21 marzo 11, 02:30 | #401 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
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colleghi la batteria, accendi il regolatore, dopo di che premi e tieni premuto il pulsante fino a quando non senti una musichetta a quel punto led cambia colore, e il lipo saver e' disattivato, se non erro VERDE attivo, ROSSO disattivo, cmq nel manuale trovi tutto!
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21 marzo 11, 19:19 | #402 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010
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| Citazione:
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21 marzo 11, 22:30 | #404 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010
Messaggi: 498
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buonasera vi ringrazio per le risposte e passo ad altre domande ho letto (a questo punto non ricordo più neanche dove...), che il comportamento dello slash 4x4 varia a seconda dell'uso delle ruote : con le sue originali o cmq cerchio 2.2-3, avrebbe una guida più "ciondolante", e quindi più adatta al bashing ? lo slash che mi arriverà a breve ha in dotazione trascinatori da 17 (oltre ai 14 originali) e volendo prendere un altro paio di treni di gomme, non so come orientarmi meglio. mi piacerebbero quelle palettate posteriori e con la riga anteriore per l'assetto "beetle" ed anche un treno da "cazzeggio" e sportellate dove trovo... terra, fanga, breccia ecc. ho già letto diversi consigli circa le gomme, ma vorrei avere informazioni in base alle votre esperienze circa il tipo di cerchio da adottare. saluti dallo zio |
21 marzo 11, 22:52 | #405 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Esanatoglia
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Lo slash elettrico a gli esagoni da 12 non 14 ( 14 li monta lo scoppio) Per le gomme io ti consiglio le originali ( come diametro intendo) Se cambi diametro del cerchio provochi surriscaldamento maggiore e aderenza maggiore . con aderenza maggiore si tritano i bracci di trasmissione post. con maggiore calore ti va in protezione l'esc. (poi se sei bravo a trovare il giusto rapporto pignone corona risolvi ) è nato come è altrimenti da cambiare c'è quasi tutto, a quel punto ne compri un altro. |
21 marzo 11, 23:01 | #406 (permalink) Top |
User |
QUOTE=Matty001;2503655]le gomme che ti arrivano sono le migliori . Stesso diametro di quelle originali ma con più presa sull'asfalto per via dei dentini . lo slash anche con ruote grandi non scalda soprattutto con pignone basso . Se non ricordo male sul tuo modello dovresti avere pignone 12 e corona da 45, sul differenziale centrale . Con questi rapporti puoi fare quello che vuoi . Se invece metti il pignone da 18 ( che è quello originale ) e usi la frizione originale allora di sicuro che scaldi!!! lascia perdere quelle ruote palettate che dici tu e quelle con la riga centrale sono state studiate per i modelli 2wd per cercare di farli girare un po' più decentemente !! con le gomme da buggy non sbagli . Qui si trovano a buon prezzo : Automodellismo Dinamico Gomme Gomme 1:8 saluti Per tutti invece guardate questo mio vecchio video : YouTube - Il canale di squalo001 inizia con un piccolo test con ruote da monster chiodate su asfalto e breccia per poi andare la mattina dopo in spiaggia . Alla fine e durante la temperatura motore era 65/67 gradi mentre l'esc costante 55 .[/QUOTE]
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22 marzo 11, 00:01 | #408 (permalink) Top | |
User | Citazione:
nelle pozzanghere è bellissimo!!! prova ad arrivare a velocità in una pozzanghera e vedi che spettacolo!!! Ogni tanto però un bel lavaggio generale con tanto WD40 è sempre consigliato!!
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26 marzo 11, 20:57 | #409 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
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Provato oggi in pista on, a 3s fa paura, però cappotta facilmente, avete consigli per l' assetto asfalto? è il platinum quindi ha già le barre antirollio!!! Frank, la prossima volta ti passo sopra !!!
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26 marzo 11, 21:03 | #410 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e poi gli ammo, devo essere belli morbidi e belli scesi giù . qualcosa risolvi ma è sempre propenso al cappottamento, specie a 3s. Per ultimo, non so se le hai già, ma delle belle ruote da buggy tacchettate per la pista sono davvero ottime e si cappotta molto meno!!!!
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