29 dicembre 09, 20:52 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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gerry davanti il 20000 e dietro 5000 ,facendo l'inverso fai drift . ti devo fare vedere le nuove gomme del mio cinghialetto con ofset maggiorato per nik :non paragoniamo un cadavere di crono magari la sport con diff in zama .....con un mezzo tipo quello di gerry, sicuramente c'è un difetto di fabbrica sulla filettatura della cassa. la crono li sfonda proprio i differenziali non fa traboccare l'olio. anche bene hai mai visto crono in piste off??? no ,sono sempre smontate sui banconi facci caso o mettono la coppia conica ed i satelliti di altri modelli con misure uguali o sono perennemente ferme. ma poi si accorgono che la spesa di 3 diff e talmente elevata che cambiano modello ....le poche crono sono sugli scaffali dei negozzi di modellismo o in mano a ragazzini che le trovano su ebay a prezzi stracciati o nei cassonetti per gli altri: sui truggy gradazioni basse come 7000-5000-1000 le classiche dei buggy non hanno senso è come avere grasso ,il diametro maggiore ed il peso delle ruote fa si che bisogna usare gradazioni ben maggiori per legare in modo smilare i differenziali .
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29 dicembre 09, 20:56 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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ps:stò parlando della crono super schifo non della rs 09 o cmq i modelli seri anzi tanto di cappello all'ultimo modello uscito che sembra una navicella spaziale
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29 dicembre 09, 21:43 | #43 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
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| Citazione:
Da me ora ci son in media 3-4 gradi, e con le gradazioni estive è come aver i diff bloccati. Ora come ora montare un 20000 è come mettere il palo rigido. | |
29 dicembre 09, 22:28 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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vai tranquillo è come ti dico io ,al differenziale poco importa che fuori ci sia babbo natale con la slitta ,lui frulla come un disperato ,l'olio lo emulsiona talmente tanto che non gli frega niente se fuori ci siano 0 gradi. negli ammorizzatori la storia cambia totalmente.... un 20000 non ti credere che sia tutto sto chè per avere il palo rigido dovresti bloccarlo e ti dico un 500000 non lo blocca ,lo rende solo molto duro,con il 20000 lo giri con nessunissimo sforzo con le mani anzi su un truggy è poco se provi all'anteriore non riesce a trascinarsi anche l'altra ruota con lo stesso verso di rotazione,in quanto la gomma è troppo pesante e grossa. ps sui truggy usano completamente altre gradazioni ,io non sono esperto da darti informazioni su quali usare (non ho truggy) ma 7000-5000-1000 sono olietti leggeri da buggy
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29 dicembre 09, 23:52 | #45 (permalink) Top |
User |
Intanto per stasera ho messo il teflon sui grani, e adesso vediamo se ora di domani si sono fatti nuovamente pipì addosso... Eventualmente si potranno trovare delle casse dei differenziali senza buchi ? Non ho ben chiaro per quale motivo siano stati fatti.
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30 dicembre 09, 00:08 | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per adesso campo così, poi appena ci sarà una mugen mbx6E (quanto prima) farò anche debiti | |
30 dicembre 09, 01:15 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2009 Residenza: comacchio
Messaggi: 20
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ciao ragazzi!!!! ho una domanda da fare.. io ho acquistato un kit mamba monster per il mio e-revo e vorrei alimentarlo con tre pacchi batteria (la terza troverò un punto dove fissarla) da 7 celle quindi in totale 21 celle e 25,2 volt leggendo i dati dell'esc dice che sopporta 25,2 volt quindi dovrei starci dentro giusto però poi consigliano di alimentarlo con lipo 6s oppure a 18 celle.... voi che dite? sono a rischio di bruciarlo? GRAZIE IN ANTICIPO!!!!!!!! |
30 dicembre 09, 02:24 | #48 (permalink) Top |
User |
Gerry, metteresti una foto del foro che spurga?
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30 dicembre 09, 03:15 | #49 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
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| Citazione:
intanto linko il setup standard di drake per l'eight-T a scoppio http://www.losi.com/ProdInfo/Files/8IGHTTDrakeStd08.pdf 7000-20000-5000 dice il buon Adam.... Io preferisco il centrale molto morbido per ridurre le impennate, e il posteriore libero per girar meglio....... | |
30 dicembre 09, 04:17 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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quel pilota ha le idee di aduken .....lui si è battuto nella sezione scoppio da quando leggo questo forum nel sostenere le sue teorie del centrale ultra viscoso rispetto all'anteriore. io non l'ho mai capito ma sono sicuro che le sue teoria siano giustissime. tu guarda su rcm le macchine dei piloti che oli usano e vedi che ha perfettamente ragione. io non sono riuscito ancora a comprendere il perchè!! domani magari ci saranno novità.
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