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Vecchio 18 novembre 09, 01:01   #41 (permalink)  Top
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L'avatar di kola72
 
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Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
da possessore della Vapor ti dico che è un mezzo ottimo per quel prezzo...

ovviamente non è una Hobao Hyper 9e...
anche secondo me la hobao hyper 9 e è la migliore.. perchè nasce apposta come modello 1/8 elettrico.. come le 1/10... le altre sono ex 1/8 a scoppio modificate...

su e bay si trova a 300 euro spedita..
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Vecchio 18 novembre 09, 01:28   #42 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
per caso conosci gente che ci ha vinto qualche cosa?
conosci o hai visto gare con massicce presenze di vorza?
sai per certo che derivi dalla d8 o magari condivide particolari simili scopiazzati come al solito da noti telai?
la hyper l'hai mai vista ...maaa poi tu sai che esiste la nitro con un telaio completamente differente e che per la conversione quest'ultimo lo devi sostituire?
anche se fosse come puoi paragonare una vorza hpi elettrica comunissima conversione con una sp2 di cui non fanno nemmeno la elettrificazione conosci la ve modello passato ora mai da anni giusto?
scusa l'ignoranza....ma come fai a vedere le gare con il Vorza se l'uscita in inghilterra è prevista il 27 novembre??? poi dalla d8 lo dice anche l'hobbymedia, poi se anche loro sono ignoranti non saprei dirti.... la ve sarà anche un buon modellino, ma come la 7.5 suo predecessore, alle prime capriole i supporti ammo si piegano....per quanto riguarda la 9e lo chassis sarà diverso vero, (ma và è elettrica) ma se i semiassi e i braccetti anteriori sono uguali stai certo che avrà lo stesso problema di rottura di quella scoppio (con cui ho corso)....
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Vecchio 18 novembre 09, 01:36   #43 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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se non sai saltare non è colpa del modellino se rompe!
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Vecchio 18 novembre 09, 02:19   #44 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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colpo basso èèèè!??
ascolta non dico niente su stà vorza sicuramente valida non lo dubito, anche perchè la paragoni ad un vero cesso quale la ve(di 10 anni fa o quasi) base che personalmente ritengo inferiore anche della vapor di edoardo (tutte e due di basso costo).
a me a dato fastidio anzi estremo fastidio il fatto di aver messo da parte le kyosho addirittura facendo capire che una sp2 è inferiore ad una hpi elettrificata di basso costo.
ricordati che prima ci sono stati i modelli che hanno corso e dettato la storia poi ci sono le taroccate che hanno semplicemente copiato e messo un brushless su modelli ora mai passati e dalle soluzioni tecniche già ampiamente viste e straviste.
ora c'è la mp9 tra l'altro anche questa non in versione brushless!!!!
tu se realmente corri come puoi non sapere che una mp9 quindi modello attuale non condivide quasi neanche la categoria con un modello di basso calibro copiato senza nessuno sforzo tecnico da modelli ora mai da collezzione?
tutti i modelli sono buoni se messi nelle mani giuste e fino quì non ci piove, ma se non c'erano le mbx5 le sp2, hiper8, xc,crono sport......non ci sarebbe nemmeno la tua amata vorza.
per cui non metterle nemmeno sullo stesso piano sarebbe come paragonare una s4 ad una subaru sti wrc ma versione cinese e taroccata dalla vera impreza studiata da 0 ad ogni modello uscito.....
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Vecchio 18 novembre 09, 08:57   #45 (permalink)  Top
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scusa l'ignoranza....ma come fai a vedere le gare con il Vorza se l'uscita in inghilterra è prevista il 27 novembre??? poi dalla d8 lo dice anche l'hobbymedia, poi se anche loro sono ignoranti non saprei dirti.... la ve sarà anche un buon modellino, ma come la 7.5 suo predecessore, alle prime capriole i supporti ammo si piegano....per quanto riguarda la 9e lo chassis sarà diverso vero, (ma và è elettrica) ma se i semiassi e i braccetti anteriori sono uguali stai certo che avrà lo stesso problema di rottura di quella scoppio (con cui ho corso)....
non sono uguali, sono quelli della 2.0
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Vecchio 18 novembre 09, 10:05   #46 (permalink)  Top
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a parte il particolare dei pezzi di ricambio.. che da quello che vedo è un problema risolvibile perché la macchina mi sembra una mescolanza di diverse altre vetture...

che motore ha sotto? che regolatore?... non vedo le caratteristiche!

