Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 maggio 10, 14:11   #481 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2009
Residenza: san giovanni rotondo
Messaggi: 123
Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
sull'off non si colorano le carozze completamente di nero
dove corro io la pista e quasi tutta ricoperta d erbetta credo che l importante sia vederla bene kanay in foto sta con una mp9 nera comunque credo che sia una questione di gusti e poi cerchi e alettone sono bianchi
grasso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 10, 15:02   #482 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2009
Residenza: roma
Messaggi: 8
hobao hyper 9e dal cilindro

Salve a tutti,sono nuovo del forum...ho "ereditato"...e'una storia lunga...una hobao hyper 9e nuova ancora imballata pero' solamente la macchina...datoche'io ho sempre e solo avuto modelli a scoppio e non ci capisco molto di elettrico...volevo sapere cosa devo acquistare per completarla...motore batterie servi...in poche parole io ho solo la macchina ma manca tutto il resto e a leggere sui vecchi post. mi sono fatto un idea ma non ho una visione completa dei singoli pezzi da comprare...il motore mi piaceva il mamba monster ma nulla piu'!!...unica cosa ho la radio sia normale che 2.4ghz!!Ciao e grazie a tutti in anticipo!!
boccia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 10, 20:36   #483 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2009
Residenza: roma
Messaggi: 8
una hobao hyper9e dal cilindro

...niente neanche un aiutino!!!
boccia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 10, 21:38   #484 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2009
Residenza: san giovanni rotondo
Messaggi: 123
Citazione:
Originalmente inviato da boccia Visualizza messaggio
...niente neanche un aiutino!!!
combo mmm 2650 visto che ti piace .........servo orion 1409 lipo4s una che ci sta nel vano poi scegli tu in base a quanto spendere o una 3 s e un carica batt se stai sui 100 euro completo sono qusi tutti buoni comunque se leggi tutto il post e meglio..... comunque hai un ofna hyper 9e
grasso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 10, 22:02   #485 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pierfrancesco
 
Data registr.: 24-04-2009
Residenza: firenze
Messaggi: 655
La scimmi per questa Hyper mi sta prendendo sempre più. Per ora resisto, ma poi...??
Da chi la possiede già vorrei solamente sapere se si possono montare motori 36/74.
__________________
Mugen Mbx7R Eco Hacker Skalar 1900Kv Xerun 150A
Pierfrancesco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 10, 09:27   #486 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GTi16
 
Data registr.: 13-01-2010
Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
Messaggi: 966
Citazione:
Originalmente inviato da Pierfrancesco Visualizza messaggio
La scimmi per questa Hyper mi sta prendendo sempre più. Per ora resisto, ma poi...??
Da chi la possiede già vorrei solamente sapere se si possono montare motori 36/74.
Già stufo della LRP?
__________________
losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl

Automodellisti Toscani Off road
GTi16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 10, 13:49   #487 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pierfrancesco
 
Data registr.: 24-04-2009
Residenza: firenze
Messaggi: 655
per niente stufo. Ma per il momento la LRP ha messo su 8 ruote, una cappottina in tela ribaltabile, s'è fatta richiudibile ed è diventata il...passeggino della mi' figliola!!!
Pensando al futuro, quando potrò, vorrei provarla questa Hyper...
__________________
Mugen Mbx7R Eco Hacker Skalar 1900Kv Xerun 150A
Pierfrancesco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 10, 14:44   #488 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kikociccio
 
Data registr.: 30-12-2006
Residenza: san severo
Messaggi: 75
Invia un messaggio via MSN a kikociccio
Citazione:
Originalmente inviato da grasso Visualizza messaggio
combo mmm 2650 visto che ti piace .........servo orion 1409 lipo4s una che ci sta nel vano poi scegli tu in base a quanto spendere o una 3 s e un carica batt se stai sui 100 euro completo sono qusi tutti buoni comunque se leggi tutto il post e meglio..... comunque hai un ofna hyper 9e
bella questa hyper 9e provata ieri quella di grasso a san giovanni sulla pista di amici e sono rimasto molto colpito, bella leggera scattante e pronta forse un po nervosetta col 2650 a 4s...
(parlo avendo dalla mia parte una losi 2.0 con mamba monster e medusa 2300 a 4s)
impressionante.
__________________
Losi 3.0e...Tekin Gen2 combo 2050kv...lipo Kypom 5200mah 50c...Futaba BLS 351...Futaba 4PL...
kikociccio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 10, 17:51   #489 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2009
Residenza: san giovanni rotondo
Messaggi: 123
Citazione:
Originalmente inviato da kikociccio Visualizza messaggio
bella questa hyper 9e provata ieri quella di grasso a san giovanni sulla pista di amici e sono rimasto molto colpito, bella leggera scattante e pronta forse un po nervosetta col 2650 a 4s...
(parlo avendo dalla mia parte una losi 2.0 con mamba monster e medusa 2300 a 4s)
impressionante.
se vieni domenica ci becchiamo in pista da grazziano qualche giorno voglio venire a san severo gommarla da strada e vari assetti e provarla su pista da strada mi hanno detto che da te ce la pista prepara pure la losi e tiriamo un po
grasso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 10, 17:40   #490 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2009
Residenza: roma
Messaggi: 8
Hyper 9e tutto quello che c'e' da sapere!!

Ciao Grasso,innanzitutto grazie...allora io sto procedendo con l'acquisto del mamba 2650kv completo di esc....batteria hyperion 4s 5000mha 14,8v e carica batt. sempre hyperion mod.eos 0720.....per quanto riguarda la macchina credo sia completa di tutto!!...unica cosa,vorrei acquistare anche quei prodotti che da subito hanno bisogno di essere sostituiti prima di avviare la macchina...a leggere sul forum sembrerebbe gli olii dei diff. e forse le molle...in tanti sostituiscono le molle orig. con altre di color bianco...altro non so'!!......Se potete darmi info di quello che sarebbe meglio non debba mancare sia per non essere fermo dopo 10 min.e sia per mandare meglio il modello!!...Grazie a tutti anticipatamente!!...
boccia non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aspetti legali della 2,4 in Italia: tutto quel che c'è da sapere. Cesare de Robertis Radiocomandi 695 31 luglio 09 12:29
Tutto Quello Che Volevi Sapere Sul Protos 500 Edovs Elimodellismo Motore Elettrico 3 30 aprile 09 00:38
Tutto quello che c'è da sapere sul Walkera 5#10 FIATDUNA Elimodellismo Principianti 7 07 settembre 08 21:44
tutto quello che c'è da sapere su i micromotori il__fantasma Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 10 ottobre 05 09:10
Tutto quello che volevate sapere not103 Elimodellismo Principianti 9 08 marzo 05 15:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002