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User Data registr.: 24-02-2007
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e proprio la che ti sbagli... vado a 6s con un neu da 1360kv con 2lipo hyperion da 4A 25C 3s... il vantaggio e' nelle temperature,nei consumi e anche sul peso.... una losi 2.0 con kit losi e lipo da 5,5A da 35c 4S pesa 3850kg...quindi + di 150 della mia configurazione..e poi qual e' quella legge che dice che si deve girare a 4s x fare pista??? ![]() |
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User Data registr.: 11-12-2009 Residenza: FERRARA
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mi piace un sacco quella macchina!! ![]() ![]() ![]() | |
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User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
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![]() certo, avrai sicuramente delle runtime molto alte con delle 6s 4000....però fino a che punto servono 30 minuti di run?? ![]() P.S. come ho gia spiegato... il peso dipende dall'energia delle batterie! più energia = più peso.....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
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User Data registr.: 24-02-2007
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nn sei molto informato..ti garantisco che una losi cosi come te la ho descritta pesa 3850... 14,8V sta a 3,5????? e chi lo dice.... ![]() l'elettrico nn e' regolamentato x il momento....quindi dire 4s..6s... si gira come meglio credi....io ho fatto una mia losi..ecco il link... rc-monster • Leggi argomento - Buggy losi 2.0 BRUSHLESS + kit Fioroni rivisitato by Capitan |
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User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
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![]() perchè come dici tu a parità di telaio pesi 200 grammi in meno delle altre.... Naftausa se non sbaglio arriva a pesare 3880 grammi con lipo 4s 6500 mAh.... P.S. giusto per la cronaca...la mia nanda carro armato pesa 3840 grammi con delle 4s 5000....e ti assicuro che è un mattone di macchina!! dubito che la media del peso delle losi E sia uguale alla mia....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 Ultima modifica di Bestia : 08 gennaio 10 alle ore 22:46 | |
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User Data registr.: 24-02-2007
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MA.nn capisco.....ti posto due link..cosi magari nn cadiamo in errori di contraddizione... 2 lipo 3s pesano qualche grammo in piu delle 4s 5500 35c hyperion... guarda... FlyModelComponents :: Batterie HYPERION G3 LIPO 25-35C :: HYPERION SERIE G3 CX 25C/45C :: HYPERION G3 CX 4000 mA 3s1p - 11,1 V 25C - 45C pesano 310x2=620 FlyModelComponents :: Batterie HYPERION G3 LIPO 25-35C :: HYPERION SERIE G3 VX 35C/65C :: HYPERION G3 VX 5500 mAh 4s1p - 14,8 V 35C - 65C 594gr e cmq se tu leggessi attentamente,io monto un kit fioroni da me modificato,a cui sono riuscito a togliere dei grammi che gia' il kit di x se e' riuscito a limare.... il tuo carroarmato pesa quanto una losi e che c'e' di strano??? |
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User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
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EDIT: anche Bimoto ha alleggerito la sua Losi e con hyperion 4s 4200 mi pare pesi tipo 3300 grammi.... ma lui non da il merito alle batterie ![]() P.S. cmq ho letto bene.... tu hai detto che monti le 6s perchè così hai la macchina più leggera, che consuma meno e che scalda meno.... ma queste sono cose che non stanno in piedi....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 Ultima modifica di Bestia : 08 gennaio 10 alle ore 22:56 | |
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User Data registr.: 24-02-2007
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dipende da che motori usi...quanti ampere beve...i C ovvio che c'entrano... leggi cosa fa questo ''scemo''.... (un caro amico) e' tra i pochi in tutti i forum che frequento che gareggia.... e da un anno testa in pista la losi con vario materiale..va forte...e di certo se lui usa le 5500 35c e la sua macchina pesa 3850gr..di certo nn dice pallonate.... 3300kg...mi pare che l'hai detta grossa..o magari monta il motore della gig nikko... e cmq i C di scarica ti servono x nn far scaldare le batterie in un uso gravoso e x avere una scarica costante della lipo... quindi se giochi nel piazzale qualsiasi cosa va bene..ma chi gareggia (nell'arena ha fatto 4 con nomi del calibro rabitti) con una buggy come descritto sopra....molti fondevano motori perche' giravano con alti kv altri gonfiavano le lipo perche' con C risicati... leggi qua magari mauro si spiega meglio di me... Brushless Power |
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User Data registr.: 24-02-2007
Messaggi: 454
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motori con pochi kv fatti girare a 25v ad esempio hanno piu' efficienza in quanto scaldano meno...e di conseguenza consumano meno x via dell'amperaggio minori rispetto ad un motore che devi far girare a 4s.... ormai queste cose le dico da anni mi son scocciato..fatti un giro da rc.monster..buona notte ![]() |
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