![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #131 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il problema della cougar e solo azzeccare il giusto assetto ed e una macchina che lo sente molto, piu delle altre Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #132 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Montato il diff a satelliti con olio 3000 asso non è il diff più scorrevole che mi sia passato tra le mani magari necessita di un pò di rodaggio poi come suggeritomi da alcuni forse non qui su questo forum, ho sparato i timing dell'esc 120A belli altini stranamente questo esc sembrerebbe patire i timing bassi in modo particolare se non si tengono alti scalda come i pazzi vedremo domani testo anche questa cosa, ho rifatto anche gli ammo con olio da 450 come di consueto rispetto ad ammo con membrana il risultato se pur chiusi da manuale è più flaccido comunque domani Vado con Kola ed altri amici a Groppello Cairoli per testare tutto, volevamo andare a Rapallo visto che il fondo è stato rifatto ed è ottimo anche per 1/10 ma danno brutto quindi l'indoor è più indicato .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
![]() | ![]() |
![]() | #133 (permalink) Top |
|
oggi ho testato il tutto subito il diff sembrava un palo poi si è slatinato un po e sempre duretto ma va bene.............gli ammop non saprei classificarli comunque un risultato discreto . L'esc con timing piu alti scaldava meno il miglior compromesso l'ho trovato a 15° temperature con 6.5T entro gli 80° a fine scarica di 25-30 minuti. La cosa che mi stupisce di più e la dex di un mio amico che sembra un'altra macchina chiude le curve da paura anche sullo scivoloso senza risultare comunque nervosa o inguidabile nei richiami di gas . ....l'ho provata in tutti i modi diff a sfere mollo diff chiuso satelliti con 6000 chiude sempre le curve da paura sembra un binario . Le uniche deifferenze dalla mia sono lipo più leggere in media di 50 grammi e motore girato RM4 e le gomme io ho le rib che davano originali con la B4 lui usa delle proline ribassate mescola m3............ma con qualsiasi combinazione di gomme e settaggi la sua chiude sempre di più le curve non riesco a spiegarmi il perchè la differenza non è poca ce dal giorno alla notte........come la modifica in tutti i modi chiude le curve come i pazzi fa delle svolte incredibili l'unica differenza che permane costantemente è la configurazione RM4 mentre la mia è RM3 può fare tutta questa differenza? io ho visto sulla stessa pista anche carbone e altri spostare la lipo avanti con il fermo messo come in mid motor configurazione rigorosamente RM3 e piombarla propio per il mio stesso motivo tende un po troppo ad andare diritta la sua chiusa di scatola sembra un bisturi con lipo arretrata come da manuale.....qualcuno ha provato sto RM4?????? precisamente che vantaggi dovrebbe dare ? ......presto provero le gomme anteriori come le sue ma non penso sia quello ho prvato la sua con vari tipi di gomme e svolta sempre di bestia ! mi viene voglia di provare sto RM4 ma è un lavoro devo ricablare e smontare tutto
![]() | ![]() |
![]() | #134 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2012 Residenza: genova
| Citazione:
![]() Ultima modifica di gasmen63 : 20 maggio 12 alle ore 22:28 | |
![]() | ![]() |
![]() | #137 (permalink) Top |
| Mai dire RC-pista Fioroni Indoor 1-10 off elettrico 2WD.AVI - YouTube Groppello Cairoli io con la DEX arancione, Gasmen DEX rossa e Kola con la ormai obsoleta B4 ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Schumacher Coguar SV buggy 2WD 1/10 | kola72 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 38 | 12 maggio 10 00:42 |
Nuova Schumacher 2WD Buggy 1/10 | kola72 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 06 novembre 09 01:34 |
Ansmann x pro buggy 2WD | kola72 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 67 | 09 settembre 09 21:19 |
Campionato Italiano buggy 1/10 2WD Scandicci | kola72 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 5 | 16 luglio 09 22:07 |
Buggy/Truggy 2WD 1/10 per gareggiare | arisarco | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 28 | 12 giugno 09 12:53 |