Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 febbraio 10, 16:07   #61 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-09-2009
Concordo con Duzzo...e se vai in pista comunque male nn va!! (Provato sulla mia pelle)
L'infinito e oltre!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 10, 16:36   #62 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-12-2009
Sicuramente in pista con i buggy truggy le prende, però con altri short course truck (magari tra amici) credo che sia divertentissimo.
FlyingMax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 10, 21:10   #63 (permalink)  Top
User

L'avatar di scallonisi

Data registr.: 12-10-2009
Ciao Ragazzi In Uno Slash Rtr Di Serie Posso Montare Una Lipo A 2s 7,4vol 20c 3200mah ? Grazie Delle Info :p
scallonisi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 10, 21:17   #64 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Data registr.: 26-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da scallonisi Visualizza messaggio
Ciao Ragazzi In Uno Slash Rtr Di Serie Posso Montare Una Lipo A 2s 7,4vol 20c 3200mah ? Grazie Delle Info :p
Secondo me non ti conviene, rischi di rovinare il motore e la lipo stessa, mi pare di ricordare che l'XL5 non ha il cut off quindi se non stai attento puoi rompere la lipo in poche scariche, ti conviene girare con pacchi 7,2v o 8,4v nimh secondo me.
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 10, 21:19   #65 (permalink)  Top
User

L'avatar di scallonisi

Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
Secondo me non ti conviene, rischi di rovinare il motore e la lipo stessa, mi pare di ricordare che l'XL5 non ha il cut off quindi se non stai attento puoi rompere la lipo in poche scariche, ti conviene girare con pacchi 7,2v o 8,4v nimh secondo me.
QUINDI NIENTE LIPO?
Vecchio 06 febbraio 10, 21:23   #66 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Citazione:
QUINDI NIENTE LIPO?
Secondo me è meglio di no, rischieresti di buttarle dopo poche scariche a mio vedere. Se vuoi delle prestazioni molto simili alle lipo 7,4v puoi prendere delle nimh da 8,4v, magari quelle della orion, che sono di ottima qualità, almeno giri in sicurezza, il motore ti dura molto di più e le temperature sono migliori, (lo dico perchè è brushed).
Vecchio 06 febbraio 10, 21:24   #67 (permalink)  Top
User

L'avatar di scallonisi

Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
Secondo me è meglio di no, rischieresti di buttarle dopo poche scariche a mio vedere. Se vuoi delle prestazioni molto simili alle lipo 7,4v puoi prendere delle nimh da 8,4v, magari quelle della orion, che sono di ottima qualità, almeno giri in sicurezza, il motore ti dura molto di più e le temperature sono migliori, (lo dico perchè è brushed).
si si e brushed . . . ok grazie della dritta
Vecchio 06 febbraio 10, 21:25   #68 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Citazione:
si si e brushed . . . ok grazie della dritta
Di nulla, ti ricordo che molte persone hanno fuso i motori traxxas brushed con le lipo.
Vecchio 09 febbraio 10, 21:10   #69 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-09-2009
Salve a tutti!! E' venuto tempo di comprare per varie vicessidudini in pista (voli di 10m) devo cambiare urgentemente la carrozzeria..pero' quella attuale ha un difetto enorme: tutte le schifezze vanno a finire dentro e nn vi dico per pulirla quanto tempo ci vuole... quindi chiedo a voi esiste qualche modo per mettere magari una corrozzeria per buggy?? Cosi riesco anche a montarle ruote un pelino piu grandi al posto di ste schifezze mezze stradali.. E visto che quasi obbligatoriamente dovro fare un ordine in internet che modifiche potre fargli?? Senza spendere un capitale ovviamente...ah un ultima cosa se si trovano sul sito di modelsport uk e' meglio perche forse faccio un salto li in inghilettera e mi risparmio anche le spese di spedizione!
P.S:le cose dovrebbero essere in europa perche mi servono nel giro di poco tempo se no in america una soluzione la riesco a trovare anche io!
L'infinito e oltre!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 10, 16:11   #70 (permalink)  Top
User

L'avatar di scallonisi

mmmm . . . nessun aiuto?. . . cosi in pochi ad avere lo slash?. . .
Rispondi

Bookmarks