Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 gennaio 10, 21:45   #41 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-12-2009
Sto Slash mi attizza sempre di più!! Poi la versione Vxl tra Velineon, waterproof, trazione integrale e radio 2,4 giga diventa irresistibile.

Ma se un domani volessi passare a qualcosa di più racing, potrei riutilizzare tutta l'elettronica dello slash? Ad esempio su un Associated T4 kit, potrei montare il Velineon e tutto il resto? Perchè se la risposta fosse affermativa non aspetterei nemmeno l'uscita dell'Associated T4.1 e mi butterei subito (...ehm quasi subito!) sullo Slash 4x4.

Qualche esperto? Duzzo? Grazie.
FlyingMax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 10, 22:34   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da FlyingMax Visualizza messaggio
Sto Slash mi attizza sempre di più!! Poi la versione Vxl tra Velineon, waterproof, trazione integrale e radio 2,4 giga diventa irresistibile.

Ma se un domani volessi passare a qualcosa di più racing, potrei riutilizzare tutta l'elettronica dello slash? Ad esempio su un Associated T4 kit, potrei montare il Velineon e tutto il resto? Perchè se la risposta fosse affermativa non aspetterei nemmeno l'uscita dell'Associated T4.1 e mi butterei subito (...ehm quasi subito!) sullo Slash 4x4.

Qualche esperto? Duzzo? Grazie.
diciamo che ti consiglierei di tenere il motore... punto!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 10, 01:16   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
c'è già chi si è portato avanti, il van ha fatto la tua stessa cosa montando il kit velineon su una x pro ,l'ho provata e va alla grande ,bisogna usare pignoni lunghi in quanto il velineon ha veramente una coppia esagerata ed i soli 3500kv non gli consentono di raggiungere grandi velocità(2s) .
la esc buttala pure non serve ,il van dopo averla impallata 5-6 volte in un giorno si è stufato ,mi pare abbia preso la mamba max
Vecchio 29 gennaio 10, 02:26   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
c'è già chi si è portato avanti, il van ha fatto la tua stessa cosa montando il kit velineon su una x pro ,l'ho provata e va alla grande ,bisogna usare pignoni lunghi in quanto il velineon ha veramente una coppia esagerata ed i soli 3500kv non gli consentono di raggiungere grandi velocità(2s) .
la esc buttala pure non serve ,il van dopo averla impallata 5-6 volte in un giorno si è stufato ,mi pare abbia preso la mamba max
Eh già, il VXL mi ha stancato. Ma non ho ancora preso niente per sostituirlo, diciamo che attendo un'occasione, se mai arriverà!
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 10, 19:16   #45 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-09-2009
Exclamation

Salve...ho un traxxas slash 4x4 e per ora devo dire che va tutto benissimo..compreso l'esc che nn mi ha mai dato problemi (toccatina )..Pero' ha un preblema nn legato alla macchina ma bensi all'attrezzatura..ho difficolta a montare e smontare i pignoni..perche il perno che serve a fissarli e' di plastica e si spannano piu che volentieri..avete qualche soluzione??
L'infinito e oltre!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 10, 21:21   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da L'infinito e oltre!! Visualizza messaggio
Salve...ho un traxxas slash 4x4 e per ora devo dire che va tutto benissimo..compreso l'esc che nn mi ha mai dato problemi (toccatina )..Pero' ha un preblema nn legato alla macchina ma bensi all'attrezzatura..ho difficolta a montare e smontare i pignoni..perche il perno che serve a fissarli e' di plastica e si spannano piu che volentieri..avete qualche soluzione??
....................se come perno intendi il grano ti dico che può anche spanarsi ma difficilmente è di plastica anzi direi impossibile .
Vecchio 29 gennaio 10, 21:51   #47 (permalink)  Top
User

E' l'unica cosa che c'e' di mobile nel pignone......cmq sono gia al secondo che nn gira piu...
Vecchio 29 gennaio 10, 21:57   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da L'infinito e oltre!! Visualizza messaggio
E' l'unica cosa che c'e' di mobile nel pignone......cmq sono gia al secondo che nn gira piu...
.................ok penso sia il grano , probabilmente la chiave a brugola ormai è andata procuratene una nuova , dei grani nuovi e usa calma e testa la prossima volta e vedrai che con i materiali giusti andrà tutto per il meglio , le brugole in dotazione sono tenerine e con i grani è facile spanarle .
Vecchio 29 gennaio 10, 22:50   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di minelli

Data registr.: 14-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
.................ok penso sia il grano , probabilmente la chiave a brugola ormai è andata procuratene una nuova , dei grani nuovi e usa calma e testa la prossima volta e vedrai che con i materiali giusti andrà tutto per il meglio , le brugole in dotazione sono tenerine e con i grani è facile spanarle .
Esatto.
Un altro consiglio: compra attrezzi buoni. Li paghi cari ma ti durano una vita e soprattutto eviti di rovinare i pezzi della tua macchina.
Le brugole che trovi nella confezione della macchina ad esempio fanno pena, vanno bene solo in casi di emergenza in cui non disponi di un'altra chiave.
minelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 10, 20:02   #50 (permalink)  Top
User

X ora ho risolto con del frena filetti cmq appena posso vado a comprare tutta la roba cm si deve....gia che ci sono compro anche un pignone e qui chiedo a duzzo secondo te quale e' il piu adatto x la pista di voltri?? Io pensavo un 16 denti puo' andare bene?? E come corona cosa metto?? Visto che me la sono gia quasi mangiata!! Scusate per le troppe domande...
Rispondi

Bookmarks