Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 novembre 09, 17:14   #81 (permalink)  Top
User

L'avatar di rustler vxl

Data registr.: 23-12-2007
[QUOTE=putro;1803294]mi sembra strano che sia venduta con questo errore madornale
robba da togliere 70/90 euro al prezzo di vendita.....

Io non l'ho comprata l'ho solo provata.
In effetti il telecomando in dotazione non è quello raffigurato nella pagina che hai linkato..davvero strano.
rustler vxl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 09, 17:34   #82 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
beh allora puo essere che il telecomando sia stato sostituito per vari motivi solo nel esemplare che ti han dato per provarlo

Citazione:
Originalmente inviato da rustler vxl Visualizza messaggio
...

Io non l'ho comprata l'ho solo provata.
In effetti il telecomando in dotazione non è quello raffigurato nella pagina che hai linkato..davvero strano.
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 09, 18:24   #83 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-05-2008
Hai fatto delle fotografie? le puoi inserire? Ti sentiresti di consigliarla ad uno che vuole iniziare?
c.zama non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 09, 18:44   #84 (permalink)  Top
User

L'avatar di rustler vxl

Citazione:
Originalmente inviato da c.zama Visualizza messaggio
Hai fatto delle fotografie? le puoi inserire? Ti sentiresti di consigliarla ad uno che vuole iniziare?
purtroppo non ho potuto fare foto pero' le faro' (sett prossima se non piove) perchè un mio amico l'ha già acquistata e avrò modo di riprovarla, allora foto e filmati. La consiglio vivamente a chi inizia e vuole un modello già sfruttabile in pista. Non vuole certo confrontarsi ai top di gamma ma credo che ben regolata nell'assetto e differenziali possa dire la sua.
PS nonostante il freddo il motore era un po' caldino dopo soli 6min di uso continuo..l'esc invece fredda. In effetti manca di qualsiasi dissipatore alettato e credo sarebbe opportuno aggiungerlo. La rapportatura finale è sul corto come giusto visto che si tratta di un 2700kv. l'erogazione mi è sembrata molto dolce col timing in posizione media, sufficiente a scomporla in rettilineo ma non in modo brutale, non come un novak per intenderci.
La frenata mostra un difetto che credo (poi vi dirò) sia solo dovuta al settaggio dell'esc: se freni deciso quando lasci il grilletto continua la frenata fino a fermarsi...bo' strano ma credo dipenda solo dai settaggi
Vecchio 25 novembre 09, 18:58   #85 (permalink)  Top
User

telecomando..

Mi sono informato: Il telecomando può essere sia FM a 3 canali oppure a 2.4 GHz. Per cui è bene verificare la versione che si sta comprando in funzione di quello che si desidera. Ma io immagino che tutti vogliano il 2.4!!!
Vecchio 25 novembre 09, 19:09   #86 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-10-2006
FM o 2.4Ghz?

Citazione:
Originalmente inviato da c.zama Visualizza messaggio
Mi sono informato: Il telecomando può essere sia FM a 3 canali oppure a 2.4 GHz. Per cui è bene verificare la versione che si sta comprando in funzione di quello che si desidera. Ma io immagino che tutti vogliano il 2.4!!!
Ciao Christian,

dove hai preso questa informazione?

Io ho preso la macchina in questione, è in viaggio e dovrebbe arrivare domani o dopodomani ma il venditore non ha fatto cenno alcuno a questa opzione. L'ha ordinata apposta per me dal distributore ufficiale italiano: sta a vedere che la mia arriva FM!

Ciao.
Domenico.
mimmovola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 09, 09:59   #87 (permalink)  Top
User

x domenico

Sono in contatto con modellismo.it .... il tecnico mi ha scritto: "Il radiocomando e' 2.4ghz oppure lo possiamo anche fornire con una 3ch in FM (dobbiamo pero' verificare se e' ancora disponibile)."

Per cui evinco che gli ultimi modelli abbiano il 2.4 e che le prime avevano la radio FM. Mah

Mi raccomando quando ti arriva scrivici le tue impressioni... ciao
Vecchio 26 novembre 09, 20:23   #88 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-10-2006
E' arrivata!!!!

E' arrivata, oggi pomeriggio!

La radio: e' FM!!!

Con il venditore stiamo cercando di farcela cambiare dal distributore... vedremo, ma si perannuncia comica!

La macchina: per quello che ci capisco io (sono neofita, ricordatelo), mi sembra ben costruita, tutto è ordinato e preciso, non si ravvedono sbavature costruttive o di assemblaggio. Mi sembra solo che gli ammortizzatori siano piuttosto flosci se paragonati alle 1/8 a scoppio che ho visto in pista da me.

Per il resto vi rimando ai prossimi giorni dato che gli impegni di famiglia e lavoro mi lasciano poco tempo libero.

Ciao.
Domenico.
mimmovola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 09, 22:25   #89 (permalink)  Top
User

L'avatar di rustler vxl

Citazione:
Originalmente inviato da mimmovola Visualizza messaggio
E' arrivata, oggi pomeriggio!

La radio: e' FM!!!

Con il venditore stiamo cercando di farcela cambiare dal distributore... vedremo, ma si perannuncia comica!

La macchina: per quello che ci capisco io (sono neofita, ricordatelo), mi sembra ben costruita, tutto è ordinato e preciso, non si ravvedono sbavature costruttive o di assemblaggio. Mi sembra solo che gli ammortizzatori siano piuttosto flosci se paragonati alle 1/8 a scoppio che ho visto in pista da me.

Per il resto vi rimando ai prossimi giorni dato che gli impegni di famiglia e lavoro mi lasciano poco tempo libero.

Ciao.
Domenico.

Cambia l'olio agli ammortizzatori, controlla il drop che non sia eccessivo tanto da mandare i bicchierini dei differenziali in conflitto con gli alberi, riprogramma la esc perchè la frenata è male regolate e blocca, comprati chiavi a brugola nuove e di marca perche tutte le viti del modellino sono bloccate con frenafiletti durissimo e si spanano ad ogni tentativo di smontaggio, rifai il camber ant e post chè troppo chiuso e la macchina sottosterza......
AUGURI.
Vecchio 26 novembre 09, 23:34   #90 (permalink)  Top
User

Camber

Camber chiuso significa che le ruote sono troppo parallele? Dato che ho intenzione di prenderla anche io vorrei non fare sciocchezze.
Rispondi

Bookmarks