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Vecchio 14 marzo 12, 12:11   #121 (permalink)  Top
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L'avatar di canyon
 
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Hai abbandonato la losi?
Dovresti provarla con le micropin all'anteriore come uso io da un pò
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Vecchio 14 marzo 12, 12:54   #122 (permalink)  Top
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L'avatar di Duzzo
 
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che spugna si usa nelle micropin ed eventualmente come va sfinata o lavorata ?
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Vecchio 14 marzo 12, 16:00   #123 (permalink)  Top
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L'avatar di allanonbar
 
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Originalmente inviato da canyon Visualizza messaggio
Hai abbandonato la losi?
Dovresti provarla con le micropin all'anteriore come uso io da un pò
No, non ho abbandonato la 22, al massimo la usa mio figlio!
Potrei provare con le Mini Pin, ma bisogna fare dei cambiamenti a livello di molle e olio ammo???
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Vecchio 14 marzo 12, 17:47   #124 (permalink)  Top
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L'avatar di Obe88
 
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sicuramente con le minipin dovrai indurire l'anteriore
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Vecchio 14 marzo 12, 18:10   #125 (permalink)  Top
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L'avatar di canyon
 
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avevo messo la risposta per duzzo, ma non l'ha presa, strano

comunque io uso l'inserto in spugna blu schumacher
molti eliminano i pin laterali, avendo piu tenuta tende a puntare in curva, sinceramente non ho mai riscontrato che la cosa sia fastidiosa, ma io non sono al livello degli altri piloti schumacher, quindi io le monto cosi
una cosa sicura che il mezzo e piu alto rispetto le staggher, io non ho toccato altro, ma all'avantreno montavo gia un olio 500
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Vecchio 14 marzo 12, 19:02   #126 (permalink)  Top
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pensavo fosse per me ma visto cha allanobar ha risposto allora mi son ricreduto, la losi non è abbandonata l'ho fatta a pezzi cambiato tutti i cuscinetti sono esplosi quelli piccoli nei mozzi posteriori, poi ho messo il diff a satelliti col 3000 asso rifatto gli ammo col 27.5 pulita tutta per bene mozzi in alu con la modifica dei perni passanti ho aumentato il recupero del camber anteriore ed abbassato gli spessori dei tiranti di sterzo ora quando ammortizzo rimane più neutra tipo durango o asso muovono meno le geometrie .
Anzi devo dire che su terra mi sembra meglio più facile meno nervosa quando si richiede gas o in inserimento e in aria sembra abia il gioroscopio confronto alla durango poi le susp assorbono megliogli atterragi sui salti sopratutto se non sei perfettamente composto almeno a mio avviso .

Ho delle micropin che tutti mi anno sconsigliato io mi son detto se la usao in rear per guadagnare su sintetico aumento la tenuta delle anteriori visto che è sottosterzante e tutti no figurati metti le staggher allora ho messo le staggher ma credo che alla luce dei fatti col passo cosi lungo e l'inserimento più morbido sia meglio più grip anteriore proverò anche se su moquett mi sembra tenda a cappottare troppo facilmente rispetto alla dex 210.
Nel frattempo ho trovato una dex per Kola ma non la vuole e la predo io inizialmente rimarra sulla mensola montata in mid (troppo bella) ma venerdi si va con un amico Bauze ad elemosinare da dei personaggi ed assessori vari un campetto comunale abbandonato in erba sintetica vediamo cosa esce.

Ormai comunque la gara del TLR CUP la faccio con la dex ho incollato le gomme PK bar sui cerchi dex ed ho solo un regolatore a sensori che passo da un mezzo ad un altro ed ora è sulla dex .
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Ultima modifica di Duzzo : 14 marzo 12 alle ore 19:09
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Vecchio 14 marzo 12, 22:33   #127 (permalink)  Top
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cambiato tutti i cuscinetti sono esplosi quelli piccoli nei mozzi posteriori
anche sulle losi capita, quelli originali schumacher nei mozzi mi sono partiti dopo la seconda volta che mettevo la macchina su moquette, ma mi hanno detto che era normale e di non rimontare piu quelli originali, infatti ne ho comprati 4 diversi che sono ancora perfetti, e anche quelli anteriori mi hanno mollato poco dopo, anche qui mi hanno venduto un pacchetto con 4 cuscinetti e sono ancora con i primi montati

