14 marzo 10, 22:45 | #151 (permalink) Top |
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Stamattina, complice la giornata stupenda, e grazie a Pabi69, a Ferdinando, e Mattia, sono andato in pista col mezzo: mi sono divertito da morire. La grande soddisfazione è non aver rotto niente, nonostante dei cappoli mostruosi! Ed ho avuto l'ennesima riprova di quanta pappa devo ancora mangiare per poter girare seriamente.... Il mambozzo ha fatto il suo porco lavoro: a 4s e pigno da 17 mi permetteva di avere sempre tutta la ciccia che mi serviva, rimanendo tranquillo a 57 - 58 gradi. Una delle due lipo però, arrivata falloppa, messa sotto torchio ha dimostrato di non reggere: sono arrivato ad avere una cella a 2,7V e le altre tre a 3,7. Amen, la darò a Culaz che ultimamente va forte con le trasformazioni 4>3S Le gomme: questa è stata la grande delusione, non che lezione. Le ansmann di cui andavo tanto fiero si sono dimostrate un flop. In fiera si erano abbondantemente scollate. Ieri, in previsione dell'uscita di oggi, le ho accuratamente reincollate. Stasera, al rientro, durante la pulizia l'amara scoperta: presumo i gas del cianoacrilato, hanno fatto si che il foam al loro interno si polverizzasse, rendendole praticamente inservibili. Ho speso 40 euro ed adesso le devo buttare, nonostane il battistrada sarebbe ancora tutto da sfruttare. QUalcuno conosce un modo per scollarle senza rovinarle ?
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 |
14 marzo 10, 23:13 | #152 (permalink) Top | |
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La LiPo è una 4S della turnigy? Te lo chiedo perchè ne ho 3 di questa marca. Per le gomme anch'io sono rimasto deluso ma.... da delle GRP "economiche" che ho usato in fiera: scollate alla grande. Le prossime me le prendo senza cerchio, con cerchi e foam a parte e me le incollo da solo. Per staccare le gomme puoi buttare tutto in pentola e bollire, devi poi cambiare le spugne interne. Altrimenti puoi usare, mi sembra, acquaragia ma mi sembra che si usi questo metodo nel caso si voglia recuperare solo il cerchio. Nafta e Bimoto sanno sicuramente darci i consigli giusti.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
14 marzo 10, 23:25 | #153 (permalink) Top | |
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D'ora in poi solo Turnigy, che saranno anche la stessa cosa, ma quelle che ho per l'emaxx vanno che è uno spettacolo. Per le gomme, pensavo anch'io alla bollitura, per i foam amen, ma la gomma proprio ? In cerchio no, la ma gomma mica si rovina ?
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14 marzo 10, 23:27 | #154 (permalink) Top | |
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Se invece vai di acquaragia ti rimane solo il cerchio. Sempre se non ricordo male PS Bene, meno male non sono Turnigy... io sono ingrifato ancora al pensiero di quelle postate da ZanfoRC... quelle 4S HC... mi fanno gola!!!
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14 marzo 10, 23:41 | #155 (permalink) Top | |
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15 marzo 10, 02:50 | #157 (permalink) Top |
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Ciao a tutti, Gerry sono contento che tu ti sia divertito con il truggy pure io ultimamente mi ci sto' divertendo proprio tanto in pista . Visto che vorrei cambiare carozza al mio Hyer St, secondo voi la carozza dell'hyper st Pro ci va sul mio truggy "base" ?
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15 marzo 10, 11:30 | #160 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
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ho già usato l'acetone (comprato in latte alla Brico) per scollare delle gomme e sinceramente non mi si sono rovinati né cerchi né spugne o gomme... ho messo le gomme dentro un barattolone in vetro, ho versato l'acetone e ho aspettato 12 ore... non ho visto danni (per fortuna) |
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