31 marzo 11, 01:28 | #372 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2010 Residenza: salerno
|
Il supporto dell'esc non è altro che una basetta di carbonio ritagliata da una lastra comprata da hobby king (lode e gloria ad Hobby King ) opportunamente forata. Il mambone viene poi ritenuto in posizione dal supporto che traxxas ha realizzato montarlo sull'e-revo e sull'emaxx bl. ciao gerry ti chiedo ancora aiuto x la costruzione del supporto dell'esc,a parte che qui nn riesco a trovcare un foglio di carbonio,volevo sapere tu dove l'hai poggiato,io avevo pensato ai banchetti di supporto del motore (nitro) e come base volevo usare un pezzo di alluminio che ne pensi?
__________________ Hobao Hyper st Pro Brushless Mamba Monster 2200kv Hyperion 4s 4200mha |
31 marzo 11, 15:17 | #373 (permalink) Top |
User |
Sotto la basetta di carbonio, ho messo una placchetta ricavata dal solito tagliere dell'ikea. Praticamente la placchetta è fissata al telaio tramite i fori dei banchetti motore, e la basetta in carbonio è fissata alla placchetta. Di fatto puoi fare la stessa cosa con i banchetti motore, cosa che avevo in mente di fare pure io in quanto lavoro più pulito e bello (tanto il peso alla fine è quello) N.B: ho usato il carbonio perchè fa figo, da Hobby King costa anche poco. Ma un qualsiasi altro materiale sufficientemente resistente va benisimo
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 |
01 aprile 11, 00:36 | #374 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-02-2010 Residenza: salerno
| Citazione:
un'altra cosa ma il carbonio come si taglia???ci viuole il dremel o un taglierino?
__________________ Hobao Hyper st Pro Brushless Mamba Monster 2200kv Hyperion 4s 4200mha | |
01 aprile 11, 00:44 | #375 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2010 Residenza: Fano
| Si, col dremel o con un flessibile ! Ma metti una mascherina che le polveri di carbonio non fanno proprio bene... magari per una volta non ti succede nulla ... però quando c'è di mezzo la salute meglio non rischiare !!
|
04 aprile 11, 20:20 | #379 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La protezione l'ho fatta con un profilato ad L tagliato e sagomato a misura L'orecchietta col foro mi permetteva di fissarla al foro filettato laterale che provvidenzialmente RC-Monster ha predisposto nel motor mount Spero ti sia utile come spunto (e magari che ti riesca qualcosa di più raffinato della mia bruttura (anche se il suo lavoro lo svolgeva egregiamente))
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 | |
05 aprile 11, 22:53 | #380 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
sto diventando matto. sto assemblando l'st senza uno straccio di libro di istrzioni ,ho solo un tavolo pieno zeppo di viti,vitine ,pezzi vari. dalle foto capisco ,non tutto ma il 90% .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
Bookmarks |
| |