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Vecchio 06 aprile 12, 14:37   #128 (permalink)  Top
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Ho preso un'altra DEX210 usata da tenere in mid motor o in bella mostra sulla mensola vedremo........comunque posso dirvi che la frizione della B4 o ancor meglio della cougar in nylon è compatibile (è montata sotto)gli ammo di questa che ho preso sono stati modificati con membrana mi sembrano molto meglio ora mi informo su che membrane ha montato l'EX proprietario la modifica consiste solo nell'installare le membrane e sembra giovare parecchio gli ammo diventano come tutti gli altri a membrana quindi più corposi e con un ritorno migliore devo ancora testarli ma cosi ad occhio sono molto validi !

............questa che ho preso ha la staffa che regola l'antiaffondamento posteriore in alu la barra di sterzo in alu, con i mozzi tutti arretrati come da manuale di montaggio stok e l'acherman nel foro centrale lo strezo in fondocorsa punta e le molle toccano nei tiranti di sterzo a voi succede?

...........in quella che tengo in rear motor con i mozzi tutti spostati avanti e le rondelle lasciate dietro il problema non si presenta nessuno nota questo difetto ?

.....l'unica cosa che forse influisc è il caster a 20 che sdraia le C in avanti provero a montare il caster a 30 come lo uso sull'altra .
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Ultima modifica di Duzzo : 06 aprile 12 alle ore 14:45
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Vecchio 14 maggio 12, 01:13   #129 (permalink)  Top
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Ragazzi oggi l'ho usata un po nella pista di Rapallo con motore Hyperion 6.5T pigno da 23 e timing a 15 volava basso un razzetto, premetto che è una pista da 1/8 quindi si riusciva a dare giu di gas anche all'ottimo lavoro fatto al fondo da chi gestisce la pista favolosa .
Prossima settimana diff a satelliti.........voglio fare un video sperando che il fondo della pista tenga cosa importante per le piccoline altrimenti quando e bucato diventa un casotto .
Un appunto come esc ho messo l'Xerun 120 A v2 ma senza ventola scalda troppo e cosi son stato costretto ad utilizzare la ventola, be con la ventola sta sotto i 40°c dopo 25 minuti tirati, tra le altre cose con la sua ventola in dotazione toccava nella carrozza quindi per fare un bel lavoretto prenderò una ventolina a profilo ribassato, odio le ventole ma senza ventola questo esc è troppo limitato a mio parere se si vuol stare sereni bisogna metterla .
Senza ventola per finire entro gli 80°c dovevo tirare giu i timing e levare 2 denti al pigno ma cosi in rettilineo non era favolosa anche se discreta e sopratutto non riuscivo a chiudere il doppio centrale il più grosso per intenderci anche se lo tiravo solo il pomeriggio per evitare rotture in caso di errore già appena arrivato .

.........domandona a quanti gradi stacca la protezione termica del 120A ?come si attiva il timing avanzato quello dinamico per intenderci serve la card più bella ?
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Ultima modifica di Duzzo : 14 maggio 12 alle ore 01:17
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Vecchio 14 maggio 12, 21:08   #130 (permalink)  Top
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anche sulle losi capita, quelli originali schumacher nei mozzi mi sono partiti dopo la seconda volta che mettevo la macchina su moquette, ma mi hanno detto che era normale e di non rimontare piu quelli originali, infatti ne ho comprati 4 diversi che sono ancora perfetti, e anche quelli anteriori mi hanno mollato poco dopo, anche qui mi hanno venduto un pacchetto con 4 cuscinetti e sono ancora con i primi montati

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io con schumacher ho chiuso, dopo l'esperienza con il Cat sx che si smontava solo a guardarla sono passato alla losi 22, tutta un'altra cosa.
Il cat sx ognovolta che uscivo rompevo qualcosa, cuscinetti, corna, cinghie per non parlare del differenziale che dovevo sempre rifarlo.
Con la Losi 22 sono 2 anni che la uso, ho preso botte su botte e non ho mai cambiato un pezzo e mai rifatto il differenziale!!
warrel79 non è collegato   Rispondi citando
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