06 aprile 10, 16:50 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non ne sono sicuro al 100% ma avevo letto da qualche parte sul sito castle che davano i loro neu per spacciati se superano i 175°F (79°C). Quello dovrebbe essere il limite imposto/consigliato dalla fabbrica!
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
06 aprile 10, 16:56 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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bellissima alex ,come sempre i tuoi mezzi sono dei piccoli capolavori! il van ti ha già risposto cmq tu cerca di non superare in alcun modo i 75° .... hai già un bel pò di pratica, quindi sai bene a cosa si stà andando incontro con le temperature che ci aspettano!!! usi il 2650 a 4s anche con un 10 di pignone saresti cmq una freccia dovessi superare quota 75° vai giù ,non esitare
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
06 aprile 10, 17:04 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque per non rischiare su entrambe sulla dx3s ho impostato la protezione a 62°C .
__________________ Mbx5R-E Xerun 150A Xerun 2000Kv-Mbx6 Eco Xerun 150A Losi 1700kv - | |
06 aprile 10, 17:07 | #34 (permalink) Top |
User | Io sto sui 70°, sia mai che arriva a 68° e devo fare l'ultimo giro!!!
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06 aprile 10, 17:10 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ecco perche' mi tenevo un margine di oltre 10°C .
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06 aprile 10, 17:22 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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ops non avevo letto sotto bè sulla mbx 6 mettiti il cuore in pace , il motore non dovrebbe soffrire il problema temperature ,poi con il ventolone sopra .....
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06 aprile 10, 17:31 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Onestamente mi sono anche rotto le balotas di misurare le temperature. Mi limiterò a fare i primi rilievi durante i primi caldi e poi il termometro lo butto. Detto questo è facile capire cosa penso di quei 10° di margine. Ovvio che più resti all'erta e meglio è per i tuoi motori.
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06 aprile 10, 17:33 | #38 (permalink) Top | |
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06 aprile 10, 20:29 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
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azz...io non l' ho messo il sensore...però..starei tranquillamente sui 75\85° non sotto assolutamente....a 62°...rischi che ti vada in blocco continuamente...
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
06 aprile 10, 20:42 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma il 2200kv potrebbe arrivare sopra i 70°C anche con quel ventolozzo che ci ho messo?
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