19 gennaio 10, 13:19 | #151 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
|
Sì sì corretto. Darei qualche mese per valutare la bontà della Hyper......come fate a paragonare un prodotto nuovo e quindi sconosciuto ad uno leader da anni ? Date qualche mese alla hyper e poi si farà un bilancio, tenendo conto anche di tutti gli utenti nel mondo. Per il momento quindi come dice Santi Licheri la seduta è tolta, il processo è rimandato a data da destinarsi per insufficienza di prove e fino a ulteriori prove comparatorie il leader rimane Losi |
19 gennaio 10, 15:14 | #154 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
no... non siamo (penso) così "inciuciati"... e poi non sarebbe giusto... la "baobao" non avrebbe poi motivo per sviluppare i modelli cmq... visto che qualcuno è imbronciato, avvilito perché non osannato o ferito perché non viene ammesso... vuol dire che dichiarerò che la LOSI è il meglio che un essere umano possa comprare... ora, dopo questa ammissione, inviterei i vari Losisti e affini a tornare a postare sul loro più che valido topic... ritornando in tema HOBAO HYPER 9e... la Hobao produce i big bores da 20mm di diametro.. a Taiwan li vendono a 45€ da assemblare compresi di molla blu, io li ho comprati e... messi sul truggy, perché a mio avviso quelli originali vanno più che bene! a breve mi arriverà anche il differenziale "centrale" (anche se molto arretrato) di tipo spider, quindi a 6 satelliti.... sono proprio curioso di vedere come andrà! consiglio di buttare le gomme che vengono date in dotazione perché sono oscene... non hanno grip! in compenso vanno bene per fare i giri sui piazzali asfaltati! | |
19 gennaio 10, 16:30 | #155 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
Pro-Line Crime Fighter Tires... che porcheria!!! Visto che siamo di bocca buona...invece di buttarle...lasciatele a noi losisti | |
20 gennaio 10, 15:34 | #158 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma daiiiiiiiiiiiiiii ora non te lo spiego più Edo.. non dico che sia un cesso. dico che la state osannando senza averla neanche in mano tra poco... provatela prima no?? | |
20 gennaio 10, 15:50 | #159 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2009 Residenza: FERRARA
|
la metterò a dura prova io con la mia guida "villana" da inesperto.... poi vedremo di che pasta è fatta!! al tatto e ad occhio sembra bella robusta,ma Nafta ha ragione,prima si prova poi si scrive. |
20 gennaio 10, 16:38 | #160 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
Se poi qualcuno ritiene che l'Hyper 9e sia meglio della Losi 2.0e sono affari suoi, che abbia ragione o meno! Tanto a te (come ad altri) non viene tolto niente dalle tasche!.. cmq direi di finire la nostra diatriba... tanto non porta a niente, entrambi (grazie a Dio) abbiamo le nostre idee... vuol dire che ci scorneremo in pista dove userò tutti i trucchi più subdoli per supplire alla mia inperizia di pilota rc! (skiev... vale anche per te... ho già in mente come "neutralizzare" la tua schiacciante superiorità da pilota! ) | |
Bookmarks |
| |