01 gennaio 10, 22:17 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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02 gennaio 10, 11:49 | #12 (permalink) Top |
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Ripensando ancora all'accoppiamento corona pignone che dalla foto non sembrano allineati, vorrei chiedervi come fanno a non essere allineati visto che il motore appoggia pari sul motor maunt, agendo sulle viti che serrano il motore non si puo' regolare l'allineamento ma solo la distanza tra corona e pignone............ forse dovrei agire sulle due viti sotto il telaio?
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02 gennaio 10, 11:54 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Di come ho messo il pignone sulla mbx5r (girato) e del relativo allinemento cosa ne pensate?
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02 gennaio 10, 19:53 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
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non ci si scappa ..con quel motorM l' allineamento è automatico..e solo 1 scherzo fotografico.. il pigno io lo terrei così com' è con il grano interno.. attendo tue considerazioni sulla muccosa6 indi le differenze che hai trovato dalla 5..
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02 gennaio 10, 20:43 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Del pignone messo al contrario della mbx5-R cosa ne pensi reggera' oppure hai qualche rimedio....... .
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02 gennaio 10, 20:49 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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ciao alex ,quel mezzo l'ho provato ,va alla grande.....2 cose ,ti accorgerai che è super reattivo risp alla 5 e tende a fare dei testacoda favolosi in pista. biaggini consiglia olio da 12000 in su per l'anteriore di quel mezzo. io ho fatto 3-4 giri di pista è un modello veramente bello da guidare ma nervosissimo ,se non ti trovi insomma sai cosa devi fare. poi ,dopo averci fatto un paio di scariche non ti preoccupare del rumore che fà al posteriore ,praticamente è un difetto di fabbrica sui bicchierini della 6 devi solo togliergli la sbavatura che si forma ,nulla di preoccupante.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
02 gennaio 10, 20:53 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anteriore 15.000 Centrale 10.000 Posteriore 10.000 Speriamo che così vada bene..... se invece il posteriore mi fara' un rumore strano lo devo spessorare?
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02 gennaio 10, 21:06 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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10000 al posteriore è troppo ,in genere o 1000 o 2000 va già bene addiritura gli si mette del grasso fa conto te. per il rumorino posteriore se dovesse farlo noterai delle bave sui bicchierini una volta smontata la cassa del diff , basta rimuoverla con una lima.
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16 gennaio 10, 23:04 | #20 (permalink) Top |
User |
Ciao ragazzi oggi finalmente dopo 3 mesi che ho la mbx6, l'ho provata in pista a Pistoia............. che SPETTACOLO!!!! Una vera "arma da guerra" agilissima e tenuta impressionante anche se oggi ero un po' arrugginito specie all'inizio visto che erano tre mesi che non giravo piu', ma la mbx6 alla fine mi ha ridato il buon umore e tanta soddisfazzione . La pista di Pistoia mi e' piacuta tantissmo, bella e molto curata, tra l'alro c'erano anche tanti scoppiettari e io, MicheFBRIpeak e NicWage non riuscivamo a sentire i nostri brushless , veramente una bella giornata ragazzi, non vedo l'ora che sia il prossimo fine settimana per poter rigirare tutti insieme .
__________________ Mbx5R-E Xerun 150A Xerun 2000Kv-Mbx6 Eco Xerun 150A Losi 1700kv - Ultima modifica di Alex1976 : 16 gennaio 10 alle ore 23:11 |
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