16 gennaio 10, 15:32 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2009 Residenza: Genova
|
Ciao parlo da possessore di traxxas slash 4x4 (credo di essere uno dei pochi in italia e uno dei primi ) la macchina e' ottima pero' solo gg lo provo col le lipo. Stasera poi ti faccio il responso. In italia nn so se e' ancora disponibile e se lo e' si aggira sui 400euro cm prezzo. Io penso che quei soldi li valga pero' conta che batterie lipo le dovresti prendere se no e' un po' sprecato quindi ci vogliono altri quattrini... |
16 gennaio 10, 16:02 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
| Citazione:
il traxxas è proprio un ottimo mezzo | |
16 gennaio 10, 19:03 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2009 Residenza: Genova
|
Eccomi!!!!!!! Sono appena ritornato e sono molto soddisfatto!!! Oggi sono andato su strada e nn ho ancra avuto modo di provarlo in off pero' domani lo dovrei fare...poi ti diro'...se hai qualche dubbio specifico sulla macchina chiedi pure...
|
18 gennaio 10, 12:49 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
|
Grazie ma sono deciso per il buggy Oggi sono passato in un negozio di modellismo per farmi 1 idea dei ricambi (che ha) ma il negoziante mi ha lasciato un pò perplesso Allora come prima cosa,appena ho detto le parole "Elettrico Off road" ha fatto questa faccia: Ha detto che nell'off nessuno usa l'elettrico,ma vedendo la mia insistenza abbiamo iniziato a parlare di auto elett. Ha detto un serie di cose che voglio ripetere a voi: 1. le kyosho soo meglio delle losi 2. i braccetti non esistono di altri materiali oltre la plastica 3. che i braccetti di altri mater. spaccherebbero tutto il gruppo Chiaritemi un attimo le idee |
18 gennaio 10, 13:28 | #38 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
2. magari li trovi anche in ergal 3. verissimo. Se prendi una botta sui braccetti in ergal rischi o di piegarli (può succedere) oppur ela botta verrà scaricata su altre parti in plastica che finirebbero per rompersi. In off io sconsiglio sempre l'ergal e invece consiglio di tenere sempre un paio di braccetti di scorta.
__________________ | |
18 gennaio 10, 13:56 | #40 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ora come ora non esiste un campionato 1/8 elettriche (dovrebbe nascere quest'anno) e pertanto è ovvio che per molti (sopratutto negozianti) l'automodellismo sia solo ed esclusivamente a scoppio. Di certo però in pista si nota sempre un maggior numero di persone che girano con l'elettrico
__________________ | |
Bookmarks |
| |