10 settembre 10, 23:25 | #251 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: udine e provincia
|
Quindi discretamente veloce..cosa dici, provo?...nn so se sono in grado di modificare il mm...ah dimenticavo che "duro" che è il motore mai visto un motore in cui faccio tanta fatica a girare l'alberino..
|
11 settembre 10, 15:24 | #252 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non prendere paura quando sentirai il rumore della ferraglia... Pigno e corona metallici fanno parecchio rumore, ed il mambone con la sua "rigidità" accentua la cosa... Ma vedrai che è la morte sua quel kit...!
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 | |
11 settembre 10, 22:05 | #255 (permalink) Top |
|
i cavi non sono molto tirati, sembra dalle foto...cmq anche a me la disposizione dell esc nn entusiasma ma nn sono riuscito a trovar posizione migliore..ora l'ho appena provato in garage a 2 s :-))) volevo solo assicurarmi che tutto andasse per bene ed è tutto ok! che bene il mamba appena acceso gia la radio me lo riconosceva...con il mamba max che ho sull e revo mi trovo a dir poco benissimo, spero sia la stessa cosa con questo! che differenza con esc di bassa qualita..sul mini revo ho cotto il velineon eho messo un ez run...da tirare sul muro, nn riesco a programmarlo, mi sono perfino ferito la mano con il modello a 3s impazzito...castle |
11 settembre 10, 22:25 | #258 (permalink) Top |
User |
Beh, castle... ma si sa, ogni scarrafone... Se mi permetti, sono un pochetto perplesso da una cosa: hai sia lipo che motore sulla metà posteriore del mezzo.. Nella mia configurazione attuale ho anch'io la lipo dietro, e nonostante il motore davanti ti assicuro che i 500 e rotti grammi della lipo nel sedere li senti eccome... Mi dirai come si comporta con tutto il peso dietro, magari il tuo va da dio e quindi sono io che ho problemi di assetto... Nel caso decidessi di mettere la lipo davanti per bilanciarlo ti do un paio di dritte per semplificarti la vita e costruirti un porta lipo facilmente con pochissima spesa Mi raccomando, non prendermi per un presuntuoso so tutto io.... Il mio intento è solo quello di consigliare in base alle mie esperienze, se possibilie evitando errori che io stesso ho commesso, con perdita di tempo e danni vari (vedi cavi di esc e batterie fagocitati dalla corona )
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 |
11 settembre 10, 22:27 | #259 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Castle Creations | Castle Link USB Programming Kit
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 | |
11 settembre 10, 22:52 | #260 (permalink) Top |
|
Macche presuntuoso, sei gentilissimo e ti ringrazio per tutte le dritte che mi hai dato..grazie di tutto davvero! certo ora lo provo cosi, vorrei andare in pista anche se il tempo che ho è davvero poco :-( dopo iniziero con le modifiche varie..grazie mille anche a me sembra un po sbilanciato..ora lo ho appena provato nel piazzale di casa mia a 5s...io uso delle hyperion da 4500 mah un po vecchiotte ma.......è spaventoso!!! io nn oso immaginare come vada a 6s con batterie performanti...è davvero troppo...io ho il rustler vxl e il mini revo vxl per cazzeggio e a 3s vanno ma...questo è un altra cosa...spaventoso...se voglio andare in pista dovro lavorarci molto su credo..è che è talmente bello che sbatterlo tra salti ecc mi duole il cuore...maledette le mie manie...
|
Bookmarks |
| |