06 gennaio 10, 13:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2010 Residenza: scalea
| Buggy Elettricaaa Hl Help Meeeeee
CIAO A TUTTI SN NUOVO DEL FORUM IO HO un buggy heng long con un kit burshell e una vera bomba ma in una settimana di vita o sgranato 2 corone o rotto un braccio e la makkina tende a girare verso sinitra ke modifiche dovrei fare per farla diventare piu' robbusta aiutatemi nn vorrei buttare 300 euro ......
|
06 gennaio 10, 18:59 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2009
|
io ho il tuo stesso buggy con kit ezrun 60a + motore 9t:dopo 1 mesetto nessuna corona sgranata ma parecchie rotture (sospensioni,alettone,cerchio,..),quindi ho deciso che quando vado a correre in pista smetto di fare i saltoni!!!! Se l'auto tende a girare da una parte puoi regolarla tramite la trasmittente,oppure meccanicamente sui vari tiranti!! Comunque con quella potenza e' difficilissimo tener dritta una 1/10!!! |
06 gennaio 10, 19:39 | #8 (permalink) Top | |
Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
| Citazione:
e le rotture a me risultano causate dall errato accoppiamento e da una botta violenta contro un ostacolo,difficile vincere la fisica.... ciclicamente mi capitano i "terroristi" della h\l,ribadisco,ogni volta che salta fuori un qualsiasi problema,non fai che denigrare i modelli..io francamente vorrei sapere perchè... | |
Bookmarks |
| |