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Vecchio 13 agosto 10, 01:27   #611 (permalink)  Top
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io non vedo differenza tra la 2 e la 3, quindi presumo che siano identici ma cambiano le plastiche (o almeno spero), io ho la 1 comprata appena uscita sinceramente non riesco a distinguerli, presumo che abbia messo ancora la versione 1 perchè le plastiche sono di burro, per assurdo nemmeno le viti dei big bore rimangono avvitate, si spana subito la plastica e son stato costretto a montarli ocn le viti parker, cosa mai successa con nessun altro braccetto!....sinceramente non so come si possa dire che sono i braccetti piu resistenti del mercato....allucinante, cioè veramente il tifo oltre ogni realistica interpretazione.

ma l'ultimo è in commercio oppure è stata una proposta di skifobao? non si trovano, non cè nel loro sito, non se ne fà menzione nemmeno su ofna......boh secondo me è il solito prototipo di hobao annunciato e mai commercializzato....non vi dico quante se ne son viste di proposte hobao, annunciando la messa in commercio e poi nada.....tra le top è sicuramente la piu scarsa in fatto di commercio, pubblicità e supporto.
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Marco Tonè ....... buggy dipendente!

Ultima modifica di Psicotico : 13 agosto 10 alle ore 01:30
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Vecchio 13 agosto 10, 09:04   #612 (permalink)  Top
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Tra la v2 e la v3 cambia il riempimento tra le nervature.
La v4 o B si trova nella Hyper 9 2.0 e Hyper 9 GL.

Mattia.
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Vecchio 13 agosto 10, 09:55   #613 (permalink)  Top
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nelle foto manca una versione, la prima.

quello con le mnervature è l ultimo e PIU LUNGO, moltre ke piu robusto.

io ripeto. di botte ne abbiam prese tante,noi rotture zero. io gli altri modelli li rompo di piu (non sn un negoziante, non miregalano niente, e non ci guadagno niente a scriverlo, sia chiaro, a me che macchina usate non mi interessa, )

cmq la foto di quello con le nervature sono quelli che ho io. a pistoia rompere non mi sembra cosi facile, mi sembra davvero strano.

a me con altre makkine mi capitava di rompere SPESSO dove ci sono i cordoli in cemento, o battendo il braccio direttamente su una superficie DURA. ma quello è piu normale.


le c da 22 mi sa che sono solo per la B, me le linchi per piacere??

la B ha un avantreno TUTTO diverso, ma qui in italia si usa quello normale, anke nel mondo usano quello normale (solo in inghilterra, ke ha piste molto particolari, usano la B, )

l avantreno B cambiano: C, barilotti, omocinetici, bracci sotto, e bracci sopra.

io non ce l ho e non credo lo provero mai, è stato provato e va piu forte la normale.

l unico optional che consiglio sono i bracci post dritti dietro con la piastra apposita.
io mi ci sono trovato molto meglio, constatanto una maggior rotondita a centro curva e in entrata.
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Vecchio 13 agosto 10, 09:56   #614 (permalink)  Top
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PS sia chiaro io corro con la scoppio, ma i materiali sono gli stessi, quindi finche non mi parlate di regolatori e pile dovremmmo intenderci.

cmq se mi mandate le foto a

predator.85CHIOCCIOLAgmail.com ci do un occhiata.
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Vecchio 13 agosto 10, 10:12   #615 (permalink)  Top
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Tra la v2 e la v3 cambia il riempimento tra le nervature.
La v4 o B si trova nella Hyper 9 2.0 e Hyper 9 GL.

Mattia.
ti sbagli, la GL e la 2.0 hanno l avantreno normale.

è la versione B una versione a parte che vende principalmente CML, il distributore inglese

i piloti ufficiali, davide, e kortz (usa) usano la 2.0/GL con a volte i rbacci post tipo B, quelli dritti, e li ho anche io ad esempio, ma l avantreno B no.

non facciamo confuzione, in italia la B non dovrebbe esser commercializzata che io sappia.
poi se uno vuole provare quell avantreno li faccia pure.

quello normale è a bump steer ZERO, tipo losi, quello B è con delle C e dei tiranti piu classici, tipo kyosho.
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Vecchio 13 agosto 10, 11:47   #616 (permalink)  Top
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ti sbagli, la GL e la 2.0 hanno l avantreno normale.

