Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 marzo 10, 14:13   #251 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-08-2008
Messaggi: 161
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
Ciccio... non fare troppo lo "sborone"... in pista sarai impegnato a duellare con la mia Hyper 9e!

L'ultima volta mi hai fatto fare troppe "pause caffè"!

scherzo...

Special RC è un ottimo venditore, da quello che ho capito lavora in Hobao (a Taiwan)
Ciao Edo.
Spero di conoscerti all'electric dey Versilia.

Al momento ho solo un Emaxx stock, ma non mi tiro indietro se c'è da sportellare.

Ciao
emer73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 10, 14:18   #252 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PISTORIUS
 
Data registr.: 11-12-2009
Residenza: FERRARA
Messaggi: 351
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
Ciccio... non fare troppo lo "sborone"... in pista sarai impegnato a duellare con la mia Hyper 9e!

L'ultima volta mi hai fatto fare troppe "pause caffè"!

scherzo...

Special RC è un ottimo venditore, da quello che ho capito lavora in Hobao (a Taiwan)
hai ragione Edo!!! ma tu mi sabotavi le macchinine......
PISTORIUS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 10, 14:44   #253 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da emer73 Visualizza messaggio
Ciao Edo.
Spero di conoscerti all'electric dey Versilia.

Al momento ho solo un Emaxx stock, ma non mi tiro indietro se c'è da sportellare.

Ciao
Bene!!! questo è lo spirito giusto... sportellare!

Citazione:
Originalmente inviato da PISTORIUS Visualizza messaggio
hai ragione Edo!!! ma tu mi sabotavi le macchinine......
certo... certo... solo perché ti ho tagliato le gomme, scambiato le lipo 4s con 1s e svitato il differenziale centrale...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 10, 14:55   #254 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PISTORIUS
 
Data registr.: 11-12-2009
Residenza: FERRARA
Messaggi: 351
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
Bene!!! questo è lo spirito giusto... sportellare!



certo... certo... solo perché ti ho tagliato le gomme, scambiato le lipo 4s con 1s e svitato il differenziale centrale...
caspita!!!! ho girato con il differenziale centrale svitato senza nemmeno accorgermene!!!!
non vedo l'ora di toglire il pinione alla tua baobao.....volgio vedere la tua faccia quando dai gas........
PISTORIUS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 10, 11:28   #255 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
gentilmente

Citazione:
Originalmente inviato da PISTORIUS Visualizza messaggio
caspita!!!! ho girato con il differenziale centrale svitato senza nemmeno accorgermene!!!!
non vedo l'ora di toglire il pinione alla tua baobao.....volgio vedere la tua faccia quando dai gas........
Ciao ho visto dove ai comprato la tua hyper 9e .... la domanda e' :quel negozio e' affidabile??non sono pratico di aquisti on line ma se ci sei riuscito te' dovrebbe andarmi bene pure a me' che dici con cosa ai pagato e quanto tempo e' passato prima di ricevere il pacco????ai avuto qualche problema con dogana o poste?? perdona la serie di domande ma prima di sganciare 350€ vorrei essere giustamente sicuro .... so' che il modello ai giorni nostri e' molto valido ma se fossi te' a dover prendere un' elettrica nuova aspetteresti qualche uscita imminenete o prederesti di nuovo la hyper 9e ??? te lo chiedo perche io non ho fretta....Grazie in anticipo ciao
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 10, 16:20   #256 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PISTORIUS
 
Data registr.: 11-12-2009
Residenza: FERRARA
Messaggi: 351
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Ciao ho visto dove ai comprato la tua hyper 9e .... la domanda e' :quel negozio e' affidabile??non sono pratico di aquisti on line ma se ci sei riuscito te' dovrebbe andarmi bene pure a me' che dici con cosa ai pagato e quanto tempo e' passato prima di ricevere il pacco????ai avuto qualche problema con dogana o poste?? perdona la serie di domande ma prima di sganciare 350€ vorrei essere giustamente sicuro .... so' che il modello ai giorni nostri e' molto valido ma se fossi te' a dover prendere un' elettrica nuova aspetteresti qualche uscita imminenete o prederesti di nuovo la hyper 9e ??? te lo chiedo perche io non ho fretta....Grazie in anticipo ciao
beh,chiedi ad un novellino per la scelta del modello! io la Hyper la adoro però oggi ho toccato con mano una losi e mi piace tantissimo,poi la MP9 della kyosho vista in foto è veramente finita bene!!
comunque io la Hyper la comprerei ancora perchè quando mi è arrivata mi sono innamorato
tempo di attesa per il pacco 6 giorni,niente € per dogana la spesa dipende dal peso del pacco!!!ciao
PISTORIUS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 10, 16:43   #257 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-08-2008
Messaggi: 161
Citazione:
Originalmente inviato da PISTORIUS Visualizza messaggio
beh,chiedi ad un novellino per la scelta del modello! io la Hyper la adoro però oggi ho toccato con mano una losi e mi piace tantissimo,poi la MP9 della kyosho vista in foto è veramente finita bene!!
comunque io la Hyper la comprerei ancora perchè quando mi è arrivata mi sono innamorato
tempo di attesa per il pacco 6 giorni,niente € per dogana la spesa dipende dal peso del pacco!!!ciao
Ciao Pisto, che ti è successo al castle 2650???
E' svampato?
Mi risultava essere affidabile.....
emer73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 10, 16:51   #258 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PISTORIUS
 
Data registr.: 11-12-2009
Residenza: FERRARA
Messaggi: 351
Citazione:
Originalmente inviato da emer73 Visualizza messaggio
Ciao Pisto, che ti è successo al castle 2650???
E' svampato?
Mi risultava essere affidabile.....
anche a me risultava affidabile!!!
dopo un salto carpiato con capriole non ha più funzionato!!! il regolatore si accende ma il motore si muove a microscatti.....
PISTORIUS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 10, 14:25   #259 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick_ita
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Avellino
Messaggi: 763
Immagini: 12
gentilmente raga qualcuno mi dice chi è il venditore di questa macchina più economico che ci sia??...il tizio di taiwan l'ho perso...
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 10, 15:43   #260 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LupinIII
 
Data registr.: 03-03-2010
Residenza: Triveneto
Messaggi: 197
Immagini: 1
Ciao a tutti voi Hyperisti... Scusate se inizio ad assillarvi di domande che magari sono state già spiegate nei post precedenti....
Vorrei iniziare con questa categoria e la Hyper mi ha acchiappato un sacco.
sapreste dirmi i pregi o difetti (se ce ne sono) di quest'auto..
bisogna aggiungerci optional per poter girare tranquillamente o va bene gia cosi com'è di scatola??? che misura ha il vano porta batteria??
Grazie a tutti
LupinIII non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aspetti legali della 2,4 in Italia: tutto quel che c'è da sapere. Cesare de Robertis Radiocomandi 695 31 luglio 09 12:29
Tutto Quello Che Volevi Sapere Sul Protos 500 Edovs Elimodellismo Motore Elettrico 3 30 aprile 09 00:38
Tutto quello che c'è da sapere sul Walkera 5#10 FIATDUNA Elimodellismo Principianti 7 07 settembre 08 21:44
tutto quello che c'è da sapere su i micromotori il__fantasma Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 10 ottobre 05 09:10
Tutto quello che volevate sapere not103 Elimodellismo Principianti 9 08 marzo 05 15:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002