Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 gennaio 10, 21:14   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Vecchio buggy Kyosho 1/8

premetto che di 1/8 non ci capisco niente... essendo totalmente dedicato all'1/10...

un mio amico faceva gare Rally game, con questo buggy 1/8 Kyosho a scoppio modificato proprio per questa categoria...

potrei comprarlo per 150 euro... compreso un sacco di ricambi..

ma prima di accettare l'aquisto vorrei sapere se ne vale la pena essendo che non è ben messo...

ovvio che intendo elettrificarlo, esiste un kit di conversione scoppio/elettrico per questo modello?

che modello è? MP5, MP7, bo

dovrei comprare carrozza perchè manca, allettone posteriore e relativo supporto...
saranno reperibili eventuali ricambi attualmente in commercio?
Icone allegate
Vecchio buggy Kyosho 1/8-dsc00532.jpg   Vecchio buggy Kyosho 1/8-dsc00533.jpg   Vecchio buggy Kyosho 1/8-dsc00534.jpg   Vecchio buggy Kyosho 1/8-dsc00536.jpg  

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 10, 21:51   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Non è mia intenzione denigrare il modello del tuo amico ma francamente per elettrificare un mezzo del genere persino 50 € sarebbero troppi io a 100 € ho preso una mugen + ricambi e come me altri utendi del forum di recente un mio amico a 100 € ha preso un losi 1.0 buggy + ricambi già uppato , anche se te lo regalasse non butterei soldi per trasformare quel mezzo , considera che il kit trasformazione + elettronica ti costa quasi 300 € più un parco batterie di 250 € in virtu delle cifre io non le butterei su quel modello per nulla al mondo sopratutto in quelle condizioni fruste .

.................Kola ma non è che io mi tuffo nell'1/10 quasi quasi deporrei il revo e tu mi passi all'1/8 ??
Vecchio 06 gennaio 10, 22:02   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Non è mia intenzione denigrare il modello del tuo amico ma francamente per elettrificare un mezzo del genere persino 50 € sarebbero troppi io a 100 € ho preso una mugen + ricambi e come me altri utendi del forum di recente un mio amico a 100 € ha preso un losi 1.0 buggy + ricambi già uppato , anche se te lo regalasse non butterei soldi per trasformare quel mezzo , considera che il kit trasformazione + elettronica ti costa quasi 300 € più un parco batterie di 250 € in virtu delle cifre io non le butterei su quel modello per nulla al mondo sopratutto in quelle condizioni fruste .

.................Kola ma non è che io mi tuffo nell'1/10 quasi quasi deporrei il revo e tu mi passi all'1/8 ??
per l'amor di dio Duzzo.. non ci penso nemmeno a passare all'1/8...

pensavo costasse meno trasformare questo modello.. e se lo avessi fatto l'avrei solo fatto per giocarci...

gli restituisco il tutto e che se la tenga...

Vecchio 06 gennaio 10, 22:06   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
kola dico solo questo....hai presente la mia che ho in foto, con 100-150 euro la trovi!!!!!!!!!! è una kyosho sp2 ben altra cosa eppure anche se è solo il modello precedente della mp9 non vale più una pippa.
quindi lascia stare quel rudere
Vecchio 06 gennaio 10, 22:09   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

grazie ragazzi... fiuuuu avrei preso un bel laccione

Rispondi

Bookmarks