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Vecchio 14 gennaio 11, 12:53   #721 (permalink)  Top
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L'avatar di Edoardo_Vr
 
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Fabio... mi sa che è meglio se vengo io a farti le foto!!! Sei un bravissimo artigiano ma in quanto a foto...

Sai che pensavo che al posto della plastica si potrebbe utilizzare resina epossidica... per non far pesare troppo il tutto si potrebbe utilizzare una tecnica "aerea" ossia inserire all'interno palline di polistirolo o equivalenti...
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Vecchio 14 gennaio 11, 13:15   #722 (permalink)  Top
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hehe secondo me ci sono 3 fattori che incidono sulla qualità delle mie foto.
1 di sicuro non ho la mano ferma.
2 la mia macchinetta fotografica ha dei problemi.
3 da quando mia mamma si è messa in testa le lampadine a risparmio energetico sembra di essere in una cripta nel mio bunker!

sul 3° punto c'è rimedio, prendo una lampadina normale che da sola annulla tutto il risparmio energetico delle altre ed è fatta , devo arrivare al 1° piano abbronzato
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Vecchio 14 gennaio 11, 19:52   #723 (permalink)  Top
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bilanciatissimi!!
meglio con o senza gommetta termostringente??

ps mi servono i codici al volo dei braccetti ant. versione v2, ne ordino altri 2 da biaggini.....che per non stufarsi troppo ha chiesto a me se gli davo i codici.
dopo 5 ore di officina al mattino e 2000 macchine attaccate al pomeriggio-sera alle pompe con un ora di stop....come si dice quì da noi "che tà caXX"
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Ultima modifica di culatello : 25 gennaio 11 alle ore 21:08
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Vecchio 14 gennaio 11, 20:01   #724 (permalink)  Top
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XX =ga

edo penso che la tua idea sia buona ,però per quel pò di plastica che serve non penso che cambi il mondo .

l'importante secondo me è che non si levi più una volta messa ,quindi deve avere una certa elasticità.
poi se è gialla ,verde ,grigia poco importa ,sono cose da fighette
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Vecchio 15 gennaio 11, 12:02   #725 (permalink)  Top
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altra modica ......
il 90% dei possessori di hyper avrà sicuramente perso per strada le vitine degli ammortizzatori nell'attacco dei braccetti inf.
si fa un foro da 3,5 sul nocciolino al posto che da 3mm e si utilizza una vite parker sempre da 3,5 .
sto provando a portare il tutto a 4mm ,vi farò sapere se è meglio il 4 o 3,5 come soluzione.
a presto ciao a tutti.
ps il codice dei braccetti ant v2 è OFN 29016

ringrazio tutti per la risp. sapete che non sono bravo a pescare i codici ,quando avete bisogno voi invece......
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Vecchio 15 gennaio 11, 12:28   #726 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
altra modica ......
il 90% dei possessori di hyper avrà sicuramente perso per strada le vitine degli ammortizzatori nell'attacco dei braccetti inf.
si fa un foro da 3,5 sul nocciolino al posto che da 3mm e si utilizza una vite parker sempre da 3,5 .
sto provando a portare il tutto a 4mm ,vi farò sapere se è meglio il 4 o 3,5 come soluzione.
a presto ciao a tutti.
ps il codice dei braccetti ant v2 è OFN 29016

ringrazio tutti per la risp. sapete che non sono bravo a pescare i codici ,quando avete bisogno voi invece......
Ma non bastavano le viti sinistrorse?
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Vecchio 15 gennaio 11, 14:33   #727 (permalink)  Top
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misure braccetti ho bao hyper 9e

Ciao a tutti,solo per togliermi una curiosità potreste dirmi le dimensioni e relative misure dei braccetti ant.(sono quelli che si rompono?)della hyper 9? Vi ringrsìazio moltissimo.Ciao.
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Vecchio 15 gennaio 11, 15:42   #728 (permalink)  Top
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e questi saranno i miei i più fighi!!
beccatevi la perfezione!!

per le viti parker usate le3,5 non 4mm meglio.... il foro vi verrebbe una schifezza a meno di non avere un trapano a colonna.
i miei gli ho fatti da 4 ma 3,5 sono più che sufficenti e potete usare un trapanino normalissimo.

per le viti sinistrose sono caxxate prova ad inserirla e tirare con la pinza vedi cosa succede!
durano il tempo di provarle.
le cose o si fanno per ovviare definitivamente al problema o non si fanno.
viti parker da3,5 buco nel nocciolino da 3,5 ed anche questo crucio lo dimenticate

per le misure non ho particolarmente voglia, aspetta un altro utente più paziente.
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Ultima modifica di culatello : 25 gennaio 11 alle ore 21:08
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Vecchio 15 gennaio 11, 16:19   #729 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via MSN a naftausa
io le viti sinistrorse le avevo anche sulla losi e non ho mai avuto problemi...

è vero che le viti in pollici hanno il filetto più grosso, ma insomma...

vedremo..
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Vecchio 15 gennaio 11, 19:18   #730 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da naftausa Visualizza messaggio
io le viti sinistrorse le avevo anche sulla losi e non ho mai avuto problemi...

è vero che le viti in pollici hanno il filetto più grosso, ma insomma...

vedremo..
con la losi quanto ci ha girato skiev??
quanto va forte??
garette,giri in pista da una giornata intera....lui sereno e beato ,io in preda al terrore di sbriciolare qualche cosa.
un colpo la vite, un colpo il braccetto ,la hyper non è una losi.
l'auto di axel l'ho vista piantarsi contro un frighetto portatile a massima velocità causa problemi radio.
nada ,la hyper se avesse fatto un botto così la raccoglievo a brandelli.
non voglio portarti sfighe nafta ,ma sei combinato come tutti noi ora, per non avere problemi vedrai o adatti o compri up c'è poco da fare

unica soddisfazione ,hai un mezzo che va troppo più forte del resto ,se a verona ci sarai pure tu vedrai ,4-5 giri e cominciamo a doppiare garantito.
io vorrei vedere skiev cosa farebbe con sta macchinetta ,gia con la losi va come Andriolo boo tu solo potrai fargliela provare ,io ho le levette
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