20 novembre 09, 07:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
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| Associated 1/8 RC8Te 4WD Truggy Kit
Cosa ne pensate di Team Associated? segnatamente di questa? Team Associated RC8te RC8TE Truggy ? La equipaggerei con un Mamba Monster 2.200 Kv e 6S, pensate che regga o che si disintegri? Qualcuno lo conosce? |
20 novembre 09, 10:19 | #2 (permalink) Top |
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X quanto riguarda il kit brushless, il Mamba Monster Kv2200 di norma andrebbe a 4s, e già così è una scheggia . X quanto riguarda il mezzo è una classica elettrificazione da un modello a scoppio, suppongo sia robusto, purtroppo non lo conosco quindi vado di intuito .
__________________ Losi 8ight 2.0 Ax-roller/kit E losi/ MMM+2650kv / savox 1258gt / p 14 / corona 48 Spektrum DX3R e 3s1p kokam 4000 mha. XRay XT8 www.rc-experience.it |
20 novembre 09, 10:30 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
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Vorrei un Truggy al top ed equipaggiarlo con un Mamba Monster 2.200 Kv e farlo girare a 6S, possibilmente senza che si apra come una cozza, ho trovato questa: Team Associated RC8te Mi chiedo però come mai Team Associated non sia molto diffuso, cosa ne pensate? Qualcuno lo conosce? Avevo anche preso in considerazione la Kryptonite della Ansmann, questa: 126000002 - Ansmann Racing Kryptonite Brushless RTR Ma mi hanno riferito che con un Mambone a 6s si disintegra, Poi la LRP : LRP S8TX Nasce predisposta per lo scoppio ma si può facilmente elettrificare Ma mi convince meno Mi avevano consigliato anche questa: Hobao Racing - HoBao ST PRO 1/8th Radio Control Performance Racing Truggy La Hobao Hyper ST Pro Alla fine quella che però mi convince maggiormente è la Associated ma mi farebbe molto piacere sentire il Vostro illuminato parere. Grazie Billy |
20 novembre 09, 10:41 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
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Ho trovato questo video, con configurazione 6S YouTube - Asso RC8T Mamba Monster Brushless 6s YouTube - Team Associated RC8T-e Playing in the snow |
20 novembre 09, 20:39 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: arezzo
Messaggi: 176
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io penso sia proprio un ottimo mezzo,ma mi domando....ma a 6s dove ci devi andare sull'autostrada?io ho il truggy LOSI con quel motore e a 4s con le hyperion da 35c ti dico solo ke fa paura,forse x me va anke troppo...ciao
__________________ LOSI 8ight EU-lettrica |
20 novembre 09, 22:44 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2007 Residenza: varese
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| quoto...billy cerca di capire che ci devi fare col mezzo; gocare nei piazzali o girare in pista? perche in pista il peso è determinate sulla potenza che proprio serve a poco...per fare il circo nei parcheggi allora a 6s ti diverti ma meglio un monster..
__________________ buggy piktor brushless disponibile associated rc8 brushless conversion truggy mantis brushless conversion |
20 novembre 09, 22:54 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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| Citazione:
in pista non ci andare con le 6s te lo sconsiglio ti sverniciano i nitro 3 travasi scarburati fidati!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
21 novembre 09, 06:09 | #10 (permalink) Top |
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Ma ho già un E-Revo 1/10, un E-Revo VXL 1/16, una Inferno MP 777 superelaborata, un Baja 5B stratosferico con motore 30,5 cc Trevor Simpson lamellare da 12 HP uppata integralmente, dalla frizione a 4 ceppi tedesca al giroscopio sul servo dello sterzo per riuscire a farla stare dritta, roll bar in acciaio a gabbia che regge un elefante in equilibrio che gira come un missile terre terra (qualche volta anche terra-aria-terra) il punto è che l'E-Revo 1/10 (a 6S) non è che mi soddisfi più di tanto, gli ho già sostituito i CVD con quelli in acciaio TRAXXAS (ottimi) e quello centrale col MIP (ottimo anche quello) tre naturalmente agli ammo ed ai servi con dei Jr ma è troppo plasticoso e poco preciso, da varie parti ho letto che con un Truggy ben settato anche in pista non si sfigura, soprattutto su piste che non siano precisamente dei biliardi, magari anche con dell'erba incolta (io abito a Bardonecchia) il buggy è talmente basso che con un po' d'erba diventa una falciatrice, un bestiotto come l'Associated mi sembra più serio dell'E-Revone, che pur se ben fatto mi da una sensazione tipo Nikko Gig (anche se in realtà è solo una sensazione ovviamente) se poi mi dite che con l'Associated mi farei un doppione dell'E-Revo o quasi allora vi ringrazio dei consigli, ritenevo che fosse parecchio più su, sia come prestazioni che come qualità in generale, insomma molto più soddisfacente come mezzo. Grazie a tutti |
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