il motore mi sembra un ez-run - feigao ma l'esc?
Salve a tutti,

ho fatto un breve giro in rete ed ho trovato le caratteristiche:
MRC - CARS Series - ZRB 4WD RTR BUGGY WITH BRUSHLESS MOTOR & BATTERY, Item: 909004, RC PRODUCTS/CARS

Copio/incollo per brevità:

High performance, 2700KV brushless motor
Fully programmable 120 amp ESC
Dual, 4000 mAh ROAR approved LiPo packs (included, delivering 14.8 volts to the motor)
Fully Programmable, computerized, three-channel, pistol grip radio w/large LCD display
High torque, metal geared steering servo
Hard anodized, 3mm aircraft grade T6 aluminum chassis and 4mm shock towers
Hard anodized, 16mm "Big Bore" threaded shocks w/ "slow down, quick up" technology
Three differentials
Full bearings

Hanno la lista dei ricambi:
http://www.modelrectifier.com/resour...arts-Price.pdf

E gli esplosi:
http://www.modelrectifier.com/resour..._Breakdown.pdf

Se riesco a concertare l'operazione con il mio venditore penso che ne prenderò una.

Ciao.
Domenico.
mimmovola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 09, 12:01   #47 (permalink)  Top
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Salve a tutti,

ho fatto un breve giro in rete ed ho trovato le caratteristiche:
MRC - CARS Series - ZRB 4WD RTR BUGGY WITH BRUSHLESS MOTOR & BATTERY, Item: 909004, RC PRODUCTS/CARS

Copio/incollo per brevità:

High performance, 2700KV brushless motor
Fully programmable 120 amp ESC
Dual, 4000 mAh ROAR approved LiPo packs (included, delivering 14.8 volts to the motor)
Fully Programmable, computerized, three-channel, pistol grip radio w/large LCD display
High torque, metal geared steering servo
Hard anodized, 3mm aircraft grade T6 aluminum chassis and 4mm shock towers
Hard anodized, 16mm "Big Bore" threaded shocks w/ "slow down, quick up" technology
Three differentials
Full bearings

Hanno la lista dei ricambi:
http://www.modelrectifier.com/resour...arts-Price.pdf

E gli esplosi:
http://www.modelrectifier.com/resour..._Breakdown.pdf

Se riesco a concertare l'operazione con il mio venditore penso che ne prenderò una.

Ciao.
Domenico.


Se interessa il mio venditore ne avrà qualcuna a breve...pochi giorni..circa 450euri
__________________
buggy piktor brushless disponibile
associated rc8 brushless conversion
truggy mantis brushless conversion
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Vecchio 18 novembre 09, 15:19   #48 (permalink)  Top
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a me a dato fastidio anzi estremo fastidio il fatto di aver messo da parte le kyosho addirittura facendo capire che una sp2 è inferiore ad una hpi elettrificata di basso costo......
io non metto da parte la kyosho...anzi ho in asta una mbx6....perchè vorrei provare proprio con un mio amico la kyosho mp9 3a versione, che ci piace tantissimo...quindi non capiamo fischi per fiaschi....e poi...
domanda! sai quanto costa la hpi che la dai di basso costo?
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Vecchio 18 novembre 09, 16:11   #49 (permalink)  Top
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io non metto da parte la kyosho...anzi ho in asta una mbx6....perchè vorrei provare proprio con un mio amico la kyosho mp9 3a versione, che ci piace tantissimo...quindi non capiamo fischi per fiaschi....e poi...
domanda! sai quanto costa la hpi che la dai di basso costo?
cosa centra la mbx6 con la kyosho??
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Vecchio 18 novembre 09, 16:31   #50 (permalink)  Top
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L'avatar di Edoardo_Vr
 
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io non metto da parte la kyosho...anzi ho in asta una mbx6....perchè vorrei provare proprio con un mio amico la kyosho mp9 3a versione, che ci piace tantissimo...quindi non capiamo fischi per fiaschi....e poi...
domanda! sai quanto costa la hpi che la dai di basso costo?
1° Kyosho e MBX6 stanno come il diavolo e l'acqua santa...

2° la HPI produce pezzi interessanti... ma ha anche prezzi stellari! basta vedere la Maverik (brand HPI) che rivende prodotti Himoto al doppio del prezzo...

3° tu hai una tua idea di buona macchina, altri hanno altre idee... nessuno ha ragione, nessuno ha torto...
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