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Vecchio 10 marzo 11, 17:03   #791 (permalink)  Top
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avrei una domanda per Culatello visto che ho appena ordinato il Leopard 2700 e cioè, riesco a metterci un pignone piccolo tipo 11 denti? con il keda con cassa da 36 ci stava ma questo è un cassa 40....
Thanks
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Vecchio 10 marzo 11, 17:42   #792 (permalink)  Top
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avrei una domanda per Culatello visto che ho appena ordinato il Leopard 2700 e cioè, riesco a metterci un pignone piccolo tipo 11 denti? con il keda con cassa da 36 ci stava ma questo è un cassa 40....
Thanks
non credo... e poi mi sembra troppo piccolo anche per un 2700kv a 4s
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Vecchio 10 marzo 11, 17:51   #793 (permalink)  Top
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impossibile ,il massimo per scendere e13- 14 pelando il motore e stando veramente a filo con il bicchierino....si sta parlando di hyper 9e .
essendo un 40 il 15 ti ci sta giusto senza limare nulla.

per immarcescibile : scusa non l'avevo capita

poi perchè2700 a4s? non capisco a cosa porta ?se era per risparmiare c'era lo stesso motore 2250 xerun dal medesimo costo.

xerun -leopard-ed ora ezrun sono sempre lo stesso prodotto cambia il colore della cassa...già orane è nato uno nuovo giallo sempre stesso ma non ricordo di che marca.
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Vecchio 10 marzo 11, 18:00   #794 (permalink)  Top
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Io l'ho ordinato leghista!!!!

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Vecchio 10 marzo 11, 18:04   #795 (permalink)  Top
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bellissimo verde mi mancava
ma quello giallo forse è ancora più figo ...non riesco più a trovarlo in rete però booo.
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Vecchio 10 marzo 11, 18:04   #796 (permalink)  Top
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non credo... e poi mi sembra troppo piccolo anche per un 2700kv a 4s
Praticamente ho necessità di usare 3s e 4s e col keda 2800 kv usavo un pigno di 11 e andavo bene, col pigno da 14 a 4s la macchina volava...infatti avevo una programmazione sulla radio con riduzione del gas. Dite che con questo Leopard 2700, pignone da 15 e 4s sarà troppo?
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Vecchio 10 marzo 11, 18:09   #797 (permalink)  Top
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bene ,abbiamo trovato un errore pazzesco senza volerlo, tu non puoi modificare l'epa sul comando gas di un brushless ,tocca l'esc a fine scarica !
è come cuocerla....devi lasciare 100%.

c'è scritto in ogni tipo di esc come nota fondamentale.

con il 15 il motore a 4s anche se buono cmq lo metti veramente alla frusta in pista, su piazzale tutto ok.
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Vecchio 10 marzo 11, 18:10   #798 (permalink)  Top
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Praticamente ho necessità di usare 3s e 4s e col keda 2800 kv usavo un pigno di 11 e andavo bene, col pigno da 14 a 4s la macchina volava...infatti avevo una programmazione sulla radio con riduzione del gas. Dite che con questo Leopard 2700, pignone da 15 e 4s sarà troppo?
io uso il 14 con un 2230kv a 4s, giudica tu!

se hai ordinato il 2700kv usalo a 3s con un 15 e via...
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Vecchio 10 marzo 11, 18:25   #799 (permalink)  Top
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bene ,abbiamo trovato un errore pazzesco senza volerlo, tu non puoi modificare l'epa sul comando gas di un brushless ,tocca l'esc a fine scarica !
è come cuocerla....devi lasciare 100%.

c'è scritto in ogni tipo di esc come nota fondamentale.

con il 15 il motore a 4s anche se buono cmq lo metti veramente alla frusta in pista, su piazzale tutto ok.
azz questa giuro non la sapevo ed a quanto pare è pure grave....ti ringrazio dell'info sono stato fortunato fino ad ora Tornando al discorso quindi ormai non ho scelta devo andare a 3s. E a 2s sarebbe una ciofeca la macchina col pigno da 15??
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Vecchio 10 marzo 11, 19:14   #800 (permalink)  Top
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si a 2s la segui correndo
apparte gli scherzi se hai mambamonster come esc lo senti subito ,diventa incandescente il perchè non lo so spiegare ci vorrebbe qualc'uno ferrato in materia.
a suo tempo skiev lo aveva spiegato ,ma non ricordo più nulla.
ti dirò di più .
se hai spectrum è vai a modificare la curva di risposta sull'acceleratore senza reimpostare la esc ,il mezzo impazzisce, fondamentalmente è come se perdesse il segnale solo che non ti interviene il safe perchè secondo lei è tutto ok.
ho visto la losi di axel piantarsi su un frigo bar per quel motivo.
se vuoi modificare la curva devi reimpostare la esc, mentre l'epa non la puoi assolutamente toccare.
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