Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 gennaio 10, 12:19   #151 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
Sì sì corretto.

Darei qualche mese per valutare la bontà della Hyper......come fate a paragonare un prodotto nuovo e quindi sconosciuto ad uno leader da anni ?

Date qualche mese alla hyper e poi si farà un bilancio, tenendo conto anche di tutti gli utenti nel mondo.

Per il momento quindi come dice Santi Licheri la seduta è tolta, il processo è rimandato a data da destinarsi per insufficienza di prove e fino a ulteriori prove comparatorie il leader rimane Losi
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 10, 12:22   #152 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Talking

Il processo è prescritto per via della nuova norma sui processi brevi !
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 10, 12:29   #153 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 1.152


Se gli Hyperisti prendono Ghedini come avvocato cacciano subito fuori una legge ad machinam che li rende migliori

Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 10, 14:14   #154 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da Emmeth Visualizza messaggio


Se gli Hyperisti prendono Ghedini come avvocato cacciano subito fuori una legge ad machinam che li rende migliori



no... non siamo (penso) così "inciuciati"... e poi non sarebbe giusto... la "baobao" non avrebbe poi motivo per sviluppare i modelli

cmq... visto che qualcuno è imbronciato, avvilito perché non osannato o ferito perché non viene ammesso... vuol dire che dichiarerò che la LOSI è il meglio che un essere umano possa comprare...

ora, dopo questa ammissione, inviterei i vari Losisti e affini a tornare a postare sul loro più che valido topic...


ritornando in tema HOBAO HYPER 9e...

la Hobao produce i big bores da 20mm di diametro.. a Taiwan li vendono a 45€ da assemblare compresi di molla blu, io li ho comprati e... messi sul truggy, perché a mio avviso quelli originali vanno più che bene!

a breve mi arriverà anche il differenziale "centrale" (anche se molto arretrato) di tipo spider, quindi a 6 satelliti.... sono proprio curioso di vedere come andrà!

consiglio di buttare le gomme che vengono date in dotazione perché sono oscene... non hanno grip! in compenso vanno bene per fare i giri sui piazzali asfaltati!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 10, 15:30   #155 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio


...

consiglio di buttare le gomme che vengono date in dotazione perché sono oscene... non hanno grip! in compenso vanno bene per fare i giri sui piazzali asfaltati!
In effetti... quelle gomme per la Hyper non vanno bene.
Pro-Line Crime Fighter Tires... che porcheria!!!
Visto che siamo di bocca buona...invece di buttarle...lasciatele a noi losisti
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 10, 14:04   #156 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PISTORIUS
 
Data registr.: 11-12-2009
Residenza: FERRARA
Messaggi: 351
Citazione:
Originalmente inviato da ayrton74s Visualizza messaggio
Sono interessato anch'io alla Hyper 9e, ho letto che ne siete soffisfatti.

A robustezza e guidabilità come stiamo? I ricambi si trovano in italia?
visto che la vende penso riesca a procurarti anche i ricambi....peccato che sia una rapina a a mano armata!!
PISTORIUS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 10, 14:13   #157 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
In effetti... quelle gomme per la Hyper non vanno bene.
Pro-Line Crime Fighter Tires... che porcheria!!!
Visto che siamo di bocca buona...invece di buttarle...lasciatele a noi losisti
non sto scherzando!... azzz... tu non c'eri quando ho portato la Hyper 9e alla cena... peccato!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 10, 14:34   #158 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.970
Invia un messaggio via MSN a naftausa
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio


no... non siamo (penso) così "inciuciati"... e poi non sarebbe giusto... la "baobao" non avrebbe poi motivo per sviluppare i modelli

cmq... visto che qualcuno è imbronciato, avvilito perché non osannato o ferito perché non viene ammesso... vuol dire che dichiarerò che la LOSI è il meglio che un essere umano possa comprare...

ora, dopo questa ammissione, inviterei i vari Losisti e affini a tornare a postare sul loro più che valido topic...


ritornando in tema HOBAO HYPER 9e...

la Hobao produce i big bores da 20mm di diametro.. a Taiwan li vendono a 45€ da assemblare compresi di molla blu, io li ho comprati e... messi sul truggy, perché a mio avviso quelli originali vanno più che bene!

a breve mi arriverà anche il differenziale "centrale" (anche se molto arretrato) di tipo spider, quindi a 6 satelliti.... sono proprio curioso di vedere come andrà!

consiglio di buttare le gomme che vengono date in dotazione perché sono oscene... non hanno grip! in compenso vanno bene per fare i giri sui piazzali asfaltati!
beh.. gli olii nei diff sono da cambiare subito, le gomme sono da buttare subito... senza dubbio si presenta come una gran macchina...

ma daiiiiiiiiiiiiiii

ora non te lo spiego più Edo.. non dico che sia un cesso. dico che la state osannando senza averla neanche in mano tra poco... provatela prima no??

naftausa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 10, 14:50   #159 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PISTORIUS
 
Data registr.: 11-12-2009
Residenza: FERRARA
Messaggi: 351
la metterò a dura prova io con la mia guida "villana" da inesperto.... poi vedremo di che pasta è fatta!!
al tatto e ad occhio sembra bella robusta,ma Nafta ha ragione,prima si prova poi si scrive.
PISTORIUS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 10, 15:38   #160 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da naftausa Visualizza messaggio
beh.. gli olii nei diff sono da cambiare subito, le gomme sono da buttare subito... senza dubbio si presenta come una gran macchina...

ma daiiiiiiiiiiiiiii

ora non te lo spiego più Edo.. non dico che sia un cesso. dico che la state osannando senza averla neanche in mano tra poco... provatela prima no??

Nafta, ti reputo un tipo intelligente... secondo te, se non l'avessi provata decentemente, come potrei dare consigli sugli olii e sulle gomme? Ovviamente sono pareri personale perché non mi ritengo un Dio in terra...

Se poi qualcuno ritiene che l'Hyper 9e sia meglio della Losi 2.0e sono affari suoi, che abbia ragione o meno!
Tanto a te (come ad altri) non viene tolto niente dalle tasche!..

cmq direi di finire la nostra diatriba... tanto non porta a niente, entrambi (grazie a Dio) abbiamo le nostre idee... vuol dire che ci scorneremo in pista dove userò tutti i trucchi più subdoli per supplire alla mia inperizia di pilota rc!

(skiev... vale anche per te... ho già in mente come "neutralizzare" la tua schiacciante superiorità da pilota! )
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aspetti legali della 2,4 in Italia: tutto quel che c'è da sapere. Cesare de Robertis Radiocomandi 695 31 luglio 09 12:29
Tutto Quello Che Volevi Sapere Sul Protos 500 Edovs Elimodellismo Motore Elettrico 3 30 aprile 09 00:38
Tutto quello che c'è da sapere sul Walkera 5#10 FIATDUNA Elimodellismo Principianti 7 07 settembre 08 21:44
tutto quello che c'è da sapere su i micromotori il__fantasma Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 10 ottobre 05 09:10
Tutto quello che volevate sapere not103 Elimodellismo Principianti 9 08 marzo 05 15:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002