06 dicembre 09, 18:24 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2007 Residenza: Bologna
|
Gerryyyyy......troppo buono!!! grazie per questo post che hai aperto!!! e grazie a tutti quelli che hanno partecipato e a quelli che SICURAMENTEEEE parteciperanno ah...per i nuovi che verrano c'è una regola fondamentale e da rispettare.....DIVERTIMENTO...BALOTTA...RISATE...e chi più ne ha più ne metta allora...per la luce ci sto pensando ma...essendo in una specie di condominio devono essere d'accordo per le salsicce non ci saranno problemi....in fondo al piazzale (dove prendavamo la rincorsa per saltare) c'è un barbeque!!! con la bella stagione organizzerò i raduni partendo dalla mattina e facciamo la mangiata tutti quanti (con le mini4wd in passato lo abbiamo fatto...ma era compreso in una piccola iscrizione vbbbbbbbèè...vedremo ) grande prinzi....finalmente si è risolto il mistero!!!! ciao e grazie a tutti!!! P.S.: se qualcuno vuole essere avvisato mi può lasciare (in privato via mail) il numero di cellulare in modo tale da avvisare tramite sms!!!
__________________ www.edomodel.com |
06 dicembre 09, 23:02 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2009 Residenza: bologna
|
io ringrazio gerry infinitamente perchè senza di lui scommetto che prima o poi avrei rotto il savox che ho messo su, anche se è da 20kg ed ha gli ingranaggi in titanio ed avrei rotto anche quello dopo e quello dopo ancora.... cmq oggi ho fatto un giro con il mio cinghiale e-maxx ed è andato tutto pr il meglio..... però sono indecisissimo se prendere come ricambio delle 3s (e quindi andare a 6 s) oppure accontentarmi delle 2s (per dare il cambio alle hyperion)....... tra l'altro ho dubbio e vorrei un consiglio.... devo confrontare queste due batterie 1-zippy 5000 40c 2-flightpower 5000 25c la mia domanda è: quale è la migliore tra le due.... la blasonata flightpower o la sconosciuta e con la scarica migliore zippy flightmax??? devo fare un confronto e voi che avete più esperienza di me potrete sicuramente aiutarmi (ho il mamba monster 2200)..... grazie a tutti e soprattutto grazie al mitico gerry!!!!!!!!! |
06 dicembre 09, 23:38 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' stato un pomeriggio divertente, occasione per farmi venire una malsana idea che, appena capita la fattibilità, renderò pubblica. E non potrete mancare... Per i tuoi dubbi andiamo a parlarne sul post dell'emaxx, altrimenti qui andiamo OT e poi Jari ci bacchetta.... Ho già la risposta pronta da copiaincollare...
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 | |
07 dicembre 09, 01:49 | #15 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 05-07-2009 Residenza: Rovigo
| Citazione:
Citazione:
Ancora grazie a Edo per il ritrovo e a Gerry per averci informati!
__________________ Tamiya TB-03D + EZRun 13T | ||
07 dicembre 09, 10:29 | #16 (permalink) Top |
|
Ahhh ora ho capito perché si slittava così tanto in quel punto!!! ehehehehe l'hai detto!!!!!!!
07 dicembre 09, 13:52 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Tutto qua eheheh
__________________ | |
14 gennaio 10, 19:26 | #19 (permalink) Top |
|
ciao Ragaaaa!!! vi posto la locandina del 4° TRAXXAS DAY (e 1° del 2010 ) in programma sabato 30 gennaio!!!!! ciaoooooo a todosss!!!!
Bookmarks |
| |