24 novembre 09, 00:04 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2009 Residenza: comacchio
|
ciao raga!! sono nuovo di questo fantastico forum mi presento sono Mauro!!!! allora prima cosa consiglio anchio a michele di prendere 1/10 ce lo anchio ed è incredibile va di brutto e lo sterrato non gli fa affatto paura..... ora ho una domanda: il mio e-revo è il brushed e monto delle batterie a 7 celle 8,4 volt 5000 mah vi volevo chiedere per farla andare un po di piu posso montare delle lipo oppure brucio tutto? e secondo voi se monto un kit brushless con le batterie che ho gia va uguale adesso oppure va di più? perchè comperare kit brushless e lipo ci serve una follia cosi volevo sapere se potevo risparmiare una delle due cose!!! Grazie mille in anticipo!!! |
25 novembre 09, 15:04 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2009 Residenza: novafeltria
|
ciao e benvenuto!!!,allora se devi mettere le lipo sul brushed dovrebbe reggerle ma secondo me non ti conviene,secondo me conviene mettere il brushless e tenere le batterie che ai adesso che qualcosa in più penso che vada e poi in futuro li metti le lipo,comunque dovrebbe andare abbastanza con le 8.4 nihm spero di esserti stato utile ciao,marco |
08 giugno 16, 10:27 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-05-2016 Residenza: Bolzano
| Citazione:
dal tuo avatar intuisco che alla fine ti eri deciso per l'E Revo 1/10. Versione brushless? Posso chiederti quanto l'hai pagato e se usato? Oppure nel caso del nuovo, dove? Diciamo che ho il tuo stesso dubbio tra 1/10 e 1/16, ma 800 dell'1/10 mi sembrano una follia | |
Bookmarks |
| |