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Vecchio 16 marzo 11, 19:53   #811 (permalink)  Top
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lo so che è la concorrenza ma ne stiamo parlando qui:
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Vecchio 16 marzo 11, 21:11   #812 (permalink)  Top
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quindi c'è già perchè il tipo cel'ha ....fin quì tutto ok, i ricambi sono compatibili ,anche bene cabia solo il muso fondamentalmente e quì tutto ok.
ma i ricambi non ci sono????
ammettiamo che il tipo che mi sembra faccia molte gare spacchi ,cosa fa??
bene a noi servirebbe incollargli una webcam al c..... e seguire i suoi spostamenti.
dovrà pure avere pezzi di ricambio giusto??

a biaggini non provo nemmeno più a telefonargli ,non sono più nemmeno sicuro che lui sappia che è fornitore hobao ......qualc'uno sa nulla?
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Vecchio 22 marzo 11, 14:33   #813 (permalink)  Top
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Raga devo fare una gara di rallycross, ho già gomme o olii vari.
Mi linkate delle molle corte e dure per i Big della hyper?
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Vecchio 26 marzo 11, 03:25   #814 (permalink)  Top
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oggi studi aprofonditi sulla hyper per modificare il palo centrale.
tutti voi al 90% avete il palo non in asse e questo è certezza.
c'è chi non se ne accorge, chi se ne sbatte ,chi vorrebbe il meglio.
il meglio c'è ma pesa ,il ricambio answer in acciaio con omcinetico itegrato pesa .
21,2mm sono estremi per utilizzare diametri piccoli.
l'opzione ergal èl'unica ammessa per contenere i pesi.
una lavorazione artigianale richiede di partire da un diametro di 8mm esatti per il nocciolino, un diametro inferiore farebbe diventare il tutto un frullatore ,in quanto no girerebbe i asse causa diametro interno bicchierino ovviamente anc'esso da 8mm.
ciò vuol dire partire con un diametro fisso di 8mm per quanto riguarda l'alluminio oppure sfruttare un cardano da 4mm con nocciolino 8mm .
ma su 21mm e rotti più omocinetico vorrebbe dire salire di peso in maniera esosa.
le abbiamo studiate tutte.
la ho bao ha scelto l'unica alternativa possibile per recuperare peso.
ebbene se il peso deve rimanere basso ,l'alternativa c'è , si parte da un tondino di alluminio da 8mm ,con relative scanalature all'estremità del bicchierino.
non ci sono altre soluzioni per non salire di peso.
facendo un calcolo teorico in acciaio ed omocinetico integrato ,spessore stelo 4mm più un rinforzo obligatorio centrale da 6mm il peso salirebbe di quasi 100grammi(ne abbiamo calcolati 80 per l'esattezza ,stando al limite max come omocinetico).
ebbene questa è la verità

in alluminio da 8 ci sarebbe un incremento del 30% quindi umanamente trascurabile.
tra un pochino inizieranno le prove vediamo come si comporta un palo da 8 al posto che 6mm....
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Vecchio 28 marzo 11, 11:53   #815 (permalink)  Top
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ragazzi ieri ho provato un olio più leggerino all'anteriore, sinceramente noto solamente un migliore ingresso in curve strette ,ma pensavo che diventasse anche troppo nervosa ,non è così almeno non l'ho notato.

volevo un filino più di agressività ,provando a mettere un 5-10-2 dite che sia eccessivo?
qualc'uno ha già provato ad indurire un bel tot il centrale??
ringrazio anticipatamente per le risposte.
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Vecchio 28 marzo 11, 11:55   #816 (permalink)  Top
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ragazzi ieri ho provato un olio più leggerino all'anteriore, sinceramente noto solamente un migliore ingresso in curve strette ,ma pensavo che diventasse anche troppo nervosa ,non è così almeno non l'ho notato.

volevo un filino più di agressività ,provando a mettere un 5-10-2 dite che sia eccessivo?
qualc'uno ha già provato ad indurire un bel tot il centrale??
ringrazio anticipatamente per le risposte.
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questo è secondo me il setup olii migliore!
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Vecchio 28 marzo 11, 12:35   #817 (permalink)  Top
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difatti ho provato il 5-5-2 ed è migliorata ,volevo un pelo più di agressività con un 10000al centrale forse riuscirei ad ottenere ciò che cerco .
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Vecchio 28 marzo 11, 12:42   #818 (permalink)  Top
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difatti ho provato il 5-5-2 ed è migliorata ,volevo un pelo più di agressività con un 10000al centrale forse riuscirei ad ottenere ciò che cerco .
secondo me no perché il "centrale" è disassato al posteriore e quindi squilibreresti la trazione...

alla mia sono riuscito ad eliminare la "partenza di culo" della macchina con una semplicissima operazione... che cojon che sono stato!
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Vecchio 28 marzo 11, 13:03   #819 (permalink)  Top
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Raga questo Leopard 2700 kv va davvero forte soddisfattissimo. Prima col keda 2800 usando delle 3s 6000 (non troppo prestanti) queste rimanevano abbastanza calde ma niente di che...con questo motore le ho gonfiate come palloncini ahahaha è na bestia. Vorrei pero conferma di un dato e cioe, dopo 3 belle scariche di fila (3s 5000 40C ) col pignone da 14 e con un minuscolo dissipatore passivo, il motore segnava 62C°.
Vi chiedo conferma di questo dato perche mi avreste addirittura consigliato un pigno da 16 con questa configurazione, ma dubito che potrei farci scariche in continuazione senza problemi. Forse con un bel dissipatore stile turnigy?....
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Vecchio 28 marzo 11, 13:15   #820 (permalink)  Top
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Raga questo Leopard 2700 kv va davvero forte soddisfattissimo. Prima col keda 2800 usando delle 3s 6000 (non troppo prestanti) queste rimanevano abbastanza calde ma niente di che...con questo motore le ho gonfiate come palloncini ahahaha è na bestia. Vorrei pero conferma di un dato e cioe, dopo 3 belle scariche di fila (3s 5000 40C ) col pignone da 14 e con un minuscolo dissipatore passivo, il motore segnava 62C°.
Vi chiedo conferma di questo dato perche mi avreste addirittura consigliato un pigno da 16 con questa configurazione, ma dubito che potrei farci scariche in continuazione senza problemi. Forse con un bel dissipatore stile turnigy?....
il 14 a 3s è corto e lo testimonia la temperatura eccessiva del motore!

prova il 16...

io con un 2230kv a 4s uso un 15 e ho il motore sempre a 50°c massimo!
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