Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 gennaio 11, 20:49   #731 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Psicotico
 
Data registr.: 16-02-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
con la losi quanto ci ha girato skiev??
quanto va forte??
garette,giri in pista da una giornata intera....lui sereno e beato ,io in preda al terrore di sbriciolare qualche cosa.
un colpo la vite, un colpo il braccetto ,la hyper non è una losi.
l'auto di axel l'ho vista piantarsi contro un frighetto portatile a massima velocità causa problemi radio.
nada ,la hyper se avesse fatto un botto così la raccoglievo a brandelli.
non voglio portarti sfighe nafta ,ma sei combinato come tutti noi ora, per non avere problemi vedrai o adatti o compri up c'è poco da fare

unica soddisfazione ,hai un mezzo che va troppo più forte del resto ,se a verona ci sarai pure tu vedrai ,4-5 giri e cominciamo a doppiare garantito.
io vorrei vedere skiev cosa farebbe con sta macchinetta ,gia con la losi va come Andriolo boo tu solo potrai fargliela provare ,io ho le levette
culatello, a me piace la Hyper pero non é tutto oro quello che luccica, io conosco alcune persone, una in particolare, che cambiando auto passando dall' hyper ad un altra macchina ha aumento le prestazioni in modo pauroso, questo per dirti che non é una teoria esatta.
__________________
Marco Tonè ....... buggy dipendente!

Ultima modifica di Psicotico : 15 gennaio 11 alle ore 20:54
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 11, 20:57   #732 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di minelli
 
Data registr.: 14-02-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
A che auto è passato per curiosità!? Inferno MP9 o 808e!?
__________________
Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw
Futaba 4PLS
minelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 11, 21:35   #733 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di verte
 
Data registr.: 30-03-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
culatello, a me piace la Hyper pero non é tutto oro quello che luccica, io conosco alcune persone, una in particolare, che cambiando auto passando dall' hyper ad un altra macchina ha aumento le prestazioni in modo pauroso, questo per dirti che non é una teoria esatta.

forse mbx6?
verte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 11, 21:36   #734 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di verte
 
Data registr.: 30-03-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
con la losi quanto ci ha girato skiev??
quanto va forte??
garette,giri in pista da una giornata intera....lui sereno e beato ,io in preda al terrore di sbriciolare qualche cosa.
un colpo la vite, un colpo il braccetto ,la hyper non è una losi.
l'auto di axel l'ho vista piantarsi contro un frighetto portatile a massima velocità causa problemi radio.
nada ,la hyper se avesse fatto un botto così la raccoglievo a brandelli.
non voglio portarti sfighe nafta ,ma sei combinato come tutti noi ora, per non avere problemi vedrai o adatti o compri up c'è poco da fare

unica soddisfazione ,hai un mezzo che va troppo più forte del resto ,se a verona ci sarai pure tu vedrai ,4-5 giri e cominciamo a doppiare garantito.
io vorrei vedere skiev cosa farebbe con sta macchinetta ,gia con la losi va come Andriolo boo tu solo potrai fargliela provare ,io ho le levette
se ci sono a verona, e skiev se la sente, gli facciamo provare anche una chiosco....
verte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 11, 22:50   #735 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di minelli
 
Data registr.: 14-02-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
Citazione:
Originalmente inviato da verte Visualizza messaggio
forse mbx6?
potrebbe...
__________________
Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw
Futaba 4PLS
minelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 11, 23:32   #736 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Iiiiiiiii

Culatello è impazzito Diciamo che Hermes guidava leggendo il giornale ed io arrancavo tagliando la pista

Per me sarebbe fantastico provare Mp9 e 9e,
Si... la Losi è un "musso"... ho il muletto ancora immacolato... quasi quasi lo rivendo tanto è nuovo

Per Rozzampia... mi piacerebbe fare la gara Nitro con una car nitro....
Chi mi fa da meccanico? Devo anche trovare serbatoio... motore... etc etc...
nessuno ha un catorcio di motore da prestarmi (sotto ovvio pagamento del disturbo) per l'occasione?
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 11, 23:46   #737 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di verte
 
Data registr.: 30-03-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Iiiiiiiii

