17 gennaio 10, 16:12 | #31 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 17-01-2010 Residenza: liguria/piemonte
| Citazione:
e' prestofatto,cosi' si vede che capita anche se a pripori si sa gia' che puo' capitare anche in un semplice piazzale tirandogli il collo ovviamente non si puo' pretendere che la usi a 10allora,deve usarla senza pensara ora mi si brasa tutto...dopo 4 minuti...ripeto se ogni minuto mi si deve fermare e controllare tutto,di che affidabilita' parliamo qui' si sta parlando di un auto testata da lui in pista e dici di avere temperature nella norma a ritmi di gara percio' il problema non dvrebbe sussistere,ma fosse cosi' noi ripeto non capiamo nulla che abbiamo sclerato a trovare motori perche' il novak 5.5 faceva le grigliate dopo 5 minuti | |
17 gennaio 10, 17:30 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
Usandoli sui buggy, i motori novak non sono il massimo, meglio orientarsi su altro. Sui monster però vanno bene, io uso da oltre un anno un kit novak hv pro 4.5 sull'e-maxx 3905 alimentandolo a 4s e non ho mai avuto problemi di nessun genere, usando la rapportatura consigliata dalla novak. Non andrà certo come un neu a 6s, ma per quanto riguarda le prestazioni posso solo dire che fà impressione da quanto spinge in tutte le condizioni, dall'asfalto all'offroad più estremo, il tutto con temperature sempre accettabili.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
17 gennaio 10, 20:21 | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma sul buggy no | |
17 gennaio 10, 23:03 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2007 Residenza: varese
| ...interessante per i buggy no...per i monster si... per i truggy...mah non è lecito sapere..
__________________ buggy piktor brushless disponibile associated rc8 brushless conversion truggy mantis brushless conversion |
17 gennaio 10, 23:36 | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
e' un mezzo meno stressato percio' il monster,magari uno ci gioca nel giardino 3 minuti ma un buggy come dice che ci vuole giocare in uno skate park dai gas e molla dai gas e molla,te forse se ti compri un amperometro ti renderai conto a quanti amp arriva un 5.5 di assorbimento anche se io non lo metterei manco su un monster un 5.5 e' inutile arrampicarsi sui vetri e dire che va bene il novak 5.5 su u buggy,e' un eresia,poi specificamente parli di mezzo affidabile con un 5.5hv domanda,perche' sei lunico che dice che va e tutto gli altri di cui comunque conosco la reputazione in giro tipo naftusa che ne sa e non'e' uno sprovveduto,vedi culatello che stamattina a-2 gradi in mezzo al pantano era a girare e potrei elencarti altre 10persone che dicono che con un 5.5 rischi solo una carbonara? l'utente ha chiesto un parere e noi gli abbiamo detto come stanno le cose avendole testate nulla di personale ma reputo che sarei un ipocrita a dirgli si vai tranquillo quello e ' il motore adatto e affidabile quando sappiamo tutti che non'e' cosi',il 3d parla da solo | |
18 gennaio 10, 00:11 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
rimani comunque se riesce non oltre i 2200giri,il neu 1515 io mi trovo da dio,regolatore mamba se puoi Ultima modifica di fastcar : 18 gennaio 10 alle ore 00:14 | |
20 gennaio 10, 13:15 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
|
quoto tutti quelli che sconsigliano Novak sui buggy... (NaftaUsa, Culatello... etc..) troppi kv portano solo a consumi esagerati e temperature altamente esagerate!.. se poi si pensa che si usa il motore per frenare, nel momento in cui il felice possessore del buggy con novak si troverà a girare in una pista dove ci sono diverse accelerazioni e frenate andrà a rischio (reale) di bruciare tutto! |
Bookmarks |
| |