| | #421 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2010 Residenza: Sant'Elpidio a Mare (FM)
| Citazione:
![]() Però il VXL-3S ciuccia un mare di Ampere e non arrivo mai a più di 16-18 minuti! Col Mamba Max Pro invece è tutta un'altra cosa, tempi maggiori e temperature minori al motore. Prima o poi le prendo due 3S, sono curioso di vedere come va! ![]() Si io ho anche il diff centrale (il mio è la versione Ultimate ed aveva sia frizione che diff) e mi ci trovo bene; forse tende un po' più a sottosterzare rispetto che con la frizione, ma basta ritoccare ammo e barre antirollio ;) | |
| | |
| | #422 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: nardò
|
Il tuo problema c'è l'ho anche io sul rustler che è 2wd e usa la stessa trasmissione dello Slash.Ho cercato di eliminarlo in mille modi......dall'assetto (inclinazione, durezza molle e oli ammo....) alla trasmissione agendo sulla frizione ho cambiato anche gli ingranaggi del differenziale visto che l'avevo preso usato e non volevo che fossero consumati (che usa grasso e non oli siliconici, con puoi scegliere il grado di durezza per regolarlo ) ma niente....l'unica era davvero avere il dito molto sensibile ed evitare accelerazioni brusche specie sullo sterrato......Bisogna anche capire però se la cosa non dipenda anche da cuscinetti bloccati o sporchi....prova a controllarli e pulirli, quelli dei mozzi ruota e anche quelli della trasmissione.....![]() Non sò se centra niente ma oggi ho provato ad aumentare in negativo l'angolo di camber e un pò è migliorata ![]() Per le gomme devi vedere bene....quelli dei Short course sono più strette e se monti gomme da truggy/buggy non ti urtano alla carrozza? |
| | |
| | #423 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Esanatoglia
| Citazione:
sul video che ho postato uno slash ha gli esagoni da 17 e gomme da buggy. | |
| | |
| | #424 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: nardò
|
Io me li sono fatti fare da un amico che lavora con macchine utensili in ottone....0 off set e posso montare quello che voglio... ti posoto qualche foto che avevo messo nella discussione sul Rustler.........http://www.baronerosso.it/forum/atta...c-pict0173.jpg http://www.baronerosso.it/forum/atta...c-pict0171.jpg http://www.baronerosso.it/forum/atta...c-pict0175.jpg |
| | |
| | #425 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
| Citazione:
..mi sono appena preso uno slash platinum e vorrei mettere la carrozza del mitico deltone!poi magati farmi una carrozza baja abbinandola a quelle bellissime ruote che hai messo..complimenti per il mezzo!
| |
| | |
| | #427 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Treviso
|
ciao, siccome mi sono preso una Traxxas Slash VXL TSM OBA posto quì così leggo un po' di news sul Slash 4x4 che è più o meno simile. Ah ragazzi, non so se sono io malato per avere il sound sull'elettrico (lo ho anche sugli aerei) ma correre con l' OBA per me è stare su un altro pianeta, appena lo disattivo poi devo subito riattivarlo, non mi viene più voglia di prendere altre auto elettriche se non hanno il sound incorportato...qualcuno ha una OBA ed è preso come me? :-) |
| | |
| | #430 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2015 Residenza: asti
|
Tu che ce l'hai e tanta roba Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
__________________ Smartech winner pro 1/10 a scoppio-Mugen Mbx6r eu-spec 1/8 a scoppio-Traxxas trx4 defender. Non si è mai troppo grandi per giocare...la passione resta per sempre...... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |