Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 dicembre 09, 14:32   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da minelli Visualizza messaggio
Ho visto anche io questa "nuova versione". Sai per caso se rimane un progetto esclusivo per RTR oppure se hanno in mente di sfornare anche una B4.1 pistaiola!?
Come mai Duzzo odi così tanto il differenziale a sfere?
Ciao Minelli.. e tanti Auguri di buon Natale... è un po che non ti si vede sul forum...

io credo che per adesso questa versione sia solo RTR sicuramente svilupperanno una factory team in futuro... meglio cosi... almeno per adesso sul mercato ci sono dei modelli brushless ottimi da consigliare come primo aquisto anche per i neofiti... speriamo di trovarli presto anche in Italia...

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 09, 22:08   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Lipotech.net

ho appena aquistato questo lipotech XR 7.5 spire.. viene prodotto in Repubbblica di San Marino.. praticamente "Italia" chissà che come la Novarossi per lo scoppio questa marca non diventi un orgoglio quasi Italiano... poi per il prezzo che costa ,90 euro compresi 2 rotori aggiuntivi mi sembra un'ottimo affare... non resta che provarlo...

Vecchio 25 dicembre 09, 22:30   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di minelli

Data registr.: 14-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
Ciao Minelli.. e tanti Auguri di buon Natale... è un po che non ti si vede sul forum...

io credo che per adesso questa versione sia solo RTR sicuramente svilupperanno una factory team in futuro... meglio cosi... almeno per adesso sul mercato ci sono dei modelli brushless ottimi da consigliare come primo aquisto anche per i neofiti... speriamo di trovarli presto anche in Italia...
Ciao mitico Kola. Si effettivamente manco da un mesetto circa... complici gli esami universitari! Auguri di Buon Natale anche a te.

Per la versione Factory spero che esca tra molto tempo... non voglio separarmi dalla mia adorata B4! Dalle foto questa B4.1 sembra una versione della B4 RTR impreziosita con alcuni componenti presi dalla versione stealth e factory.
minelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 09, 12:59   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Citazione:
Ciao mitico Kola. Si effettivamente manco da un mesetto circa... complici gli esami universitari! Auguri di Buon Natale anche a te.

Per la versione Factory spero che esca tra molto tempo... non voglio separarmi dalla mia adorata B4! Dalle foto questa B4.1 sembra una versione della B4 RTR impreziosita con alcuni componenti presi dalla versione stealth e factory.
non ti preoccupare ... le B4 rimangono sempre molto competitive..

Vecchio 26 dicembre 09, 19:40   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di minelli

Citazione:
non ti preoccupare ... le B4 rimangono sempre molto competitive..
Assolutamente si... la mia piccola B4 Factory non smette mai di sorprendermi; è stata un ottimo acquisto. Di marche ne ho cambiate parecchie e devo dire che Associated è una delle migliori!
A te come va Kola!? Dai vari post vedo che hai fatto diverse gare e con risultati gratificanti.
Vecchio 26 dicembre 09, 21:12   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Citazione:
Assolutamente si... la mia piccola B4 Factory non smette mai di sorprendermi; è stata un ottimo acquisto. Di marche ne ho cambiate parecchie e devo dire che Associated è una delle migliori!
A te come va Kola!? Dai vari post vedo che hai fatto diverse gare e con risultati gratificanti.
si ho fatto la mia prima gara "I salti di Natale" Indoor su erba sintetica con la B4, ed è stata veramente una gara molto tirata a livello di Italiano..

su questo tipo di superficie ho dovuto montare addirittura la barra posteriore antirollio con un assetto molto basso e duro...

in questa categoria 2WD Associated è il top... ma c'è un kit di trasformazione per la B4 della X-Factory, "X6" che potenzia il modello rendedola ancora piu guidabile...

il prossimo anno dovrebbe uscire anche la Schumacher 2WD che dicono non sia male... vediamo

Vecchio 27 dicembre 09, 00:42   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di minelli

Citazione:
si ho fatto la mia prima gara "I salti di Natale" Indoor su erba sintetica con la B4, ed è stata veramente una gara molto tirata a livello di Italiano..

su questo tipo di superficie ho dovuto montare addirittura la barra posteriore antirollio con un assetto molto basso e duro...

in questa categoria 2WD Associated è il top... ma c'è un kit di trasformazione per la B4 della X-Factory, "X6" che potenzia il modello rendedola ancora piu guidabile...

il prossimo anno dovrebbe uscire anche la Schumacher 2WD che dicono non sia male... vediamo
Eh si! L'erba sintetica ha un grip micidiale, nelle curve secche si rischia il ribaltamento se l'assetto non è adeguato. In questo senso la barra antirollio aiuta parecchio.

Ho visto alcune macchine montare il kit della X-Factory e non sembra male... ma il prezzo?
Vecchio 27 dicembre 09, 14:48   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
io sta x 6 l'ho vista girare su moquette ed è vergogniosa da quanto grip ha e quanto è stabile sia in accellerazione che in freanata !!! la mia preferita in assoluto , come ho già detto appena potro mi prenderò una B4 che comunque già li per sè è fantastica .

...............poi la x-6 senza il motore a sbalzo dietro scongiura negli atterraggi troppo di culo la possibile perdita dell'accoppiameto motor corona che se uno fà una stagione gi gare non è una cosa da poco , può succedere .
Vecchio 27 dicembre 09, 15:29   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
il motore della b4 o x pro ..... è attaccato alla piastra che tiene tutto l'ambradam è praticamente impossibile che con un urto si sposti e si rovini l'accoppiamento.
è più facile che ti si crepi il telaio come è successo a me
su moquette sti moschini hanno una trazione incredibile ,si fa quasi fatica a seguirle con gli occhi!
Vecchio 27 dicembre 09, 15:40   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
il motore della b4 o x pro ..... è attaccato alla piastra che tiene tutto l'ambradam è praticamente impossibile che con un urto si sposti e si rovini l'accoppiamento.
Non sono d'accordo , se atterri picchiando sullo cassa del motore e credimi succede o anche sul paramotore in plastica che può flettere e spingere sul motore o sul lato posteriore SX può saltare l'accoppiamento , l'ho visto succedere con mota difficoltà perchè più protetto al rustler (devi propio carambolare su spuntoni e sconnesso ) , al firestorm al losi Speed-t e anche al losi XXX-T che tra le altre cose era con un paramotore UP colorato ma non è bastao , ed essento molto simili ai buggy praticametne identici secondo me non è una possibilità cosi remota .

Bookmarks