Culatello è impazzito Diciamo che Hermes guidava leggendo il giornale ed io arrancavo tagliando la pista

Per me sarebbe fantastico provare Mp9 e 9e,
Si... la Losi è un "musso"... ho il muletto ancora immacolato... quasi quasi lo rivendo tanto è nuovo

Per Rozzampia... mi piacerebbe fare la gara Nitro con una car nitro....
Chi mi fa da meccanico? Devo anche trovare serbatoio... motore... etc etc...
nessuno ha un catorcio di motore da prestarmi (sotto ovvio pagamento del disturbo) per l'occasione?
ti dai allo scoppio???
se devi fare una gara con un motore a scoppio non ti conviene usare un catorcio...sarebbe troppo inaffidabile (carburazione irregolare, spente, ect)
per la prova delle chiosco...non ci sono problemi....io sono disponibile a fartele provare la prima volta che ci si incontra
verte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 11, 23:59   #738 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
ho il muletto ancora immacolato... quasi quasi lo rivendo tanto è nuovo

Per Rozzampia... mi piacerebbe fare la gara Nitro con una car nitro....
?
HUSTON abbiamo un problema.. lo stiamo perdendo lo stiamo perdendo ... skiev che fai ti dai alla parte puzzona del modellismo? .. ok che se partecipo io nella categoria elettrico sai già di perdere e non vuoi fare brutta figura ( )
ma addirittura cambiare categoria nooooo

ps: chiaro che è il contrario .. siamo talmente scarsi noi poveri elettricari della zona che skiev necessita di stimoli maggiori ehehehehe
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 11, 00:31   #739 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Naaaa

Fedelissimo all'elettrone
Solo che mi dispiace non gareggiare con gli amici che oramai erano abituati a "sfottermi" con : "Hai perso il motore" e comunque le gare da 30 minuti mi piacciono di più delle classiche 3 manche da 10 minuti. Poi ho un conto in sospeso con loro che dicono che ho vinto qualche gara avvantaggiato dall'elettrico
Solo questo... ora vedo se riesco a convincere uno di questi a scambiarci i mezzi... la volta buona che ne convergo un altro


Tornando Ontopic... davvero voglio vedere dal vivo la Nafta9E girare con quei 3,200 gr
Culats... la 9E si rompe è vero... ma quella volta a treviso... stavi andando veramente con una cattiveria mai vista Peccato... potevi fare un gran risultato
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 11, 09:01   #740 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-11-2009
Residenza: Padova
Messaggi: 18
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Iiiiiiiii
Per Rozzampia... mi piacerebbe fare la gara Nitro con una car nitro....
Chi mi fa da meccanico? Devo anche trovare serbatoio... motore... etc etc...
nessuno ha un catorcio di motore da prestarmi (sotto ovvio pagamento del disturbo) per l'occasione?
Eccomi qua....sempre pronto ad aiutare i buggysti, di qualunque filosofia.
Anche se ci siamo visti solo 1 volta a cadoneghe (ero con kimali), di certo non mi tiro indietro.
Se vieni a rozzampia ti fornisce tutto la ditta RCFOX Veneta.
Non per infierire sulla 9e, ma l'ho acquistata anche io e spero di usarla in gara al 2° Love Buggy.
Quindi Io direi di fare un'accordo: Te mi aiuti con l'elettrica e io ti aiuto con lo scoppio. che ne dici?
Un saluto agli amici elettrici di Verona e dintorni....
alexemilia non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aspetti legali della 2,4 in Italia: tutto quel che c'è da sapere. Cesare de Robertis Radiocomandi 695 31 luglio 09 12:29
Tutto Quello Che Volevi Sapere Sul Protos 500 Edovs Elimodellismo Motore Elettrico 3 30 aprile 09 00:38
Tutto quello che c'è da sapere sul Walkera 5#10 FIATDUNA Elimodellismo Principianti 7 07 settembre 08 21:44
tutto quello che c'è da sapere su i micromotori il__fantasma Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 10 ottobre 05 09:10
Tutto quello che volevate sapere not103 Elimodellismo Principianti 9 08 marzo 05 15:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002