04 febbraio 10, 10:51 | #191 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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ragazzi ma cosa state dicendo????? prendiamo come esempio una kyosho: si svitano le 4 vitine che tengono la barra di torsione e si alza quest'ultima fino al supporto alettone, si svitano le 2 viti sotto il telaio solo quelle del guscio esterno del differenziale si svitano le 4 viti che chiudono i 2 gusci ,si levano i 2 segger che tengono i braccetti poste e le 2 viti ,si smonta il guscio e si sfila il differenziale . a fare il tutto ci vorrà 1 minuto non di più!! stesso per quello anteriore ,forse un pelo più ostico ma nulla di così drammatico
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04 febbraio 10, 11:20 | #192 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
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| Citazione:
Ci vuole solo esperienza, allenamento. Per rifare il differenziale a sfere della B4 la prima volta ho impiegato 3-4 ore tra smontarlo-pulirlo-rimontarlo-regolarlo. Adesso impiego poco più di un'ora... Ci vuole solo un pò di pratica. | |
04 febbraio 10, 11:41 | #193 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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quelli sono bastardi altro che sulle 1/8. certo che c'erano almeno altri 10 modi per rendere il tutto più facile sulle 1/10 bisogna smontarla TUTTAAAAAA e una rottura veramente andarci dietro!!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
04 febbraio 10, 11:59 | #194 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
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| Citazione:
ho due differenziali - 2 carter - 2 frizioni... e quando ne devo rifare uno metto su l'altro con tutto il gruppo. Con calma poi lo rifaccio e lo tengo pronto per la prossima sostituzione. Purtroppo quando darò via la mia seconda B4 non potrò più fare questo giochetto... | |
04 febbraio 10, 13:00 | #195 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
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| Citazione:
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04 febbraio 10, 15:54 | #197 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cesena
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Non era poi così difficile tirare fuori i differenziali dalle casse: - 3 viti per il paraurti; - 2 viti per la barra dietro il paraurti che tiene fermi i braccetti; - 2 viti per la parte superiore della cassa differenziale; - allentare le barre di torsione. E il differenziale è libero, senza tante macumbe strane! Dato che c'ero ho anche girato i differenziali. Mattia.
__________________ http://rcmanici.blogspot.com |
04 febbraio 10, 20:47 | #198 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
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pero a pagina 6di32 del suo manuale http://ofna.com/pdf/14351-HYPER-9e.pdf nella riga di destra 13cesimo partendo dal fondo: 29309: CENTER DRIVE SHAFT ALUM H9E 17,95 |
04 febbraio 10, 21:29 | #200 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
| Si. Basta che metti una pentola d'acqua sul fuoco e quando l'acqua bolle immergi dentro la ruota. La tieni in immersione per qualche istante e poi la togli. Così dovresti essere in grado di staccare la gomma.
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