09 gennaio 10, 14:33 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2010
| Citazione:
In ogni caso chiederò a Iaccarino anche per i differenziali e per la possibilità di regolaree/o sostituire corone e pignoni. grazie! Zuntghen | |
09 gennaio 10, 15:53 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Battipaglia
| Citazione:
| |
09 gennaio 10, 16:32 | #43 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quelli della 'vecchia' sono indiscutibilmente in alluminio; quelli della nuova...? Ciao! Zuntghen | |
09 gennaio 10, 17:07 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Battipaglia
|
infatti parliamo di due modelli diversi, io parlo della himoto mt10, che tra l'altro non è un buggy ma un monster truck. per divertirti conviene scegliere un monster per via delle gomme più grosse, che potrai sostituire tranquillamente con quelle di un buggy e trasformarlo quindi in un buggy stesso (se vedi le himoto, la differenza tra buggy e monster sta semplicemente nelle ruote e nella carrozza esterna)
|
09 gennaio 10, 22:40 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
|
Ragazzi è una battaglia persa... mi rivolgo a tutti quelli che hanno cercato di consigliarti un modello degno di esistere... ho letto che hai intenzione di usare il tuo futuro buggy in piazzali o dove capita solo per giocare... ma dal mio punto di vista ed esperienza, rischi piu rotture in questo contesto che su piste off road dedicate... ci sono panchine, marciapiedi, ruote di macchine parcheggiate, paletti... e anche il piu robusto modello si fracassa ... io quoto tutti gli altri e prenderei un modello piu performante tipo B44 o Schumacher |
09 gennaio 10, 23:54 | #46 (permalink) Top | |
| Citazione:
Guarda, ti dirò che comincio a pensare che inf in dei conti non ho tutta quella fretta di 'mettermi in macchina' e che posso permettermi di stare a guardare un po', sugli annunci di II mano e su ebay, aspettando un'occasione di una macchina di qualità superiore alla media. Forse è la soluzione migliore! grazie! Zuntghen ps. molti e vari punti di vista sono proprio di grande aiuto nel prendere una buona decisione! Grazie a tutti! ;) | |
10 gennaio 10, 21:36 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
| |
10 gennaio 10, 23:27 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
Se non vuoi esagerare con la spesa magari compra un buggy 2WD (nei mercati dell'usato si trovano B4 in buone condizioni sui 100 euro). Lascia perdere himoto e simili; si tratta di mezzi più "giocattolosi" e molto lontani da quello che è un vero automodello. Possono andar bene per bambini o per togliersi lo sfizio del modellismo ma non hanno nulla a che vedere con ciò che marche più famose come Associated, Losi, Kyosho... hanno da offrire. Ovviamente si tratta di spendere di più ma, almeno secondo me, ne vale la pena. Prendi in considerazione la possibilità di un buggy o un truggy 2WD, magari usato: costano "poco", sono robusti, facili da mantenere... certo sono un pò più complicati da guidare. | |
Bookmarks |
| |