08 maggio 10, 21:23 | #435 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2009 Residenza: FERRARA
Messaggi: 351
| mi piacciono molto entrambi ma,il 2650 ha molto allungo perciò è meglio in piste veloci,il 2200 è piu lento perciò è meglio dove c'è molto misto!! comunque con la program-card si riesce ad impostarli molto velocemente,ed il 2650 non l'ho ancora provato con la program.card!!! |
10 maggio 10, 02:31 | #437 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2009 Residenza: verona
Messaggi: 90
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la program card l'hai comprata o fai col connettore usb.ci sono già le istruzioni sulla progam card che programmazioni si possono mettere scusa le domande non l avevo mai vista la program card per il mamba
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10 maggio 10, 11:01 | #438 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cesena
Messaggi: 96
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Finalmente libero da impegni e maltempo sono riuscito a provare la mia Hyper 9e motorizzata XeRun 150A + 2000kv in una pista degna di nota (vedi altro post) e non nel solito parco sotto casa! Il fondo della pista è terra secca, dura, dopo un pò di traffico era diventata molto polverosa. Salti ricoperti di erba sintetica. Settaggio macchina: ammo fronte olio 35wt molle grigie, ammo retro olio 30wt molle bianche. diff 5000 fronte, 5000 centro e 3000 retro. Gomme GRP Grip medie. Pignone 15. Settaggio motore: punch 3, timing 7.5, con firmware scaricato i primi di marzo (a memoria non ricordo la versione). Batterie: 2x 2s 5000mah 25C della Yeah Racing. Con una batterie riuscivo a fare una manche da 10min e rimaneva abbastanza carica da fare altri 6/7 minuti. Al termine dei 10 minuti il motore era sempre sotto i 50 gradi. Il motore ha tantissima potenza (era sufficiente schiacciare il gas a 1 metro dal doppio per poterci volare sopra senza problemi) e tanto allungo (arrivava in fondo al rettilineo da 50 metri che ancora cresceva). La macchina va che è uno spettacolo. E' molto reattiva e cambia di direzione molto velocemente. Salta che è un piacere, bisogna solo ricordarsi di tenere il gas al minimo quando si è in volo. Nelle curve strette si toglie il gas e si gira in un fazzoletto, poi si riprende subito senza mai scomporsi. Fare lo stesso sull'erba sintetica la macchina si capotta per la troppa trazione. Nelle curve larghe sotto accellerazione la macchina tende ad allargarsi. Non riesco a farle in derapata come piace a me . Non avendo olii con me per giocare con gli ammo o i diff, ho semplicemente sostituito le molle bianche dietro con le grige. Risultato: nelle curve strette si girava sempre tanto ma se esageravo con il gas in uscita rischiava di girarsi; nelle curve larghe si allargava di meno e modulando il gas riuscivo a gestire meglio la derapata. Quasi quasi preferivo prima. Avete qualche suggerimento? Mattia.
__________________ http://rcmanici.blogspot.com |
10 maggio 10, 11:27 | #439 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-12-2009 Residenza: FERRARA
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