04 maggio 10, 01:58 | #352 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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una volta provata il resto veramente ti sembrerà obsoleto....l'unica che può avere una vaga speranza di starle dietro(a parità di pilota) è la losi..... non mi stancherò mai di dirlo perchè è la verità in versilia non so se ci vengo ....per gli assetti della hyper dovresti sentire gente che ci ha già smanettato dietro ,tanto non ha bisogno di cose particolari c'e solo da affinarla un pò.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
04 maggio 10, 02:37 | #353 (permalink) Top | |
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__________________ Mbx5R-E Xerun 150A Xerun 2000Kv-Mbx6 Eco Xerun 150A Losi 1700kv - | |
04 maggio 10, 11:57 | #356 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2009 Residenza: Lucca
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__________________ Losi 8ight E 2.0 - TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL | |
04 maggio 10, 12:26 | #357 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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sinceramente non saprei risponderti, sarà per il peso molto centrale a causa della sua atipica anzi unica "struttura" ,per certo sullo sconnesso è piantata come un truggy non come un buggy. in volo è talmente bilanciata che fa tutto lei ,nelle buche fonde dove proprio non c'è verso di tenere incollato un modello lei ne esce sempre composta ,senza dare la ben che minima reazione improvvisa. sarà dovuto per il telaio con le 2 super nervature che lo attraversano da davanti a dietro.....maaa!?!? poi curva in un fazzoletto ,il suo raggio di sterzo è assurdo ,ma non tende mai a girarsi su se stessa è il 1° modello guidato in cui ti devi abituare ad arrivare in curva molto più forte del solito altrimenti ti schianti sul cordolo interno. lei tiene talmente tanto in curva che fà ciò che gli dici ,non allarga di un mm anzi chiude prima di quello che si è abituati . è quì forse è dovuto al fatto che pesa talmente poco che sembra quasi di portare un incrocio tra buggy 1/8 e 1/10. per dirti ,quando edo me la fa provare i 1° giri continuo a saltare il corrugato nella parte interna ,bisogna abituarsi proprio ad un'altra guida, quasi inreale se vogliamo . poi bisogna abituarsi ad un'altra cosa, hai presente i piccoli colpetti che si danno per correggere la traiettoria mentre si è lanciati....bè quei colpetti la fanno girare .......cioè zigzaga per la pista .....in sostanza bisogna guidare e basta non pensare ad altro ,fa tutto lei aspetta alex poi vedi se sono pazzo!!!!!
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04 maggio 10, 12:51 | #358 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2009 Residenza: verona
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è si culatello mi hai fatto venire la scimmia, io giro solo con erevommm e stavo apettando un bel buggy 1/8 progettato per l' elettrico dopo le informazioni che mi ha dato culatello con il modello davanti del gilu, la macchina è fatta apposta per l elettrico ed è fatta veramente bene, poi la cosa più bella è che il motore te lo scegli tu.non come un rtr.GILU metti un paio di foto del tuo gioiello con una descrizione del lavoretto che hai fatto,se ne hai voglia.consigliate motorizzazioni per la hyper9Eversion
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04 maggio 10, 14:49 | #359 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io come elettronica mettero' un bel combo MMM V3, devo scegliere se mettere il Neu 2650Kv o il Neu 2200 a 4s. Che ne dite sara' meglio mettere il 2200 anche se e' un po' pesnatuccio...... Come servo invece prendo quello della mbx5r un ACEDS1015 . E poi visto che il Neu e' alettato molto probabilmente non mettero' il dissipatore originale con ventola, ma mi costruiro' un supporto ventola 40x40 12v che alimentero' direttamente dalla Lipo, cosa ne pensate?
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04 maggio 10, 15:08 | #360 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2008
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c'è avendo circa 700 euro riesco ad avere kit, elettronica, lipo e caricabatterie? | |
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