04 gennaio 11, 17:04 | #321 (permalink) Top | |
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[QUOTE=Edoardo_Vr;2374361][QUOTE=brigge;2373657]Ovviamente il Truggy non è un mezzo da pista Citazione:
Si che il Neu Castle è al limite ma c'è molta gente che gira a 6S con E-Revo e E-Max ... ovviamente per puro divertimento.. Mi dici in sostanza di salire di numero di denti o di voltaggio... ripropongo allora quello che avevo chiesto prima.. ovvero: Meglio aumentare di pignone e restare con le lipo da 4S oppure lasciare questo pignone e aumentare di una cella ??? A parità di prestazioni, peso ecc ecc non dovrebbe sforzare di meno nel secondo caso ??? | |
16 gennaio 11, 15:37 | #322 (permalink) Top |
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Ho un altro aggiornamento per quanto riguarda i differenziali... Ho scoperto che quelli del Jammin/Hong Nor X2 sono compatibili con il nostro truggy ed in America moltissimi li hanno sostituiti per via della migliore resistenza e minore peso. Ovviamente dovete sostituirli entrambi ,sia anteriore e posteriore e dovete mettere le relative coppie coniche che sono elicoidali. |
10 marzo 11, 15:28 | #323 (permalink) Top |
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Egregi colleghi trugghysti Hobao Hyper ST Pro e non, ho bisogno di un consiglio e di una dritta. Consiglio: per un caso fortuito mi trovo ad avere la possibilità di creare senza il minimo sforzo una 5S (anche una 6S ma non prendo nemmeno in considrazione l'ipotesi). La curiosità provare il mambone a 5S mi sta rodendo, ma non volendo fare danni chiedo consiglio sul pigno da usare. Tengo a precisare che si tratta di una sola prova fine a se stessa, a 4S va più che bene, anzi, pesa già troppo! Dritta: ormai è tempo di rifargli il vestitino. Ma accidenti a me, non riesco più a trovare quello originale come quello di scatola. Mi spiego meglio: ne trovo 2 modelli sempre hobao, preverniciati o no (anche leggermente diversi tra loro nel cofano). Ma entrambi sono dei gruviera, non della carrozze. Hanno buco per la marmitta, buco per il motore, buco per il filtro del'aria.... e checcazpita, tanto vale farlo giare senza.... Quella mia originale invece ha il buco del solo motore, comodissimo dato che casca esattamente sopra l'esc. Qualcuno ha avuto modo di vederne in giro di NON preforate per marmitta e filtro aria ?
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10 marzo 11, 16:07 | #324 (permalink) Top |
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Allora per quanto riuarda la carrozza avevo il tuo stesso problema.. ma ormai mi sono messo il cuore in pace... solo modelli con fori da nitro... Per quanto riguarda l'altra domanda ... ora con che pignone giri ? 17 denti ?? Fossi in te , visto che deve essere solo una prova, mi terrei abbastanza alto.. o con la stessa rapportatura o scenderei di un dente... ma non di più.. Altrimenti non avrebbe senso passare ad una cella in più per avere le stesse performance.. |
10 marzo 11, 17:25 | #325 (permalink) Top | |
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quando avevo la corona originale giravo con un 16 o un 17 a secondo della pista | |
21 marzo 11, 14:32 | #326 (permalink) Top | |
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22 marzo 11, 14:05 | #327 (permalink) Top |
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ragazzi volevo farvi una domanda ieri sera riguardando il montaggio del kit di conversione ansmann,mi sono reso conto della delicatezza dei supporti in plastica e che la batteria sta troppo indietro e che l'esc nn mi piace tanto come è posizionato,guardando il portalipo losi volevo adattarlo x l'hobao solo che tocca icino alla corona,avete un altra idea x sistemare la lipo + avanti e l'esc nella parte posteriore almeno si bilanciano un po i pesi attendo risposte grazie |
22 marzo 11, 14:21 | #328 (permalink) Top |
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ragazzi ,vorrei sapere in tutta sincerità come vi trovate con questo mezzo,non sotto l'aspetto prestazionale ma solo in fatto di affidabilità. purtroppo ho il buggy e sotto questo aspetto è agghiacciante quanto sia fragile rispetto ad altre marche.....anchè sul truggy ci sono questi problemi???
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22 marzo 11, 14:24 | #329 (permalink) Top | |
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basta vedere nando...non lo risparmia di certo...ed è ancora tutto integro... per jerry... per la carrozza prova sentire nando, che ha adattato una carrozza del losi se nn sbaglio | |
22 marzo 11, 23:36 | #330 (permalink) Top |
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@gianlucagsi76: ti allego una foto del mio attuale setup, così da darti qualche spunto. Se poi ti interessa ti spiego anche i dettagli @culaz: fabio, avrai visto sicuramente cappolare il mio più volte, già dall'anno scorso quando a massacrarlo c'ha pensato mio nipote. Non posso che rimanere ampiamente soddisfatto dalla robustezza del mezzo, braccetti in primis. Unico neo: il paracolpi dietro. è praticamente sempre rotto.... @mattia: ho visto lo scempio di nando. é un tradimento! Mettere una carrozza Losi sull'ST è una offesa alla sua personalità. (con tutto il rispetto per il Losone, gran mezzo che ammiro tantissimo)
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