Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 novembre 09, 07:17   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di billy54

Data registr.: 21-02-2008
Associated 1/8 RC8Te 4WD Truggy Kit

Cosa ne pensate di Team Associated?
segnatamente di questa?
Team Associated RC8te
RC8TE Truggy ?
La equipaggerei con un Mamba Monster 2.200 Kv e 6S, pensate che regga o che si disintegri?
Qualcuno lo conosce?
billy54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 09, 10:19   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Axel79

Data registr.: 05-04-2008
Invia un messaggio via MSN a Axel79
X quanto riguarda il kit brushless, il Mamba Monster Kv2200 di norma andrebbe a 4s, e già così è una scheggia .
X quanto riguarda il mezzo è una classica elettrificazione da un modello a scoppio, suppongo sia robusto, purtroppo non lo conosco quindi vado di intuito .
Vecchio 20 novembre 09, 10:30   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di billy54

Vorrei un Truggy al top ed equipaggiarlo con un Mamba Monster 2.200 Kv e farlo girare a 6S, possibilmente senza che si apra come una cozza, ho trovato questa:
Team Associated RC8te
Mi chiedo però come mai Team Associated non sia molto diffuso, cosa ne pensate?
Qualcuno lo conosce?
Avevo anche preso in considerazione la Kryptonite della Ansmann, questa:
126000002 - Ansmann Racing Kryptonite Brushless RTR
Ma mi hanno riferito che con un Mambone a 6s si disintegra,
Poi la LRP : LRP S8TX
Nasce predisposta per lo scoppio ma si può facilmente elettrificare
Ma mi convince meno
Mi avevano consigliato anche questa:
Hobao Racing - HoBao ST PRO 1/8th Radio Control Performance Racing Truggy
La Hobao Hyper ST Pro
Alla fine quella che però mi convince maggiormente è la Associated ma mi farebbe molto piacere sentire il Vostro illuminato parere.
Grazie
Billy
Vecchio 20 novembre 09, 10:30   #4 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
diciamo che tra i truggy preferisco altro .... però è solo una sensazione a pelle in quanto dal vivo non l'ho mai visto!
Vecchio 20 novembre 09, 10:41   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di billy54

Ho trovato questo video, con configurazione 6S
YouTube - Asso RC8T Mamba Monster Brushless 6s

YouTube - Team Associated RC8T-e Playing in the snow
Vecchio 20 novembre 09, 20:39   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di suino

Data registr.: 20-01-2009
io penso sia proprio un ottimo mezzo,ma mi domando....ma a 6s dove ci devi andare sull'autostrada?io ho il truggy LOSI con quel motore e a 4s con le hyperion da 35c ti dico solo ke fa paura,forse x me va anke troppo...ciao
Vecchio 20 novembre 09, 22:28   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di marco95

Data registr.: 22-08-2009
secondo me è una buona macchina,però come dicono altri a 6s vola e secondo me quando è a 4s va veloce lo stesso e secondo me si guida anche meglio
ciao,marco
marco95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 09, 22:44   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di rustler vxl

Data registr.: 23-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da marco95 Visualizza messaggio
secondo me è una buona macchina,però come dicono altri a 6s vola e secondo me quando è a 4s va veloce lo stesso e secondo me si guida anche meglio
ciao,marco
quoto...billy cerca di capire che ci devi fare col mezzo; gocare nei piazzali o girare in pista? perche in pista il peso è determinate sulla potenza che proprio serve a poco...per fare il circo nei parcheggi allora a 6s ti diverti ma meglio un monster..
rustler vxl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 09, 22:54   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da rustler vxl Visualizza messaggio
quoto...billy cerca di capire che ci devi fare col mezzo; gocare nei piazzali o girare in pista? perche in pista il peso è determinate sulla potenza che proprio serve a poco...per fare il circo nei parcheggi allora a 6s ti diverti ma meglio un monster..
ovvio che quoto pure io , secondo me per quello che vorresti fare te dovresti prendere in considerazione un bel monster!
in pista non ci andare con le 6s te lo sconsiglio ti sverniciano i nitro 3 travasi scarburati fidati!
Vecchio 21 novembre 09, 06:09   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di billy54

Ma ho già un E-Revo 1/10, un E-Revo VXL 1/16, una Inferno MP 777 superelaborata, un Baja 5B stratosferico con motore 30,5 cc Trevor Simpson lamellare da 12 HP uppata integralmente, dalla frizione a 4 ceppi tedesca al giroscopio sul servo dello sterzo per riuscire a farla stare dritta, roll bar in acciaio a gabbia che regge un elefante in equilibrio che gira come un missile terre terra (qualche volta anche terra-aria-terra) il punto è che l'E-Revo 1/10 (a 6S) non è che mi soddisfi più di tanto, gli ho già sostituito i CVD con quelli in acciaio TRAXXAS (ottimi) e quello centrale col MIP (ottimo anche quello) tre naturalmente agli ammo ed ai servi con dei Jr ma è troppo plasticoso e poco preciso, da varie parti ho letto che con un Truggy ben settato anche in pista non si sfigura, soprattutto su piste che non siano precisamente dei biliardi, magari anche con dell'erba incolta (io abito a Bardonecchia) il buggy è talmente basso che con un po' d'erba diventa una falciatrice, un bestiotto come l'Associated mi sembra più serio dell'E-Revone, che pur se ben fatto mi da una sensazione tipo Nikko Gig (anche se in realtà è solo una sensazione ovviamente) se poi mi dite che con l'Associated mi farei un doppione dell'E-Revo o quasi allora vi ringrazio dei consigli, ritenevo che fosse parecchio più su, sia come prestazioni che come qualità in generale, insomma molto più soddisfacente come mezzo.
Grazie a tutti
Rispondi

Bookmarks