06 febbraio 10, 21:17 | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2008
| Secondo me non ti conviene, rischi di rovinare il motore e la lipo stessa, mi pare di ricordare che l'XL5 non ha il cut off quindi se non stai attento puoi rompere la lipo in poche scariche, ti conviene girare con pacchi 7,2v o 8,4v nimh secondo me.
|
06 febbraio 10, 21:23 | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2008
| Secondo me è meglio di no, rischieresti di buttarle dopo poche scariche a mio vedere. Se vuoi delle prestazioni molto simili alle lipo 7,4v puoi prendere delle nimh da 8,4v, magari quelle della orion, che sono di ottima qualità, almeno giri in sicurezza, il motore ti dura molto di più e le temperature sono migliori, (lo dico perchè è brushed).
|
06 febbraio 10, 21:24 | #67 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Cagliari
| Citazione:
| |
09 febbraio 10, 21:10 | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2009 Residenza: Genova
|
Salve a tutti!! E' venuto tempo di comprare per varie vicessidudini in pista (voli di 10m) devo cambiare urgentemente la carrozzeria..pero' quella attuale ha un difetto enorme: tutte le schifezze vanno a finire dentro e nn vi dico per pulirla quanto tempo ci vuole... quindi chiedo a voi esiste qualche modo per mettere magari una corrozzeria per buggy?? Cosi riesco anche a montarle ruote un pelino piu grandi al posto di ste schifezze mezze stradali.. E visto che quasi obbligatoriamente dovro fare un ordine in internet che modifiche potre fargli?? Senza spendere un capitale ovviamente...ah un ultima cosa se si trovano sul sito di modelsport uk e' meglio perche forse faccio un salto li in inghilettera e mi risparmio anche le spese di spedizione! P.S:le cose dovrebbero essere in europa perche mi servono nel giro di poco tempo se no in america una soluzione la riesco a trovare anche io! |
Bookmarks |
| |