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Vecchio 04 maggio 10, 00:34   #351 (permalink)  Top
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L'avatar di ouendano85
 
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La discussione capita a fagiolo

Mi stavo chiedendo quanto pesasse solo il telaio, senza elettronica motore, servi ecc... Qualcuno l'ha pesata??

Grazie!
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Vecchio 04 maggio 10, 00:58   #352 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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Originalmente inviato da Alex1976 Visualizza messaggio
Ciao Fabio mi sa tanto che hai fatto la tasta anche a.............................................. me .
Scherzi a parte pure io mi sa' che prendero' una hyper 9e mi piace un sacco e poi sono curioso di confrontarla con la mia mbx6 .

Non vedo l'ora , anche perche' poi se vieni in Versilia io mi prenoto gia', ho bisogno della tua consulenza in materia assetti .
ti assucuro che non c'è storia ,tutti gli altri modelli sono talmente sotto che non troverai nemmeno più gusto a guidare la tua bella mbx6

una volta provata il resto veramente ti sembrerà obsoleto....l'unica che può avere una vaga speranza di starle dietro(a parità di pilota) è la losi.....
non mi stancherò mai di dirlo perchè è la verità

in versilia non so se ci vengo ....per gli assetti della hyper dovresti sentire gente che ci ha già smanettato dietro ,tanto non ha bisogno di cose particolari c'e solo da affinarla un pò.
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culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 10, 01:37   #353 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ti assucuro che non c'è storia ,tutti gli altri modelli sono talmente sotto che non troverai nemmeno più gusto a guidare la tua bella mbx6

una volta provata il resto veramente ti sembrerà obsoleto....l'unica che può avere una vaga speranza di starle dietro(a parità di pilota) è la losi.....
non mi stancherò mai di dirlo perchè è la verità

in versilia non so se ci vengo ....per gli assetti della hyper dovresti sentire gente che ci ha già smanettato dietro ,tanto non ha bisogno di cose particolari c'e solo da affinarla un pò.
Non vedo l'ora di confermare cio' che dici .
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Alex1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 10, 07:26   #354 (permalink)  Top
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ciao ragazzi mi potreste dire dove posso trovare questa auto ad un prezzo basso?ma é in kit?d' buona per il cazzeggio?
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Vecchio 04 maggio 10, 09:25   #355 (permalink)  Top
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L'avatar di jari81
 
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cosa intendi per prezzo basso? ... insomma tra auto, kit, elettronica varia ... insomma le cifre sono sempre cifre "importanti" ...
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Vecchio 04 maggio 10, 10:57   #356 (permalink)  Top
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L'avatar di NicWaGe
 
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ti assucuro che non c'è storia ,tutti gli altri modelli sono talmente sotto che non troverai nemmeno più gusto a guidare la tua bella mbx6

una volta provata il resto veramente ti sembrerà obsoleto....l'unica che può avere una vaga speranza di starle dietro(a parità di pilota) è la losi.....
non mi stancherò mai di dirlo perchè è la verità

in versilia non so se ci vengo ....per gli assetti della hyper dovresti sentire gente che ci ha già smanettato dietro ,tanto non ha bisogno di cose particolari c'e solo da affinarla un pò.
Cosi per puro scopo informativo, (tanto quello che compra è Alex, io guardo e basta...) dove stanno tutte ste differenze al di la del telaio sicuramente più snello?
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Vecchio 04 maggio 10, 11:26   #357 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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sinceramente non saprei risponderti, sarà per il peso molto centrale a causa della sua atipica anzi unica "struttura" ,per certo sullo sconnesso è piantata come un truggy non come un buggy.

in volo è talmente bilanciata che fa tutto lei ,nelle buche fonde dove proprio non c'è verso di tenere incollato un modello lei ne esce sempre composta ,senza dare la ben che minima reazione improvvisa.

sarà dovuto per il telaio con le 2 super nervature che lo attraversano da davanti a dietro.....maaa!?!?

poi curva in un fazzoletto ,il suo raggio di sterzo è assurdo ,ma non tende mai a girarsi su se stessa è il 1° modello guidato in cui ti devi abituare ad arrivare in curva molto più forte del solito altrimenti ti schianti sul cordolo interno.

