31 dicembre 09, 15:19 | #1 (permalink) Top |
User | Assetto E-maxx da neve
dopo il successo del calendario e-maxx 2009 http://www.baronerosso.it/forum/auto...xx-2009-a.html Vi presento la configarazione ideale di un e-maxx per andare sulla neve.... questo è in costruzione, solo la perte funzionale, senza ancora l'estetica: con le catene e gli sci è uno spettacolo, l'E-maxx è il mezzo ideale per dare spazio alla fantasia.... tutto è completamente autocosruito Accetto ben volentieri idee, consigli e suggeriemnti per migliorare... Cosa ne pensate?? |
31 dicembre 09, 15:28 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
1. come si comporta sulla neve con gli sci riesce a tenere delle traiettorie chiamabili curve o slitta qua e la. 2. hai un video del snow monster in azione???? mi piacerebbe vederlo in azione buon anno a tutti!!! | |
31 dicembre 09, 15:35 | #3 (permalink) Top |
User |
con gli sci le curve le fa molto bene, anche meglio di come mi aspettavo, gli unici problemi sono che non posso andare in retromarcia, perche si ribaltano non essendo curvati dietro, ma credo che li farò curvi anche li; e che non si possono fare salti, perche temo si rompano. purtropo non ho fatto video e ora non posso farne perchè non c'è più neve, UFFA!!! la prox volta che ci giro cerco di fare un video... |
31 dicembre 09, 16:49 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Aspettiamo massiccia presenza da emilia romagna
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 | |
Bookmarks |
| |