggi.. che alterno naturalmente a quello a sfere a seconda della pista
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adesso che hai la pista relativamente vicina finalmente ti sei deciso a fare l'acquisto eh brutto porco
alla fine sarò l'unico con la 22 : meglio ridero di piu quando vi passerò tutti!! (in rear motor)!!
adesso che ho la pista vicina, e sopratutto rigorosamente in moquette mi ci vuole un mezzo che mi dia la possibilità di avere la configurazione in mid motor.. la B4 la passo a mio figlio di 5 anni per iniziare ad andare in pista...
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Vecchio 19 luglio 12, 21:38   #143 (permalink)  Top
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se ti interessa la b4 la cercano al museo di storia antica .


....................è da mesi che ti dico della dex a 170 € sei solo un bambino capriccioso che la vuole nuova nuova
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Ultima modifica di Duzzo : 19 luglio 12 alle ore 21:43
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Vecchio 20 luglio 12, 00:52   #144 (permalink)  Top
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in rete ho trovato un tizio che fa delle carrozze con le pance alte e i paratelai dobbiamo fare un ordine.
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Vecchio 20 luglio 12, 01:15   #145 (permalink)  Top
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sinceramente non sono andato neanche a vedere se ci fosse quella li che dici tu, perchè avrei dato per scontato che l'avesse gia presa qualcuno..

poco male... almeno me la costruisco da zero e capisco anche meglio come è fatta in ogni sua parte...

Duzzo , non ho voglia di rileggere tutto il 3D.. alla veloce cosa mi consigli come upgrade, a parte il diff ad ingranaggi che ho gia preso..?

e quanto costano queste scocche di cui hai accennato sopra?
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Vecchio 20 luglio 12, 01:26   #146 (permalink)  Top
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le scocche sono sui 15 € gli UP non indispensabili ma utili sono questo RcSupermarket Aluminium RF suspension 0/1.5/3 degree of Antisquat PIGTD0002 Ricambi, Durango, Optional DEX210 Vendita Online un po costoso ma è uno dei pochi punti noiosi del mezzo e ti permette di regolarlo senza smontarlo la barra dell'akerma anteriore che però ti sconsiglio della stessa marca metterei quella in alu ma con la forma classica e poi ce la modifica che ora non so nemmneo dove pescare che sposta gli attacchi degli uniball posteriori su un pezzo aggiuntivo removibile in modo che se si spezzano li si può levare .
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Vecchio 20 luglio 12, 02:16   #147 (permalink)  Top
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comunque diciamo che anche di scatola con magari solo le sfere in ceramica ed il seager più buono dell'originale il mezzo è stracompleto anzi non comprare UP credimi .
Comunque prendi dei ricambi bracetti mozzi 2 set di torrette .
Ricordati di lavorare bene le manine altrimenti poi sono intrattabili ce la guida sul sito durango, comunque le svasi in cima per bene ci passi e ripassi un bel po di volte il filetto fino a che non cede un po e all'ultimo assemblaggio ci metti un filo di grasso nero da diff .
Ti consiglio di maggiorare la lunghezza di alcune viti ora non ricordo tutte quali sono ci sentiamo via tel .

.................nel diff metti olio morbido io ho messo il 3000 che sulla losi è perfetto ma su quello della dex scorre meno quindi o 1000 o 2000 da provare .
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Ultima modifica di Duzzo : 20 luglio 12 alle ore 02:19
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Vecchio 20 luglio 12, 02:25   #148 (permalink)  Top
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comunque diciamo che anche di scatola con magari solo le sfere in ceramica ed il seager più buono dell'originale il mezzo è stracompleto anzi non comprare UP credimi .
Comunque prendi dei ricambi bracetti mozzi 2 set di torrette .
Ricordati di lavorare bene le manine altrimenti poi sono intrattabili ce la guida sul sito durango, comunque le svasi in cima per bene ci passi e ripassi un bel po di volte il filetto fino a che non cede un po e all'ultimo assemblaggio ci metti un filo di grasso nero da diff .
Ti consiglio di maggiorare la lunghezza di alcune viti ora non ricordo tutte quali sono ci sentiamo via tel .

.................nel diff metti olio morbido io ho messo il 3000 che sulla losi è perfetto ma su quello della dex scorre meno quindi o 1000 o 2000 da provare .
ottimo era tutto quello che volevo sapere... tieni presente che il differenziale ad ingranaggi lo usero solo su piste con superfici sintetiche o molto piatte , mentre su piste bucate usero il differenziale a sfere...
a questo punto mi manca l'olio per il differenziale , "un seager piu buono" , torrette e braccetti...
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Vecchio 20 luglio 12, 02:31   #149 (permalink)  Top
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se vuoi adoperare il diff a sfere devi mettere le sfre in ceramica mentre il reggispnta va bene anche quello originale mentre i seager ci vogliono più buoni altrimenti poi saltano senti carbone...............io su quella in mi ho il diff a sfere ceramiche con seager modificato, in realtà ne ho 2 uno bello chiuso e pronto l'altro montato sotto entrambi modificati come scritto sopra .
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Vecchio 20 luglio 12, 02:55   #150 (permalink)  Top
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se vuoi adoperare il diff a sfere devi mettere le sfre in ceramica mentre il reggispnta va bene anche quello originale mentre i seager ci vogliono più buoni altrimenti poi saltano senti carbone...............io su quella in mi ho il diff a sfere ceramiche con seager modificato, in realtà ne ho 2 uno bello chiuso e pronto l'altro montato sotto entrambi modificati come scritto sopra .
ok ho un po di seager della SKF di varie misure.. poi semmai se non vanno bene sento Giorgio o Carbone e vedo cosa hanno..

ma su quella in Mid non ti conviene usare il diff ad ingranaggi?
e lo sfere in rear...
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