è la versione B una versione a parte che vende principalmente CML, il distributore inglese

i piloti ufficiali, davide, e kortz (usa) usano la 2.0/GL con a volte i rbacci post tipo B, quelli dritti, e li ho anche io ad esempio, ma l avantreno B no.

non facciamo confuzione, in italia la B non dovrebbe esser commercializzata che io sappia.
poi se uno vuole provare quell avantreno li faccia pure.

quello normale è a bump steer ZERO, tipo losi, quello B è con delle C e dei tiranti piu classici, tipo kyosho.


oooooohhh, cavolo finalmente son riuscito a capire, ma i materiali della B rispetto la A sono diversi o cambiano solo il tipo di geometrie????

perchè se è cosi il problema non si risolve!
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Vecchio 13 agosto 10, 12:03   #617 (permalink)  Top
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il materiale NON ha problemi. ti posso dire 2 march vendutissime che hanno plastike piu dure ke si disintegrano.

ripeto, io grossi problemi non ne ho visti alle gare, poi un braccetto lo puo rompere chiunque....

la B dovrebbero cambiare solo gli stampi
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Vecchio 13 agosto 10, 12:16   #618 (permalink)  Top
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il materiale NON ha problemi. ti posso dire 2 march vendutissime che hanno plastike piu dure ke si disintegrano.

ripeto, io grossi problemi non ne ho visti alle gare, poi un braccetto lo puo rompere chiunque....

la B dovrebbero cambiare solo gli stampi
e ma qui il problema è che si rompono a ripetizioni e sempre nello stesso identico punto, che poi tu nelle gare non ne abbia mai rotto non giustifica il fatto che le plastiche sia scadenti già a confronto delle japponesi e delle altre americane (che già fanno schifo).......poi non so se tu sia della schiera di quelli che denigrano le kyosho o le mugen e le loro plastiche, magari ad avercele sopra la hyper......mi immagino cosa succederebbe se la hyper avesse i pivot ball come la mugen, ogni salto un braccetto nuovo, dai su siamo obiettivi, su questo topic ci sono frotte di testimonianze, pure io con i bracceti prima serie li rompevo sempre sul perno della cassa differenziale, quelli della seconda versione ancora no, ma soltanto perchè ormai la sto usando poco per via del poco tempo......, dicono che hanno cambiato le plastiche ma continuo a leggere sempre gli stessi problemi...mi sà proprio che non hanno risolto un fico secco!
Vogliamo parlare del materiale degli steli degli ammo che son di burro pure loro? non cè bisogno che lo scrivi qui,,,tanto tu lo sai meglio di noi se ci corri, la mia l'ho detta.

la cosa piu brutta è che quando si perde fiducia, non corri piu con la tranquillità con cui bisognerebbe correre e saltare, e poi pensi e vedi gli altri andare ....... felici e contenti, vaglielo a raccontare a culatello o a quelli che rompono in sequenza...tutti inesperti? bah......!
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Ultima modifica di Psicotico : 13 agosto 10 alle ore 12:19
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Vecchio 13 agosto 10, 12:19   #619 (permalink)  Top
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Mio errore.

Allora i bracci lunghi a cui fa riferimento Tortorici in questa guida quali sono? (Guida: misure avantreno hyper 9 2.0 e misure per nuovi bracci ant inf)

Dove si possono trovare?

Mattia.
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Vecchio 13 agosto 10, 12:23   #620 (permalink)  Top
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allora,


i bracci ce ne sono a giro 2 tipi

QUELLI DELLA A
e quelli della 2.0 GL

i secondi si rticonoscono per le nervature, sono chiamati versione 3, (c è la foto nel post) e in commercio si trova quasi solo quelli.

questi bracci sono 2mm piu lunghi dei bracci della A, e d conseguenza si allarga l avantreno (e vanno rifatte le misure dei tiranti)

sono piu duri, e piu robusti di quelli della A, quelli della A non è che si rompono, semplicemente flettono di piu, il che porta un vantaggio se giri con -10 gradi in inverno, ma in estate in effetti erano troppo morbidosi, e van meglio quelli nuovi.
io li ho provati tutti e 2, ma mai rotto niente.
nella A era piu facile piegare un omocinetico semmai, anche li raro, ma poteva capitare perche anche i bracci SOPRA erano piu morbidi, e tuttl l avantreno fletteva troppo.
problemi scomparsi nella 2.0 / GL
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