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Vecchio 29 dicembre 09, 00:29   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di Duzzo
 
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sugli automodelli di solito è proporzionale quindi modulabile e stai pur certo che se il tuo freno è un blocca sblocca onn off renderà il mezzo inguidabile , ti consiglio vivamente di prenderti un kit combo ezrun e tagliare la testa a toro .
__________________
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Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 09, 00:40   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di minelli
 
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Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
sugli automodelli di solito è proporzionale quindi modulabile e stai pur certo che se il tuo freno è un blocca sblocca onn off renderà il mezzo inguidabile , ti consiglio vivamente di prenderti un kit combo ezrun e tagliare la testa a toro .
decisamente si... L'elettronica di un aeromodello non va molto bene su di un automodello. Ripeto che non ho mai avuto un aeromodello elettrico ma a logica direi che le specifiche che si richiedono all'elettronica sono diverse rispetto a quelle richieste ad un kit che va installato su un automodello. Vai di EZ-RUN e con una "piccola spesa" te la cavi alla grande!

P.S:
Come gomme io uso le ProLine; sono un pò costose ma a mio avviso molto buone.

Ultima modifica di minelli : 29 dicembre 09 alle ore 00:48
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Vecchio 29 dicembre 09, 00:48   #23 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da antonov Visualizza messaggio
In realtà il freno è indispensabile per tutti gli alianti a motore e viene utilizzato anche con tutti i modelli che non atterrano su carrello...logicamente il freno è on/off...non è modulabile. Ma credo che questo non sia modulabile nemmeno sugli esc per automodolli o sbaglio?

Per il raffreddamento...non credo che ci sia bisogno nè di ventoline nè di dissipatori. Se un regolatore non quaglia dentro un aeromodello non vedo perché dovrebbe farlo dentro un automodello. L'importante e non sottodimensionare l'elettronica.
sugli automodelli, soprattutto per colpa del freno, gli esc tendono a scaldare molto di più.... senza contare che su un aereo/elicottero l'esc è direttamente esposto all'aria (e quanta aria....) mentre sulle auto è chiuso sotto la carrozzeria....

il freno sulle auto è completamente modulabile, non è assolutamente "on/off"... è tutta li la differenza, ed è anche per questi motivi che di solito gli esc per aerei/elicotteri non hanno ventole e hanno sistemi di dissipazione modesti....

avere un freno "on/off" su una auto fa più male che bene, intanto perchè si stresserebbe troppo la meccanica, poi si avrebbe un comportamento indescrivibile durante la guida.... e le correzioni in salto diventerebbero impossibili....
__________________
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Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 09, 00:50   #24 (permalink)  Top
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L'avatar di minelli
 
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Considera che nella guida dei buggy elettrici il più delle volte il freno va "accarezzato". La frenata non deve assolutamente essere brusca altrimenti, come ti hanno detto già gli altri, il mezzo diviene inguidabile.
minelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 09, 01:38   #25 (permalink)  Top
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L'avatar di machine
 
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Originalmente inviato da antonov Visualizza messaggio
Ma la evader della duratrax si trova in kit? RIesco a trovare solo le RTR
c'è solo gia' montata,ma anche senza eletronica.
machine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 09, 15:36   #26 (permalink)  Top
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L'avatar di antonov
 
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Citazione:
Originalmente inviato da machine Visualizza messaggio
c'è solo gia' montata,ma anche senza eletronica.
Nuda non la trovo. Sei hai un link mi fai un piacere grazie!

Comunque per quanto riguarda l'assieme motore e regolatore a questo punto starò su EZ-RUN...differenze evidenti tra il T10 e il T9? A parte la potenza ovvio.
__________________
45.746234,8.762838
antonov non è collegato   Rispondi citando
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