29 agosto 10, 08:51 | #241 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2010 Residenza: Fano
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| Citazione:
Ieri ho messo su le gomme stradali della Ansmann .. e come dicevi tu Gerry non sono gran che ... Grazie dragoxx per la spiegazione !! Non sapevo sta dritta !!! | |
29 agosto 10, 14:43 | #242 (permalink) Top |
User |
L'esc ? Non è che hai tutto a manetta ? Io mi sto facendo dei super viaggi sui parametri che mi permettono di controllare l'erogazione di potenza. Il mio scopo è quello di contenere i consumi e le temperature, dato che di potenza ce n'è fin troppa. Prova a dare un occhio... Ad esempio il Puch control, che è un "limitatore di accelerazione" Controlla di avere il timing in normal, così risparmi anche qualche grado.. Butta un occhio anche qui: http://www.baronerosso.it/forum/auto...ml#post2199418
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29 agosto 10, 18:28 | #243 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2010 Residenza: Fano
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|
Io giro con la versione software 1,24 Punch disabilitato , nessuna variazione nelle curve di accelerazione e freno , Forza freno 50 % Drag Brake 10% Timing motore Normale (10) Start Power Low Epa gas e freno sul radiocomando impostati a 120 % , altrimenti non mi riconosce la procedura per la calibrazione. Tu Gerry con che settaggi giri ?? |
30 agosto 10, 00:37 | #244 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Drag brake: sicuro che ti serva ? In questo modo quando molli il grilletto il mezzo frena sempre, quindi o va o frena. Ed essendo il motore già di suo bello duro forse non è il caso di autofrenarlo pure. Inoltre ricoreda che ogni frenata stressa esc e batterie, quindi io ti consiglio di tenerlo a 0 Punch: qui dovresti lavorare. Essendo il punch un "limitatore" di potenza alla partenza, può essere che ti sia utile inserirlo, in quanto tanto sbotto probabilmente non ti serve, anzi nel tuo caso è controproducente. Ammorbidendo la partenza ottieni che stressi meno la meccanica, consumi meno,e magari non impenni inutilmente. Ovviamente senza farlo diventare un mulo.. Timing e start powe li hoa anch'io come te. La cosa dell'epa al 120% non mi suona assolutamente, ma meglio risolvere i problemi uno alla volta...
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 | |
30 agosto 10, 02:29 | #245 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2010 Residenza: Fano
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| Citazione:
Tu a quanto lo hai settato il Punch ?? L' EPA è il parametro del radiocomando . | |
10 settembre 10, 22:17 | #247 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
|
Ragazzi ho un problema!!!! oggi finalmente è arrivato tutto il mamba monster ed il motore! ho installato il mm della ansmann ma c'è troppo poco spazio! mi sta su il motore con pignone massimo da 13! ed ora che faccio?
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10 settembre 10, 22:29 | #248 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2010 Residenza: Fano
Messaggi: 600
| Citazione:
Fatto decisamente meglio del suo corrispettivo RC-Monster ma devi necessariamente allungare le asole per il fissaggio motore. Se sei bravo ed hai gli attrezzi giusti potresti anche farlo per conto tuo , occhio però che l'allungamento deve essere preciso !!! | |
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