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Vecchio 01 gennaio 10, 22:17   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Alex1976 Visualizza messaggio
A.......... ho capito che vuoi dire, ho anche provato a fare la prova con il pezzettino di carta, risultato il pezzettino di carta è venuto a ventaglio senza tagli e il pignone sembra che appoggi pari guardando i segni.

Comunque mi avete fatto venire il dubbio e controllero' meglio, anzi vi postero' altre foto .
Intanto vi faccio vedere l'accoppiamento corona pignone fatto sula mbx5r con il pignone girato

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Vecchio 02 gennaio 10, 11:49   #12 (permalink)  Top
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Ripensando ancora all'accoppiamento corona pignone che dalla foto non sembrano allineati, vorrei chiedervi come fanno a non essere allineati visto che il motore appoggia pari sul motor maunt, agendo sulle viti che serrano il motore non si puo' regolare l'allineamento ma solo la distanza tra corona e pignone............ forse dovrei agire sulle due viti sotto il telaio?
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Vecchio 02 gennaio 10, 11:51   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di illez
 
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Alex,
secondo me è solo un effetto dovuto all'inquadratura.
Solo tu puoi dire se sono in asse
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.......
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Vecchio 02 gennaio 10, 11:54   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da illez Visualizza messaggio
Alex,
secondo me è solo un effetto dovuto all'inquadratura.
Solo tu puoi dire se sono in asse
Il probelma e' che ora non sono a casa altrimenti avevo gia' controllato .

Di come ho messo il pignone sulla mbx5r (girato) e del relativo allinemento cosa ne pensate?
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Vecchio 02 gennaio 10, 19:53   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di REfuso
 
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non ci si scappa ..con quel motorM l' allineamento è automatico..e solo 1 scherzo fotografico..
il pigno io lo terrei così com' è con il grano interno..
attendo tue considerazioni sulla muccosa6 indi le differenze che hai trovato dalla 5..



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Vecchio 02 gennaio 10, 20:43   #16 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
non ci si scappa ..con quel motorM l' allineamento è automatico..e solo 1 scherzo fotografico..
il pigno io lo terrei così com' è con il grano interno..
attendo tue considerazioni sulla muccosa6 indi le differenze che hai trovato dalla 5..



Ciao Refu tutto bene...... sapevo che mi avreti chiesto un raffronto con la mbx5-R , sono curiosissimo pure io, appena la provo ti dico le differenze tra le due .

Del pignone messo al contrario della mbx5-R cosa ne pensi reggera' oppure hai qualche rimedio....... .
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Vecchio 02 gennaio 10, 20:49   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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ciao alex ,quel mezzo l'ho provato ,va alla grande.....2 cose ,ti accorgerai che è super reattivo risp alla 5 e tende a fare dei testacoda favolosi in pista.
biaggini consiglia olio da 12000 in su per l'anteriore di quel mezzo.
io ho fatto 3-4 giri di pista è un modello veramente bello da guidare ma nervosissimo ,se non ti trovi insomma sai cosa devi fare.
poi ,dopo averci fatto un paio di scariche non ti preoccupare del rumore che fà al posteriore ,praticamente è un difetto di fabbrica sui bicchierini della 6 devi solo togliergli la sbavatura che si forma ,nulla di preoccupante.
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Vecchio 02 gennaio 10, 20:53   #18 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ciao alex ,quel mezzo l'ho provato ,va alla grande.....2 cose ,ti accorgerai che è super reattivo risp alla 5 e tende a fare dei testacoda favolosi in pista.
biaggini consiglia olio da 12000 in su per l'anteriore di quel mezzo.
io ho fatto 3-4 giri di pista è un modello veramente bello da guidare ma nervosissimo ,se non ti trovi insomma sai cosa devi fare.
poi ,dopo averci fatto un paio di scariche non ti preoccupare del rumore che fà al posteriore ,praticamente è un difetto di fabbrica sui bicchierini della 6 devi solo togliergli la sbavatura che si forma ,nulla di preoccupante.
Ciao Fabio sono proprio curioso di provarlo in pista, infatti ho gia' cambiato tutti gli oli ed ho messo:
Anteriore 15.000
Centrale 10.000
Posteriore 10.000

Speriamo che così vada bene..... se invece il posteriore mi fara' un rumore strano lo devo spessorare?
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Vecchio 02 gennaio 10, 21:06   #19 (permalink)  Top
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10000 al posteriore è troppo ,in genere o 1000 o 2000 va già bene addiritura gli si mette del grasso fa conto te.
per il rumorino posteriore se dovesse farlo noterai delle bave sui bicchierini una volta smontata la cassa del diff , basta rimuoverla con una lima.
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Vecchio 16 gennaio 10, 23:04   #20 (permalink)  Top
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Ciao ragazzi oggi finalmente dopo 3 mesi che ho la mbx6, l'ho provata in pista a Pistoia............. che SPETTACOLO!!!!
Una vera "arma da guerra" agilissima e tenuta impressionante anche se oggi ero un po' arrugginito specie all'inizio visto che erano tre mesi che non giravo piu', ma la mbx6 alla fine mi ha ridato il buon umore e tanta soddisfazzione .

La pista di Pistoia mi e' piacuta tantissmo, bella e molto curata, tra l'alro c'erano anche tanti scoppiettari e io, MicheFBRIpeak e NicWage non riuscivamo a sentire i nostri brushless , veramente una bella giornata ragazzi, non vedo l'ora che sia il prossimo fine settimana per poter rigirare tutti insieme .
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Ultima modifica di Alex1976 : 16 gennaio 10 alle ore 23:11
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