lei tiene talmente tanto in curva che fà ciò che gli dici ,non allarga di un mm anzi chiude prima di quello che si è abituati .
è quì forse è dovuto al fatto che pesa talmente poco che sembra quasi di portare un incrocio tra buggy 1/8 e 1/10.

per dirti ,quando edo me la fa provare i 1° giri continuo a saltare il corrugato nella parte interna ,bisogna abituarsi proprio ad un'altra guida, quasi inreale se vogliamo .
poi bisogna abituarsi ad un'altra cosa, hai presente i piccoli colpetti che si danno per correggere la traiettoria mentre si è lanciati....bè quei colpetti la fanno girare .......cioè zigzaga per la pista .....in sostanza bisogna guidare e basta non pensare ad altro ,fa tutto lei

aspetta alex poi vedi se sono pazzo!!!!!
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culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 10, 11:51   #358 (permalink)  Top
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è si culatello mi hai fatto venire la scimmia, io giro solo con erevommm e stavo apettando un bel buggy 1/8 progettato per l' elettrico dopo le informazioni che mi ha dato culatello con il modello davanti del gilu, la macchina è fatta apposta per l elettrico ed è fatta veramente bene, poi la cosa più bella è che il motore te lo scegli tu.non come un rtr.GILU metti un paio di foto del tuo gioiello con una descrizione del lavoretto che hai fatto,se ne hai voglia.consigliate motorizzazioni per la hyper9Eversion
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Vecchio 04 maggio 10, 13:49   #359 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
sinceramente non saprei risponderti, sarà per il peso molto centrale a causa della sua atipica anzi unica "struttura" ,per certo sullo sconnesso è piantata come un truggy non come un buggy.

in volo è talmente bilanciata che fa tutto lei ,nelle buche fonde dove proprio non c'è verso di tenere incollato un modello lei ne esce sempre composta ,senza dare la ben che minima reazione improvvisa.

sarà dovuto per il telaio con le 2 super nervature che lo attraversano da davanti a dietro.....maaa!?!?

poi curva in un fazzoletto ,il suo raggio di sterzo è assurdo ,ma non tende mai a girarsi su se stessa è il 1° modello guidato in cui ti devi abituare ad arrivare in curva molto più forte del solito altrimenti ti schianti sul cordolo interno.

lei tiene talmente tanto in curva che fà ciò che gli dici ,non allarga di un mm anzi chiude prima di quello che si è abituati .
è quì forse è dovuto al fatto che pesa talmente poco che sembra quasi di portare un incrocio tra buggy 1/8 e 1/10.

per dirti ,quando edo me la fa provare i 1° giri continuo a saltare il corrugato nella parte interna ,bisogna abituarsi proprio ad un'altra guida, quasi inreale se vogliamo .
poi bisogna abituarsi ad un'altra cosa, hai presente i piccoli colpetti che si danno per correggere la traiettoria mentre si è lanciati....bè quei colpetti la fanno girare .......cioè zigzaga per la pista .....in sostanza bisogna guidare e basta non pensare ad altro ,fa tutto lei

aspetta alex poi vedi se sono pazzo!!!!!
Ciao Fabio spero proprio di confermare presto quello che dici.

Io come elettronica mettero' un bel combo MMM V3, devo scegliere se mettere il Neu 2650Kv o il Neu 2200 a 4s.
Che ne dite sara' meglio mettere il 2200 anche se e' un po' pesnatuccio......

Come servo invece prendo quello della mbx5r un ACEDS1015 .

E poi visto che il Neu e' alettato molto probabilmente non mettero' il dissipatore originale con ventola, ma mi costruiro' un supporto ventola 40x40 12v che alimentero' direttamente dalla Lipo, cosa ne pensate?
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Vecchio 04 maggio 10, 14:08   #360 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
cosa intendi per prezzo basso? ... insomma tra auto, kit, elettronica varia ... insomma le cifre sono sempre cifre "importanti" ...
vorrei sapere il costo dell'auto in kit e dell'elettronica...
c'è avendo circa 700 euro riesco ad avere kit, elettronica, lipo e caricabatterie?
blot11 non è collegato   Rispondi citando
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