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Vecchio 29 agosto 10, 07:51   #241 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da ale8202 Visualizza messaggio
Eccone uno a 6s
YouTube - Hyper St Pro Brushless Wit Mamba Monster 2200KV Combo with body
per il bashing credo meriti con questa configurazione!!
l'unica perplessita sarebbe legata agli organi della trasmissione..anche se devo dire che l'hyper st è il modello piu robusto che ho visto...
Ecco.. non per dire ma il mio con gomme da truggy, si comporta più o meno così sull'erba .. non riesco proprio a tenerlo giù ...sia da fermo che in velocità...
Ieri ho messo su le gomme stradali della Ansmann .. e come dicevi tu Gerry non sono gran che ...

Grazie dragoxx per la spiegazione !! Non sapevo sta dritta !!!
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Vecchio 29 agosto 10, 13:43   #242 (permalink)  Top
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L'esc ?
Non è che hai tutto a manetta ?
Io mi sto facendo dei super viaggi sui parametri che mi permettono di controllare l'erogazione di potenza. Il mio scopo è quello di contenere i consumi e le temperature, dato che di potenza ce n'è fin troppa.

Prova a dare un occhio...
Ad esempio il Puch control, che è un "limitatore di accelerazione"
Controlla di avere il timing in normal, così risparmi anche qualche grado..

Butta un occhio anche qui:
http://www.baronerosso.it/forum/auto...ml#post2199418
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Vecchio 29 agosto 10, 17:28   #243 (permalink)  Top
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Io giro con la versione software 1,24
Punch disabilitato , nessuna variazione nelle curve di accelerazione e freno ,
Forza freno 50 %
Drag Brake 10%

Timing motore Normale (10)
Start Power Low

Epa gas e freno sul radiocomando impostati a 120 % , altrimenti non mi riconosce la procedura per la calibrazione.

Tu Gerry con che settaggi giri ??
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Vecchio 29 agosto 10, 23:37   #244 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da brigge Visualizza messaggio
Io giro con la versione software 1,24
Punch disabilitato , nessuna variazione nelle curve di accelerazione e freno ,
Forza freno 50 %
Drag Brake 10%

Timing motore Normale (10)
Start Power Low

Epa gas e freno sul radiocomando impostati a 120 % , altrimenti non mi riconosce la procedura per la calibrazione.

Tu Gerry con che settaggi giri ??
Forza freno anch'io 50%, ma quello dipende da come guidi, dalla pista dove sei, da n fattori.

Drag brake: sicuro che ti serva ? In questo modo quando molli il grilletto il mezzo frena sempre, quindi o va o frena. Ed essendo il motore già di suo bello duro forse non è il caso di autofrenarlo pure. Inoltre ricoreda che ogni frenata stressa esc e batterie, quindi io ti consiglio di tenerlo a 0

Punch: qui dovresti lavorare. Essendo il punch un "limitatore" di potenza alla partenza, può essere che ti sia utile inserirlo, in quanto tanto sbotto probabilmente non ti serve, anzi nel tuo caso è controproducente. Ammorbidendo la partenza ottieni che stressi meno la meccanica, consumi meno,e magari non impenni inutilmente. Ovviamente senza farlo diventare un mulo..

Timing e start powe li hoa anch'io come te.
La cosa dell'epa al 120% non mi suona assolutamente, ma meglio risolvere i problemi uno alla volta...
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Vecchio 30 agosto 10, 01:29   #245 (permalink)  Top
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Forza freno anch'io 50%, ma quello dipende da come guidi, dalla pista dove sei, da n fattori.

Drag brake: sicuro che ti serva ? In questo modo quando molli il grilletto il mezzo frena sempre, quindi o va o frena. Ed essendo il motore già di suo bello duro forse non è il caso di autofrenarlo pure. Inoltre ricoreda che ogni frenata stressa esc e batterie, quindi io ti consiglio di tenerlo a 0

Punch: qui dovresti lavorare. Essendo il punch un "limitatore" di potenza alla partenza, può essere che ti sia utile inserirlo, in quanto tanto sbotto probabilmente non ti serve, anzi nel tuo caso è controproducente. Ammorbidendo la partenza ottieni che stressi meno la meccanica, consumi meno,e magari non impenni inutilmente. Ovviamente senza farlo diventare un mulo..

Timing e start powe li hoa anch'io come te.
La cosa dell'epa al 120% non mi suona assolutamente, ma meglio risolvere i problemi uno alla volta...
Ho messo il drag brake al 10 % perchè mi dà una maggior sensazione di controllo del mezzo.. ma lo posso tranquillamente rimettere a 0
Tu a quanto lo hai settato il Punch ??
L' EPA è il parametro del radiocomando .
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Vecchio 30 agosto 10, 10:46   #246 (permalink)  Top
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Ciao ragazzi, ma a voi le clips che tengono ferma la carrozzeria che in pratica sulla Pro sono 3 non saltano mai via?
Io ogni uscita in pista ne perdo 1 o 2 .
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Vecchio 10 settembre 10, 21:17   #247 (permalink)  Top
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Ragazzi ho un problema!!!! oggi finalmente è arrivato tutto il mamba monster ed il motore! ho installato il mm della ansmann ma c'è troppo poco spazio! mi sta su il motore con pignone massimo da 13! ed ora che faccio?
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 10, 21:29   #248 (permalink)  Top
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Ragazzi ho un problema!!!! oggi finalmente è arrivato tutto il mamba monster ed il motore! ho installato il mm della ansmann ma c'è troppo poco spazio! mi sta su il motore con pignone massimo da 13! ed ora che faccio?
Era proprio questo il problema di quel motor mount...
Fatto decisamente meglio del suo corrispettivo RC-Monster ma devi necessariamente allungare le asole per il fissaggio motore.
Se sei bravo ed hai gli attrezzi giusti potresti anche farlo per conto tuo , occhio però che l'allungamento deve essere preciso !!!
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Vecchio 10 settembre 10, 21:39   #249 (permalink)  Top
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Io ho il dremel e frese ma nn so come potrei fare...con il pigno di 13 a 5s come andrebbe?
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Vecchio 10 settembre 10, 22:11   #250 (permalink)  Top
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dai miei calcoli dovresti girare appena di più di un 16 a 4S.
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