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Vecchio 24 agosto 10, 22:55   #231 (permalink)  Top
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Cmq ho già visto che nel garage di casa , con mattonelle lisce lisce le gomme anteriori son sempre a pallone ... aspetto il responso dal suo habitat o con gomme da asfalto !!
brigge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 10, 23:24   #232 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da brigge Visualizza messaggio
Cmq ho già visto che nel garage di casa , con mattonelle lisce lisce le gomme anteriori son sempre a pallone ... aspetto il responso dal suo habitat o con gomme da asfalto !!

beh che si gonfino......credo che ti succeda anche sulla terra....l'importante è che non si impenni del tutto.......con questi moteri elettrici dubito che si possa evitare
verte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 10, 23:10   #233 (permalink)  Top
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Alla fine ho preso il kit conversione della ansmann ed il mamba monster con motore da2200 kv! nn vedo l'ora arrivi tutto!!!
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 10, 23:30   #234 (permalink)  Top
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Alla fine ho preso il kit conversione della ansmann ed il mamba monster con motore da2200 kv! nn vedo l'ora arrivi tutto!!!
Ecco, vedrai che non te ne pentirani minimamente.... Il Mambone è la morte sua per quel mezzo li....
Fammi sapere con che pigno girerai: io adesso sto usando un 17.
Okkio ai cablaggi, la corona è vorace ed i cavi di alimentazione delle lipo e dell'esc li fagocita ingordamente
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Vecchio 27 agosto 10, 18:17   #235 (permalink)  Top
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Grazie di tutti i consigli!!! per il pignone credo ti imitero :-) vorrei prenderlo da 17 mm anche se forse per l'utilizzo che ne faro potrebbe andar bene anche 18 visto che lo usero solo in pista..questo mi andrebbe bene?
H397 PIGNONE 17 D 5 MM ACCIAIO INDURITO 1/8 BRUSHLESS su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 10, 21:26   #236 (permalink)  Top
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Non è specificato che sia modulo 1, ma lo è sicuramente vedendo l'immagine...
Parti col 17, poi quando vedrai il tiro decideri da solo se serve il 18...
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Vecchio 28 agosto 10, 11:50   #237 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da gerrypc Visualizza messaggio
Non è specificato che sia modulo 1, ma lo è sicuramente vedendo l'immagine...
Parti col 17, poi quando vedrai il tiro decideri da solo se serve il 18...
vi do una dritta ragazzi, per verificare il modulo delle corone e dei pignoni, misurate l'altezza di un singolo dente e moltiplicatela per 10/13 ovvero dividetela per 1,3 il valore che vi verrà è il modulo del dente.
Un metodo migliore sennò sarebbe quello di dividere il diametro primitivo dell'ingranaggio (Dp) per il suo numero di denti (Z), ma non conoscendo il diametro primitivo (De-(m*1,2)) potete approssimare considerando il diametro esterno dell'ingranaggio (De) diviso il numero di denti (Z) e avrete un valore leggermente maggiore del modulo (m) reale (per esemp. m=1,1 da considerare m=1) basterà sostituire nella formula (De-(m*1,2))/Z=m il valore calcolato in precedenza del modulo approssimato (esemp. m=1) e si avrà la certezza del modulo reale dell'ingranaggio.

Ciao
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Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!!
Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì!
http://digilander.libero.it/volo_col_vento/
dragoxx81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 10, 15:15   #238 (permalink)  Top
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Pura curiosità ....Qualcuno ha mai osato a mandarlo a 6 S ???
A me sto Mamba 2200 impressiona già a 4 S

Ale io per sicurezza ho preso 3 misure , 16-17-18 così sto sicuro !!
brigge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 10, 16:59   #239 (permalink)  Top
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Eccone uno a 6s
YouTube - Hyper St Pro Brushless Wit Mamba Monster 2200KV Combo with body
per il bashing credo meriti con questa configurazione!!
l'unica perplessita sarebbe legata agli organi della trasmissione..anche se devo dire che l'hyper st è il modello piu robusto che ho visto...
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 10, 21:45   #240 (permalink)  Top
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vi do una dritta ragazzi, per verificare il modulo delle corone e dei pignoni, misurate l'altezza di un singolo dente e moltiplicatela per 10/13 ovvero dividetela per 1,3 il valore che vi verrà è il modulo del dente.
Un metodo migliore sennò sarebbe quello di dividere il diametro primitivo dell'ingranaggio (Dp) per il suo numero di denti (Z), ma non conoscendo il diametro primitivo (De-(m*1,2)) potete approssimare considerando il diametro esterno dell'ingranaggio (De) diviso il numero di denti (Z) e avrete un valore leggermente maggiore del modulo (m) reale (per esemp. m=1,1 da considerare m=1) basterà sostituire nella formula (De-(m*1,2))/Z=m il valore calcolato in precedenza del modulo approssimato (esemp. m=1) e si avrà la certezza del modulo reale dell'ingranaggio.

Ciao
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