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Vecchio 04 maggio 10, 14:47   #361 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Alex1976 Visualizza messaggio
... Io come elettronica mettero' un bel combo MMM V3, devo scegliere se mettere il Neu 2650Kv o il Neu 2200 a 4s.
Che ne dite sara' meglio mettere il 2200 anche se e' un po' pesnatuccio......
Prendi il 1800kv !
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Vecchio 04 maggio 10, 14:54   #362 (permalink)  Top
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come elettronica pensavo combo xerun esc 150a motore 2000kv. oppure il mamba 2200. voi cosa consigliate
dalleroor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 10, 15:22   #363 (permalink)  Top
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come elettronica pensavo combo xerun esc 150a motore 2000kv. oppure il mamba 2200. voi cosa consigliate
Mamba Monster come ESC, sicuramente.
Poi girerei esclusivamente a 4S, quindi motori con al massimo 2000 kv, starei sul 1700 losi o sul 1800 neu castle.
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Vecchio 04 maggio 10, 16:27   #364 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da dalleroor Visualizza messaggio
come elettronica pensavo combo xerun esc 150a motore 2000kv. oppure il mamba 2200. voi cosa consigliate
ascolta i consigli del van....il tuo motore su un buggy è un pò troppo eccessivo !!
come esc il mamba monster è il migliore ma come motore un bel neu castle 1800 oppure un losi 1700 , quello che hai sull'e revo non va affatto male anzi potresti prenderlo senza problemi è che tende ad essare esagerato ,tutto quì.
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Vecchio 04 maggio 10, 17:44   #365 (permalink)  Top
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vorrei sapere il costo dell'auto in kit e dell'elettronica...
c'è avendo circa 700 euro riesco ad avere kit, elettronica, lipo e caricabatterie?
Mi potreste dare una mano perfavore?
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Vecchio 04 maggio 10, 18:14   #366 (permalink)  Top
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Mi potreste dare una mano perfavore?
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caricabatterie caricabatteria lipo professiona imax b6 su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

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per le lipo devi scegliere delle 4s da 4000mah /5000mah con 30C di scarica però informati di che dimensioni in quanto l'alloggiamento della hyper non ha una forma classica è più stretta del normale......difatti si usano tipo le lipo rinho !!

la hyper la trovi a meno ma non so dove ......bisogna sentire edoardo che è il più informato per queste cose!!

come servi dai un occhio agli hd tipo da 13-18kg vanno benissimo
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Vecchio 04 maggio 10, 18:48   #367 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ascolta i consigli del van....il tuo motore su un buggy è un pò troppo eccessivo !!
come esc il mamba monster è il migliore ma come motore un bel neu castle 1800 oppure un losi 1700 , quello che hai sull'e revo non va affatto male anzi potresti prenderlo senza problemi è che tende ad essare esagerato ,tutto quì.
Ciao Fabio per ora devo scegliere uno tra questi motori:
- Keda 1900kv quello rosa senza alette cassa 74mm mi pare
- Neu 2200kv
- Neu 2650kv

Altri motori purtroppo per ora non ne posso comprare, quale mi consigli tra i tre?

Dici che con il 2200 essendo troppo brutable non gli faccia tanto bene alla meccanica ?
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Vecchio 04 maggio 10, 18:57   #368 (permalink)  Top
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per la meccanica nessun problema è che il 2200 secondo me è troppo cattivo ,se uno va a guardare il capello e se si è interessati particolarmente al tempo sul giro secondo me con il 2200 si perde qualche cosa per via che in curva anche pelando come un chirurgo tende sempre a slittare .
con il 2650 anche a 4s questo non succede, ha moltissimo allungo ma cmq meno forza sotto.
è più o meno il discorso che si fa con i nitro 4,6 ha troppa coppia sotto quindi per quanto uno è bravo si perde sempre un pochino a scavare.

esempio se usi il 2650 a 3s può essereci anche la sabbia del deserto ma come apri anche in curva cavolo schizzi via immediatamente
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Vecchio 04 maggio 10, 19:02   #369 (permalink)  Top
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per la meccanica nessun problema è che il 2200 secondo me è troppo cattivo ,se uno va a guardare il capello e se si è interessati particolarmente al tempo sul giro secondo me con il 2200 si perde qualche cosa per via che in curva anche pelando come un chirurgo tende sempre a slittare .
con il 2650 anche a 4s questo non succede, ha moltissimo allungo ma cmq meno forza sotto.
è più o meno il discorso che si fa con i nitro 4,6 ha troppa coppia sotto quindi per quanto uno è bravo si perde sempre un pochino a scavare.

esempio se usi il 2650 a 3s può essereci anche la sabbia del deserto ma come apri anche in curva cavolo schizzi via immediatamente
Si in effetti il 2650kv nel misto lo riesco a gestire meglio, l'importante comunque e' che la meccanica non ne risenta.

Quasi quasi sarei anche tentato di provarci il keda 1900kv che ne pensi .
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Alex1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 10, 19:26   #370 (permalink)  Top
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Si in effetti il 2650kv nel misto lo riesco a gestire meglio, l'importante comunque e' che la meccanica non ne risenta.

Quasi quasi sarei anche tentato di provarci il keda 1900kv che ne pensi .
Seee magari,fosse disponibile..
E' un mese che aspetto.
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