Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 settembre 10, 22:25   #251 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
Quindi discretamente veloce..cosa dici, provo?...nn so se sono in grado di modificare il mm...ah dimenticavo che "duro" che è il motore mai visto un motore in cui faccio tanta fatica a girare l'alberino..
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 10, 14:24   #252 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gerrypc
 
Data registr.: 16-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 799
Invia un messaggio via MSN a gerrypc
Citazione:
Originalmente inviato da ale8202 Visualizza messaggio
Quindi discretamente veloce..cosa dici, provo?...nn so se sono in grado di modificare il mm...ah dimenticavo che "duro" che è il motore mai visto un motore in cui faccio tanta fatica a girare l'alberino..
L'hai detto!! Anch'io non volevo crederci quando l'ho scoperto, ma è così...
Non prendere paura quando sentirai il rumore della ferraglia...
Pigno e corona metallici fanno parecchio rumore, ed il mambone con la sua "rigidità" accentua la cosa...
Ma vedrai che è la morte sua quel kit...!
__________________
Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5
gerrypc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 10, 20:18   #253 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
Modello quasi completato! ecco qualche foto, scusate la qualita scarsissima ma le ho appena fatte con il cell in condizioni di bassissima luminosita ma ero in garage..
Icone allegate
Hobao Hyper ST Pro elettrificato official thread-immagine-002.jpg   Hobao Hyper ST Pro elettrificato official thread-immagine-004.jpg   Hobao Hyper ST Pro elettrificato official thread-immagine-005.jpg  
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 10, 20:46   #254 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gerrypc
 
Data registr.: 16-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 799
Invia un messaggio via MSN a gerrypc
Ottimo Ale, unica cosa l'esc mi convince poco come posizione, mi par tirato per i cavi....

Il porta lipo è quello per del kit dedicato all'hyper st ?
__________________
Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5
gerrypc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 10, 21:05   #255 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
i cavi non sono molto tirati, sembra dalle foto...cmq anche a me la disposizione dell esc nn entusiasma ma nn sono riuscito a trovar posizione migliore..ora l'ho appena provato in garage a 2 s :-))) volevo solo assicurarmi che tutto andasse per bene ed è tutto ok! che bene il mamba appena acceso gia la radio me lo riconosceva...con il mamba max che ho sull e revo mi trovo a dir poco benissimo, spero sia la stessa cosa con questo! che differenza con esc di bassa qualita..sul mini revo ho cotto il velineon eho messo un ez run...da tirare sul muro, nn riesco a programmarlo, mi sono perfino ferito la mano con il modello a 3s impazzito...castle
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 10, 21:07   #256 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
Scusa si il portalipo è quello del kit ansmann per hyper 7 ho dovuto fare alcuni fori sul telaio..e l'ho tagliato perche le mie hyperion non ci stavano in lunghezza
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 10, 21:15   #257 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
Scusa la mia domanda stupida ma...dove c'è la presa usb sull esc per attaccarlo al pc? nn la vedo
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 10, 21:25   #258 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gerrypc
 
Data registr.: 16-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 799
Invia un messaggio via MSN a gerrypc
Beh, castle... ma si sa, ogni scarrafone...

Se mi permetti, sono un pochetto perplesso da una cosa: hai sia lipo che motore sulla metà posteriore del mezzo..
Nella mia configurazione attuale ho anch'io la lipo dietro, e nonostante il motore davanti ti assicuro che i 500 e rotti grammi della lipo nel sedere li senti eccome...

Mi dirai come si comporta con tutto il peso dietro, magari il tuo va da dio e quindi sono io che ho problemi di assetto...

Nel caso decidessi di mettere la lipo davanti per bilanciarlo ti do un paio di dritte per semplificarti la vita e costruirti un porta lipo facilmente con pochissima spesa

Mi raccomando, non prendermi per un presuntuoso so tutto io....
Il mio intento è solo quello di consigliare in base alle mie esperienze, se possibilie evitando errori che io stesso ho commesso, con perdita di tempo e danni vari (vedi cavi di esc e batterie fagocitati dalla corona )
__________________
Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5
gerrypc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 10, 21:27   #259 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gerrypc
 
Data registr.: 16-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 799
Invia un messaggio via MSN a gerrypc
Citazione:
Originalmente inviato da ale8202 Visualizza messaggio
Scusa la mia domanda stupida ma...dove c'è la presa usb sull esc per attaccarlo al pc? nn la vedo
Non c'è la presa usb sull'esc. Nel kit dovrebbero averti messo una piccola interfaccina con da un lato la presa mini usb femmina, e dall'altro un pin a 3 poli sul quale inserire il connettore dell'esc che normalmente colleghi alla ricevente.

Castle Creations | Castle Link USB Programming Kit
__________________
Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5
gerrypc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 10, 21:52   #260 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
Macche presuntuoso, sei gentilissimo e ti ringrazio per tutte le dritte che mi hai dato..grazie di tutto davvero! certo ora lo provo cosi, vorrei andare in pista anche se il tempo che ho è davvero poco :-( dopo iniziero con le modifiche varie..grazie mille anche a me sembra un po sbilanciato..ora lo ho appena provato nel piazzale di casa mia a 5s...io uso delle hyperion da 4500 mah un po vecchiotte ma.......è spaventoso!!! io nn oso immaginare come vada a 6s con batterie performanti...è davvero troppo...io ho il rustler vxl e il mini revo vxl per cazzeggio e a 3s vanno ma...questo è un altra cosa...spaventoso...se voglio andare in pista dovro lavorarci molto su credo..è che è talmente bello che sbatterlo tra salti ecc mi duole il cuore...maledette le mie manie...
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Hobao Hyper Pro 9 mikele07 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 12 29 ottobre 09 22:44
hobao hyper 8 pro doctorwho Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 23 17 settembre 09 09:38
Radline official Thread! feffo95 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 07 gennaio 09 22:03
HOBAO Hyper 7 PRO.. info Davidello Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 27 08 marzo 08 23:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002